Ecco le mie foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venom4
    Inattivo
    • Apr 2005
    • 2668
    • 63
    • 57
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    ora ti volevo kiedere mi dici come alleni le gambe? no perkè le tue sono fantastiche e le mie nonostante i carichi consistenti allo squat libero fanno cagare
    nei periodi di forza lo squat lo ripetevo 3 volte a settimana con ciclizzazione osccillante(vedi ciclo russo postato da mau ........ce n'è anche un altro molto buono di 9 settimane postato da iron );nei periodi di massa consolidavo tale forza(lo squat) mantenendomi sempre sulle 4-6 rip.....non di più e non di meno;la frequenza in massa era di due volte a settimana;prima settimana 2x6 sull'esercizio base e sull'esercizio complementare(leg extension,leg curl ecc.),la seconda settimana 3x6 su entrambi gli esercizi,la terza 4x6 su entrambi gli esercizi,la quarta settimana scarico a 2x6 sull'esercizio base(o anche ruotandolo facendo pressa se si è troppo stanchi) e si ricomincia da capo.
    Last edited by Venom4; 28-07-2006, 17:52:55.

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
      io lo streching lo uso solo come riscaldamento .........dicono che non conviene usarlo durante l'allenamento.......tu hai trovato benefici in tal senso?
      Anche a me è stato sempre sconsigliato...però sono testardo.
      I benefici sono stati notevoli per quanto rigurada i doloretti ai tendini del gomito, infatti prima la french per me era un dramma, ora non più. Anche come recupero fra le serie mi trovo meglio..cmq anche fare stretching solo alla fine penso vada benissimo.
      Per i tricipiti consiglio le estensioni da seduto con manubrio o bilanciere, le inserisco in ogni wo perchè stimolano moltissimo il capo lungo. Perfette come secondo esercizio dopo i dip appesantiti o le spinte strette.

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Anche a me è stato sempre sconsigliato...però sono testardo.
        I benefici sono stati notevoli per quanto rigurada i doloretti ai tendini del gomito, infatti prima la french per me era un dramma, ora non più. Anche come recupero fra le serie mi trovo meglio..cmq anche fare stretching solo alla fine penso vada benissimo.
        capito.

Per i tricipiti consiglio le estensioni da seduto con manubrio o bilanciere, le inserisco in ogni wo perchè stimolano moltissimo il capo lungo. Perfette come secondo esercizio dopo i dip appesantiti o le spinte strette.
        concordo con le dip.......ottimo esercizio.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

buon fisico in generale..gambe belle grosse e tronco da migliorare..pesi molto piu' di quanto sembra..ho notato che chi ha le gambe grosse pesa parecchio pero'. Linee discrete (anche li' meglio le gambe direi). Per la faccia fai qualcosa..almeno i capelli riccioloni tagliali..sembreresti pure piu' ampio di spalle.
          Last edited by RSVSilver; 28-07-2006, 21:21:10.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            ora ti volevo kiedere mi dici come alleni le gambe? no perkè le tue sono fantastiche e le mie nonostante i carichi consistenti allo squat libero fanno cagare
            è genetica..inutile dopo anni di allenamento fare queste domande..è vero che si posson sempre trovare allenamenti piu' produttivi ma i miracoli non arrivano se dopo anni di allenamenti di gambe intense hai le gambe piccine la vedo dura che queste possano diventare grosse solo cambiando allenamento..è scritto nel tuo dna che il busto reagisce meglio. Se eri destinato ad avere gambe grosse anche con stimoli normali nell'arco di anni le avresti avute perlomeno discrete (poi non so come stai messo tu..piccine per te magari son buone per me..la è questione soggettiva..per master un braccio appena sufficilente da natural è un 45cm al 6% eheh).
            E ora una domanda a cui credo di saper già rispondere..hai le gambe lunghe col quadricipite corto (in pratica sei grosso di coscia in alto e piccino vicino al ginocchio)?

Commenta

• Venom4
              Inattivo
              • Apr 2005
              • 2668
              • 63
              • 57
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              è genetica..inutile dopo anni di allenamento fare queste domande..
              non sai manco come si allena e già dai per scontato che è genetica?

E ora una domanda a cui credo di saper già rispondere..hai le gambe lunghe col quadricipite corto (in pratica sei grosso di coscia in alto e piccino vicino al ginocchio)?
              non ne ho idea.......ho solo gli arti inferiori più lunghi in generale.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

la domanda era per il fustacchione..
                Tu caro mio hai le gambe avanti perchè hai la genetica li'..o vuoi farmi credere che il busto ha preso peggio perchè non ti impegni o sbagli allenamento? Chi è smilzo di gambe (io son piu' portato sul busto e lo so) o non le allena o le allena ma il muscolo non risponde bene..sicuramente si puo' migliorare con gli allenamenti giusti ma se sei secco dopo anni di pesi in un distretto la vita ti cambierà poco anche seguendo i consigli di tom platz...se dovevi crescer di gambe crescevi sia con serie da 20 che da 6 colpi..

Commenta

• Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  la domanda era per il fustacchione..
                  Tu caro mio hai le gambe avanti perchè hai la genetica li'..o vuoi farmi credere che il busto ha preso peggio perchè non ti impegni o sbagli allenamento?
                  io non lo vedo così indietro(le braccia si......questo lo ammetto.....ma il busto in generale mi sembra proporzionato);cmq se è indietro vedremo che si può fare il prossimo anno.

se dovevi crescer di gambe crescevi sia con serie da 20 che da 6 colpi..
                  questo è vero fino ad un certo punto.........ma ripeto........tu non sai come si allenava e si allena tutt'ora fustakkion.......per cui non mi sembra il caso di parlare di genetica.
                  ps.esempio stupido......io lo squat lo faccio profondo......il fusta lo esegue parallelo.

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio

belle gambe e schiena ma brutta faccia
                    no dai ...

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Tu scalare il monte Olimpo?
                      Auguri.
                      .

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Ovunque vuoi che io sia :|
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        .

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

.
                          non disperarti siero............con un parrucchino hai risolto.

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Ovunque vuoi che io sia :|
                            • Send PM

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

ma nn sn mica io quello !
                              che sciocchino!

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

ma nn sn mica io quello !
                                che sciocchino!

IO L'AVEVO CAPITO SUBITO

quello della foto ha i trapezi troppo piccoli!!!

Commenta

Working...
                                X