Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
Chi Conosce Questo Atleta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosenza offesa ma è alto mezzo metro?
io sono 1 cm piu' alto di lui!
sembra un nano perche' e' G R O S S O nonostante i suoi "soli" 69kg......questo e' per dimostrare che il peso non e' tutto nella bellezza del bb.....tempo fa mi e' stato detto da rocky80 (vabbe' sara' pure un po incompetente in materia ma molti la pensano come lui..) che non c'era motivo per prendere "qualcosa" dato che ero "soltanto" un hp+6 e che ci arriva pure un natural........per loro usare farmaci significa automaticamente diventare hp+15....
troppi "giornali da bancone della palestra" leggete secondo me...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosenza offesa un *****
io sono 1 cm piu' alto di lui!
sembra un nano perche' e' G R O S S O nonostante i suoi "soli" 69kg......questo e' per dimostrare che il peso non e' tutto nella bellezza del bb.....tempo fa mi e' stato detto da rocky80 (vabbe' sara' pure un po incompetente in materia ma molti la pensano come lui..) che non c'era motivo per prendere "qualcosa" dato che ero "soltanto" un hp+6 e che ci arriva pure un natural........per loro usare farmaci significa automaticamente diventare hp+15....
troppi "giornali da bancone della palestra" leggete secondo me...
La qualita' muscolare, la definizione e la densita', ci sono nulla dire.Non le masse e i volumi del vero BB pero'.Specie gli arti.
Torniamo sempre al punto di partenza.E' cosi' perche vuole essere cosi' o non ce la fa?
Non e' una critica personale all'atleta che rispetto ed ammiro, ma dato che la questione era piu' o meno questa. . . !contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHA HA HA E' VERO !
ps. leggi la reputazioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosenza offesa ma è alto mezzo metro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
..anzi se proprio lo vuoi sapere 100 mg di win a settimana fai prima a non prenderli tanto vengono neutralizzati dagli ormoni antagonisti....questa è scienza non chiacchiere.....
Finchè leggo che un atleta che fa gare HP, con o senza doping, è un fallito, oppure è un campione, ok...è un giudizio di valore e si può discutere sulla razionalità dell'iter logico seguito per pervenire a tale giudizio. Rimane comunque una valutazione opinabile.
Questa che ho quotato ora invece è proprio una cavolata.Last edited by quellogrosso; 01-08-2006, 22:12:27.
Commenta
-
-
Quando si dicon le combinazioni della vita..stasera ho rivisto un ragazzo che non frequentava piu' la mia palestra da 5 anni..prima stava messo discretamente, ricordo che aveva belle linee e masse ok (già prendicchiava)..l'ho rivisto dopo 5 anni e ***** è grosso forte..è 1m68 per 87 kg (ma ne dimostra 95) e va in gara a 82 (per la cronaca ha vinto gli italiani per due anni,in wabba..quindi non prendetemni per il culo quando dico che va h/p+15 tirato alla morte..a 87 kg come l'ho visto 20 minuti fa aveva le vene sui tricipiti)..è grosso forte..di braccio avrà 47-48 (su 1m68!!!). Vi dico che è cambiato in maniera impressionante da quando non lo vedevo. Ebbene gli ho posto una bella domandina : "quando hai iniziato a gareggiare hai fatto gli h/p?"...e lui "no..ho fatto direttamente la categoria perchè in h/p non ci stavo dentro col peso". Ebbene? cosa mi dite?Questo è un ragazzo portato che si dopa (come tutti) ma che i kg e i volumi li mette..e già di partenza sfora un h/p..perchè non andate a dire a b-builder di 100 kg che dopandosi bene e con la giusta genetica dopo 8-10 anni di pesi ti fai un h/p e sei un campione di genetica? andatelo a dire a quelli che siete purosangue.. Sempre prendendo ragazzi che ho conosciuto che mi dite del 21enne da 130 kg in massa (110 in gara)? Se son fenomeni sti h/p i b-builder che vanno h/p+10,20 cosa sono? esseri di un altro pianeta? mah...
