If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
voglio credefrci anche io..anche se, malignamente...ho inteso: "io faccio schifo perchè sono natural, se non lo fossi ve la farei vedere io".
Cioè...secondo me è una giustificazione poi non sò.
Spero di aver interpretato male
hai letto male sicuro....
un natural non fa schifo se si cura e non come ho fatto io.
un non natural può permettarsi qualche libertà alimentare in più se nonambisce ad essere perfetto.
Ho finito le pro ora e ho ancora tutta settima prossima per allenarmi...
Sono arrivato corto.. forse sara' la volta buona dove mi rendero' conto che se al posto delle pro mi "calo" qualcosa d'altro e' meglio...
Faro' shaker di sola avena....
Siamo su un forum di BB e penso che tutti qui abbiano voglia di crescere e sappiano concentrarsi bene durante il wo. Il problema è quando si pensa che la differenza fra un bb con 45 di braccio e uno con 38 sia data dal diverso stato di concentrazione nell'allenamento.
hai letto male sicuro....
un natural non fa schifo se si cura e non come ho fatto io.
un non natural può permettarsi qualche libertà alimentare in più se nonambisce ad essere perfetto.
attento Giga: non mi impuntavo sul fatto che se si è netural si fa schifo (mi sono espresso in maniera ambigua io).
MA il succo è quello che ha postato Ataru.
Secondo me tu da natural hai ottime possibilità, senza chiamare in causa se e ma da uso di roba più o mneo buona.
***** è uno stimolo non un insulto!
Ho finito le pro ora e ho ancora tutta settima prossima per allenarmi...
Sono arrivato corto.. forse sara' la volta buona dove mi rendero' conto che se al posto delle pro mi "calo" qualcosa d'altro e' meglio...
Faro' shaker di sola avena....
scusa vai in pale e fatti mollare al volo 500gr di whey x una volta non vai in mezzo ad una strada
Ma no, Sly... lo skifo nn è rivolto alla naturalità di GigaHz, ma alla sua forma fisica
ahahahahah
Cioè...secondo me è una giustificazione poi non sò. Spero di aver interpretato male
hai interpretato malissimo.
il discorso va letto nella sua interezza.....
comunque stavo rispondendo ad una frase dove si diceva che non ero naturale....ed io intendevo mettere in evidenza che se prendessi roba buona non sarei grasso da far schifo...indi sono naturale.
ovviamente non significa che uno naturale fa schifo.....
tranquillo.........significa solo che se prendessi roba buona saresti più magro da far invidia a tutti ......siccome non prendi nulla è comprensibile lo schifo(detto da te)che ti porti addosso.
attento Giga: non mi impuntavo sul fatto che se si è netural si fa schifo (mi sono espresso in maniera ambigua io).
MA il succo è quello che ha postato Ataru.
Secondo me tu da natural hai ottime possibilità, senza chiamare in causa se e ma da uso di roba più o mneo buona.
***** è uno stimolo non un insulto!
allora lo so che ho delle buone potenzialità...perchè io come ho già detto miliardi di volte.....
mi alleno da ben 13 anni e 5 anni fa ero tirato da paura e ero 43 di braccio e quindi so bene dove posso arrivare e so quali sono i miei limiti enon ho mai detto che adesso sono in forma e non ho mai detto che se prendessi roba starei meglio.....
è vero che se avessi preso roba quando ero in forma ovvero 5 anni fa sarei stato ancora meglio.
a me non frega un ***** di chi è meglio, parlo tanto per esprimere il mio parere sull'allenamento la forma mentis e l'integrazione....
io non volgio più essere come ero una volta e tanto meno essere meglio...voglio solo formire la mia esperienza che magari possa servire a qualcuno abbastanza umile da riconoscere di essere giovane ed inesperto.
magari può servire magari no......uno legge e poi fa come gli pare mica qui si obbliga nessuno.
riupeto wallace ha ragione su tutta la linea e si vede che ha esperienza vera.
scusa vai in pale e fatti mollare al volo 500gr di whey x una volta non vai in mezzo ad una strada
Ma si,
Io sono la pale ...ho tante di quelle whey iso ecc ecc...
E' che mi ero prefissato di finire queste e basta ...
Ora mi tocchera' aprire un altro kilozzo e farlo fuori al volo...
gallette e bresaola nel post workout oppure riso in bianco con albumi.
ps.non ci vuole sta grossa fantasia a fare tutto con il cibo eh?
ma si figurati era un ot dato dalla pazzia del caldo col cibo faccio di tutto....
tipo frullare pollo e tonno burro di arachidi un pomodoro e ingoiarlo sai che soddisfazione?
gallette? no, troppo light al massimo bresaola con miele o tonno e aceto o pollo e marmellata...ps non scherzo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta