Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Ecco le mie foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperkè non ti stupisce?
però in fondo non era cattivo, solo caga*****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai presente RSV?? Ecco, moltiplica la vena polemica x 1000, e ti avvicini appena a quello che era Venom
ma venom era solo contro master uallaracie mi sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioed ha fatto anche 68.000 fake.
tutti bannati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabè silver è malato, è un folle che se stai parlando di un altro argomento ti arriva e ti spara le misure e percentuali di grasso,
ma venom era solo contro master uallaracie mi sembra
venom sparava a zero e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose devo essere sincero meglio RSV, sarà sclerato e polemico, ma almeno ha qualcosa di cui parlare
quoto, silver a me piace come utente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioecco qua le foticine.
Ciao.
Grande venom! nn avevo ancora visto ste foto!
Sei na bestia! complimenti!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioGrande venom! nn avevo ancora visto ste foto!
Sei na bestia! complimenti!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai presente RSV?? Ecco, moltiplica la vena polemica x 1000, e ti avvicini appena a quello che era Venom
venom aveva un unico obiettivo: master wallace e tutti coloro che credevano nella sua buona fede...fobie va...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sono daccordo silver non rompe a nessuno..esprime solo il suo pensiero che poi si può condividere o meno..
venom aveva un unico obiettivo: master wallace e tutti coloro che credevano nella sua buona fede...fobie va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe pure RSVhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose devo essere sincero meglio RSV, sarà sclerato e polemico, ma almeno ha qualcosa di cui parlare
Commenta
-
-
mi attaccò spesso, ora ... giustizia è fatta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sono daccordo silver non rompe a nessuno..esprime solo il suo pensiero che poi si può condividere o meno..
venom aveva un unico obiettivo: master wallace e tutti coloro che credevano nella sua buona fede...fobie va...
lo prendo come esempio di spaccamaroni, ma in fondo è buono
Commenta
-
Commenta