Tornando ad elfe..elfe io non so se ti rendi conto di cosa dici..tu ti dopi da un annetto..avrai preso 2 cagate rispetto a una preparazione da gara e già sei h/p con volumi di tutto rispetto (ben piu' di un natural h/p)..non sarai un campione perchè obiettivamente hai qualche gruppo carente, magari manca la qualità..ma è normale..secondo me pero' stai bene, se intendi gareggiare la tua strada puo' esser solo in salita..se il prossimo anno ti allenarai bene, mangerai bene e continuerai col doping vedrai che sforerai l'hp come niente..tornando a gulli'..mi spiace ma anche se vince i 2 torri non posso considerarlo un esempio di persona portata a crescere..e le linee dovrei vederle da natural non dopo che il doping ti ha trasformato (perchè ***** è cosi'!)..gulli' ha 42 in gara su 1m67..obiettivamente fa ridere uno che si allena da una vita, si dopa da una vita (e io penso anche forte visto che si prepara per un 2torri e non per una gara parrocchiale)...avrà anche la qualità della madonna ma alla fine è piccino per tutta la roba che ha preso..esendo basso ha una capoccia largha quanto le spalle..eddai..non paragoniamo atleti di 1m80 larghi come armadi con dei piccoli torellini..non andiamo credendo che tutta la gente sul palco sia migliore geneticamente di noi poveri cristi natural..perchè pare cosi'..vedi uno di 1m60 dopato da 10 anni con 41 svenato e gridi al miracolo..poi vedi il natural di 1m80 con 45 coperto ed è una merda..eh no..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioQuando si dicon le combinazioni della vita..stasera ho rivisto un ragazzo che non frequentava piu' la mia palestra da 5 anni..prima stava messo discretamente, ricordo che aveva belle linee e masse ok (già prendicchiava)..l'ho rivisto dopo 5 anni e ***** è grosso forte..è 1m68 per 87 kg (ma ne dimostra 95) e va in gara a 82 (per la cronaca ha vinto gli italiani per due anni,in wabba..quindi non prendetemni per il culo quando dico che va h/p+15 tirato alla morte..a 87 kg come l'ho visto 20 minuti fa aveva le vene sui tricipiti)..è grosso forte..di braccio avrà 47-48 (su 1m68!!!). Vi dico che è cambiato in maniera impressionante da quando non lo vedevo. Ebbene gli ho posto una bella domandina : "quando hai iniziato a gareggiare hai fatto gli h/p?"...e lui "no..ho fatto direttamente la categoria perchè in h/p non ci stavo dentro col peso". Ebbene? cosa mi dite?Questo è un ragazzo portato che si dopa (come tutti) ma che i kg e i volumi li mette..e già di partenza sfora un h/p..perchè non andate a dire a b-builder di 100 kg che dopandosi bene e con la giusta genetica dopo 8-10 anni di pesi ti fai un h/p e sei un campione di genetica? andatelo a dire a quelli che siete purosangue.. Sempre prendendo ragazzi che ho conosciuto che mi dite del 21enne da 130 kg in massa (110 in gara)? Se son fenomeni sti h/p i b-builder che vanno h/p+10,20 cosa sono? esseri di un altro pianeta? mah...
Tornando ad elfe..elfe io non so se ti rendi conto di cosa dici..tu ti dopi da un annetto..avrai preso 2 cagate rispetto a una preparazione da gara e già sei h/p con volumi di tutto rispetto (ben piu' di un natural h/p)..non sarai un campione perchè obiettivamente hai qualche gruppo carente, magari manca la qualità..ma è normale..secondo me pero' stai bene, se intendi gareggiare la tua strada puo' esser solo in salita..se il prossimo anno ti allenarai bene, mangerai bene e continuerai col doping vedrai che sforerai l'hp come niente..tornando a gulli'..mi spiace ma anche se vince i 2 torri non posso considerarlo un esempio di persona portata a crescere..e le linee dovrei vederle da natural non dopo che il doping ti ha trasformato (perchè ***** è cosi'!)..gulli' ha 42 in gara su 1m67..obiettivamente fa ridere uno che si allena da una vita, si dopa da una vita (e io penso anche forte visto che si prepara per un 2torri e non per una gara parrocchiale)...avrà anche la qualità della madonna ma alla fine è piccino per tutta la roba che ha preso..esendo basso ha una capoccia largha quanto le spalle..eddai..non paragoniamo atleti di 1m80 larghi come armadi con dei piccoli torellini..non andiamo credendo che tutta la gente sul palco sia migliore geneticamente di noi poveri cristi natural..perchè pare cosi'..vedi uno di 1m60 dopato da 10 anni con 41 svenato e gridi al miracolo..poi vedi il natural di 1m80 con 45 coperto ed è una merda..eh no..