Ecco le mie foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
    m infatti tanti altri.....tranne i bambini che si sono divertiti a sparare cavolate contro uno che di esperienza ne ha da vendere.
    facciamo una ttimo tabula rasa: poniamo per assurdo di avere TUTTI la stessa eseprienza.
    Diamoci il beneficio di questo dubbio.
    Ci possono essere dei punti di discordanza?
    Ci possono essere delle cose viste in maniera diversa?
    Ovvio.
    poniamo opra che ci siano utenti con anni e anni di bbing alle spalle e altri neofiti.
    se i dubbi e i punti di discordanza sono i medesimi, avranno o meno lo stesso valore?
    cioè..se Arnold mi dice: "mangia riso e pollo" o Bobusto mi dice: "mangia riso e pollo" darò ovviamente retta ad Arnold...ma BOBUSTO MI HA DETTO LA STESSA IDENTICA COSA.
    Master non lo contesto, contesto le fonti che cita per mia forma mentis.
    Non vuolò dire denigrare l'individuo, e come detto ieri, c'è chi la vede da punti di vista differenti e non possiamo entrare nella loro testa.
    L'importante è al solito nonc adere nell'insulto, ma il dialogo serve proprio a questo.

PS: ormai mi sembra tutta un'utopia...ognuno rimarrà della sua...ma penso che alla fine servirà a tutti

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
      ma si figurati era un ot dato dalla pazzia del caldo col cibo faccio di tutto....
      tipo frullare pollo e tonno burro di arachidi un pomodoro e ingoiarlo sai che soddisfazione?
      ottimo.......master docet?

gallette? no, troppo light al massimo bresaola con miele o tonno e aceto o pollo e marmellata...ps non scherzo!
      ottima accoppiata.

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

ma si figurati era un ot dato dalla pazzia del caldo col cibo faccio di tutto....
        tipo frullare pollo e tonno burro di arachidi un pomodoro e ingoiarlo sai che soddisfazione?

gallette? no, troppo light al massimo bresaola con miele o tonno e aceto o pollo e marmellata...ps non scherzo!
        che schifo

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

superdrol ma il tuo intestino non ti mostra mai il dito medio

Commenta

• gigaHz
            Banned
            • May 2006
            • 574
            • 67
            • 64
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            facciamo una ttimo tabula rasa: poniamo per assurdo di avere TUTTI la stessa eseprienza.
            Diamoci il beneficio di questo dubbio.
            Ci possono essere dei punti di discordanza?
            Ci possono essere delle cose viste in maniera diversa?
            Ovvio.
            poniamo opra che ci siano utenti con anni e anni di bbing alle spalle e altri neofiti.
            se i dubbi e i punti di discordanza sono i medesimi, avranno o meno lo stesso valore?
            cioè..se Arnold mi dice: "mangia riso e pollo" o Bobusto mi dice: "mangia riso e pollo" darò ovviamente retta ad Arnold...ma BOBUSTO MI HA DETTO LA STESSA IDENTICA COSA.
            Non vuolò dire denigrare l'individuo, e come detto ieri, c'è chi la vede da punti di vista differenti e non possiamo entrare nella loro testa.
            L'importante è al solito nonc adere nell'insulto, ma il dialogo serve proprio a questo.

PS: ormai mi sembra tutta un'utopia...ognuno rimarrà della sua...ma penso che alla fine servirà a tutti
            ok ma io non ti ho detto magna er pollo.
            ti ho detto che comunque l'esperienza è diversa qui come in tutti i posti: lavoro famiglia ecc...

..e ricorda che i vecchi non servono solo per gurdare i mocciosi e prendere la pensione.

se uno che ci è passato prima di dà dei consigli io non dico di buttartici a capo fitto ma almeno fatti venire il dubbio che abbia ragione e approfondisci.

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
              ..e ricorda che i vecchi non servono solo per gurdare i mocciosi e prendere la pensione.
              e tu ricorda che certe uscite te le puoi risparmiare
              per il resto sono ovviamente d'accordo.