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma la cosa bella è+ che anche i b-builder grossi la pensano cosi'...mica solo io che son natural..pensate che io voglia screditare chi si dopa..non è cosi'..io i campioni li apprezzo e li rispetto anche se hanno fatto una scelta che io non farei perchè nemmeno 300 kg di muscoli e 80 cm di braccio valgono la vita o la morte..pereo' i campioni non sono cosi' tanti a questo mondo..alla fine tutti conosciamo uno che si è piazzato 1,2,3 in ainbb, ifbb..h/p, categoria ecc..o in questo mondo per ogni mezza **** ci son 5 campioni o forse i veri campioni sono altri..io non prendo solo in considerazione i pro americani (che dispongono di mezzi ben diversi dagli italiani..sia chiaro..non è solo un discorso che in america nascono dei fighi di genetica appassionati e in italiai i b-builder son delle seghe pigre in palestra)..pero' vedo che molti ragazzi anche solo a livello amatoriale da spiaggia con 2 annetti di cicli da ***** metton su grandi volumi e vedo campioni h/p 35 enni che si allenano da 15 anni e si dopano da 10 che faticano a passare il 43 di braccio...e mi vien solo da ridere. Tra l'altro in molte gare h/p non vengon nemmeno fuori atleti con belle linee (***** se sei piccolo devi almeno esser bello a vedersi..l'hp gioca tutto su linee, simmetria e tiraggio). Ci sono foto di un certo diejoux..o un nome del genere? è un campione h/p (non italiano..forse di colore) di 1m80..ecco quello è fatto bene di struttura e ha volumi ottimi...quando lo vidi in foto ci rimasi di *****..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma la cosa bella è+ che anche i b-builder grossi la pensano cosi'...mica solo io che son natural..pensate che io voglia screditare chi si dopa..non è cosi'..io i campioni li apprezzo e li rispetto anche se hanno fatto una scelta che io non farei perchè nemmeno 300 kg di muscoli e 80 cm di braccio valgono la vita o la morte..pereo' i campioni non sono cosi' tanti a questo mondo..alla fine tutti conosciamo uno che si è piazzato 1,2,3 in ainbb, ifbb..h/p, categoria ecc..o in questo mondo per ogni mezza **** ci son 5 campioni o forse i veri campioni sono altri..io non prendo solo in considerazione i pro americani (che dispongono di mezzi ben diversi dagli italiani..sia chiaro..non è solo un discorso che in america nascono dei fighi di genetica appassionati e in italiai i b-builder son delle seghe pigre in palestra)..pero' vedo che molti ragazzi anche solo a livello amatoriale da spiaggia con 2 annetti di cicli da ***** metton su grandi volumi e vedo campioni h/p 35 enni che si allenano da 15 anni e si dopano da 10 che faticano a passare il 43 di braccio...e mi vien solo da ridere. Tra l'altro in molte gare h/p non vengon nemmeno fuori atleti con belle linee (***** se sei piccolo devi almeno esser bello a vedersi..l'hp gioca tutto su linee, simmetria e tiraggio). Ci sono foto di un certo diejoux..o un nome del genere? è un campione h/p (non italiano..forse di colore) di 1m80..ecco quello è fatto bene di struttura e ha volumi ottimi...quando lo vidi in foto ci rimasi di *****..
Poi laggiu' il BB e' vissuto in modo diverso.E' un cult, un modo di vivere, e la passione e' tanta.In Italia, solo pochi hanno la giusta mentalita',e la genetica.NOn e' certo un problema di farmaci.Anche qui vi e' gente che ha preso l'impossibile e di piu'.
Io la penso come te, l'ho sempre detto.Se uno deve assumere per molti anni farmaci, con rischi legali e di salute annessi, per essere un HP, tirato e qualitativo quanto volete(ma solo sotto ciclo, fuori non lo e'!), allora e' meglio lasciare perdere.Natural e buonanotte.
Pura opinione, poi ognuno scegliera' la propria strada.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Il fatto è che anche se sei un mezzo dio dei natural in h/p ifbb fai una figura del *****..a cosa serve andare in gara con volumi minori (perchè il doping ti fa sembrare il doppio a parità di peso), linee peggiori (i natural non hanno i deltoidi da super-eroe) e tiraggio discreto?...l'agonismo nel b-building non è per natural. Se uno vuol farsi una garetta ainbb (anche ifbb se ha masse come te o powerfull) per provare bene ma che non si speri di vincere..è una bella esperienza ma io penso che un vero appassionato possa uscirne solo deluso..chi si spacca il culo per anni non vuole vedersi superare da ragazzini che ancora ti chiedono che differenza c'è tra spinte e distensioni..eppure questo capita..