Commenta

• Venom4
                Inattivo
                • Apr 2005
                • 2668
                • 63
                • 57
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                arnold non ci ha mai capito una **** di allenamento(non mi ricordo se è stato reg park a dirgli che si allenava a cavolo di cane).........eppure aveva una genetica della madonna insieme ad altro che lo ha portato fin lassù.

sull'allenamento puoi prendere spunto dove ti pare.......non credo ci sia una legge che vieta di andare a spizzare la scheda di coleman......ovvio però che non si avranno gli stessi risultati ma qualcuno con la teoria di rea ha messo a paragone natural o meno intendo dire che possono avere gli stessi benefici utilizzando la stessa identica strategia se pur supportati da elmenti diversi.

Commenta

• superdrol
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 3129
                  • 177
                  • 211
                  • Muscle Beach
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                  ottimo.......master docet?

ottima accoppiata.
                  Ma che ***** di master docet...

Guarda avevo 13 quasi 14 anni erano i primi allenamenti CON I PESI pero' facevo atletica gia' da anni...

Tornavo da scuola prnzavo dormivo mi svegliavo prendevo il frullatore di nascosto ci mettevo una banana un ouvo crudo del latte dello zucchero frullavo bevevo prendevo la bici e andavo ad allenarmi a 13 anni l'ignoranza era enorme ma io sicuro del BEVERONE riuscivo ad allenarmi meglio...(PLACEBO RULEZZZZZZ)...

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,459
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                    arnold non ci ha mai capito una **** di allenamento(non mi ricordo se è stato reg park a dirgli che si allenava a cavolo di cane).........eppure aveva una genetica della madonna insieme ad altro che lo ha portato fin lassù.

sull'allenamento puoi prendere spunto dove ti pare.......non credo ci sia una legge che vieta di andare a spizzare la scheda di coleman......ovvio però che non si avranno gli stessi risultati ma qualcuno con la teoria di rea ha messo a paragone natural o meno intendo dire che possono avere gli stessi benefici utilizzando la stessa identica strategia se pur supportati da elmenti diversi.
                    Arnold e Bobusto erano due nomi a caso ovvio (il secondo è stato un mito da queste parti negli anni scorsi

Commenta

• fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

Ma che ***** di master docet...

Guarda avevo 13 quasi 14 anni erano i primi allenamenti CON I PESI pero' facevo atletica gia' da anni...

Tornavo da scuola prnzavo dormivo mi svegliavo prendevo il frullatore di nascosto ci mettevo una banana un ouvo crudo del latte dello zucchero frullavo bevevo prendevo la bici e andavo ad allenarmi a 13 anni l'ignoranza era enorme ma io sicuro del BEVERONE riuscivo ad allenarmi meglio...(PLACEBO RULEZZZZZZ)...
                      glicemia a palla .....

Commenta

• superdrol
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 3129
                        • 177
                        • 211
                        • Muscle Beach
                        • Send PM

Poi svelai tutto all'istruttore che inizio a farcirmi il mio brain di nozioni e comprai il fruttosio che tenevo nascosto in cantina con quello ero sicuro che sai diventato ARNOLD...lo scioglievo nella borraccia verde della gatorade e mi sentivo il piu' forte del mondo pero' riuscivo anche ad allenarmi meglio...

Commenta

• superdrol
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 3129
                          • 177
                          • 211
                          • Muscle Beach
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          che schifo
                          Eppure ti assicuro che il pollo frullato al posto delle proteine in polvere ha i suoi perche'...

Commenta

• gigaHz
                            Banned
                            • May 2006
                            • 574
                            • 67
                            • 64
                            • Send PM

Poi svelai tutto all'istruttore che inizio a farcirmi il mio brain di nozioni e comprai il fruttosio che tenevo nascosto in cantina con quello ero sicuro che sai diventato ARNOLD...lo scioglievo nella borraccia verde della gatorade e mi sentivo il piu' forte del mondo pero' riuscivo anche ad allenarmi meglio...
                            certo perchè se tu pensi di essere più forte sei più forte e cresci di più perchè ti alleni più intensamente.

questa è la mente che dicevo prima

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

se uno che ci è passato prima di dà dei consigli io non dico di buttartici a capo fitto ma almeno fatti venire il dubbio che abbia ragione e approfondisci.
                              mi fai capire una cosa:ma tu dici grazie a master solo per il fatto di averti ricordato di usare il cervello quando fai le cose?

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

.....e ti dicevano anche:" Corri Forrest, corri!!"

Commenta

Working...
                                X