Master hai visto il livello dei teens americani..ragazzi di 18 anni che fanno spavento..in italia non ne vedi uno cosi'..è vero che quei ragazzi si allenano da 5 anni (e probabilmente da altrettanti anni si dopano) ma fidati che certi son superiori ad atleti italiani con anni di espereinza di pesi e doping...secondo me il livello di preparazione chimica in america è di ben altro livello. A questo si aggiunge il fatto che ci son piu' praticanti, piu' neri, piu' gente dotata dunque in %..ed è naturale che siano gli usa a sfornare i campioni..Last edited by RSVSilver; 01-08-2006, 23:14:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIl fatto è che anche se sei un mezzo dio dei natural in h/p ifbb fai una figura del *****..a cosa serve andare in gara con volumi minori (perchè il doping ti fa sembrare il doppio a parità di peso), linee peggiori (i natural non hanno i deltoidi da super-eroe) e tiraggio discreto?...l'agonismo nel b-building non è per natural. Se uno vuol farsi una garetta ainbb (anche ifbb se ha masse come te o powerfull) per provare bene ma che non si speri di vincere..è una bella esperienza ma io penso che un vero appassionato possa uscirne solo deluso..chi si spacca il culo per anni non vuole vedersi superare da ragazzini che ancora ti chiedono che differenza c'è tra spinte e distensioni..eppure questo capita..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza MessaggioDelirio...non diciamo fesserie qualificandole pure per scienza, perchè ho troppo rispetto per la scienza.
Finchè leggo che un atleta che fa gare HP, con o senza doping, è un fallito, oppure è un campione, ok...è un giudizio di valore e si può discutere sulla razionalità dell'iter logico seguito per pervenire a tale giudizio. Rimane comunque una valutazione opinabile.
Questa che ho quotato ora invece è proprio una cavolata.
e non aggiungo altro per evitare il ban....ma certo che stai messo davvero male....e non dico fisicamente
Commenta
-
-
Master tu pero' sei un over40 e hai già ottime possibilità perchè nella tua categoria il livello è molto piu' basso. Secondo me tu hai le carte per fare bene. E ti dico..non son di quelli che van pensando che a 45 anni si è vecchi e il fisico cala..se nel b-building i 40enni (coleman e mostri esclusi9 son messi peggio dei giovani è per un motivo..dopo tanti anni di doping il corpo ti ha mandato a quel paese e ti tocca darci un taglio..gran parte dei b-builder che a 20-30 anni sono stratosferici a 40 hanno i reni a pezzi e un fisico da sfasciacarrozze..quelli che tengono (per stupidità o effettiva dote genetica) raramente sono al livello di quando erano giovani comunque..tu che sei natural sai che a 45 anni sei migliore di quando ne avevi 25. La fase calante arriva tra un bel po'..hai almeno una decina d'anni per spaccare il culo a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMaster tu pero' sei un over40 e hai già ottime possibilità perchè nella tua categoria il livello è molto piu' basso. Secondo me tu hai le carte per fare bene. E ti dico..non son di quelli che van pensando che a 45 anni si è vecchi e il fisico cala..se nel b-building i 40enni (coleman e mostri esclusi9 son messi peggio dei giovani è per un motivo..dopo tanti anni di doping il corpo ti ha mandato a quel paese e ti tocca darci un taglio..gran parte dei b-builder che a 20-30 anni sono stratosferici a 40 hanno i reni a pezzi e un fisico da sfasciacarrozze..quelli che tengono (per stupidità o effettiva dote genetica) raramente sono al livello di quando erano giovani comunque..tu che sei natural sai che a 45 anni sei migliore di quando ne avevi 25. La fase calante arriva tra un bel po'..hai almeno una decina d'anni per spaccare il culo a tutti.
Master che fa una gara? Mmmm. . .!Che sia la prossima meta dopo il monte olimpo?
Valentino Rossi una volta disse che lui senza una sfida non puo' stare e deve sempre inventarsi qualche cosa.Saggie parole.
Comunque grazie per la stima Silver.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta