Chi Conosce Questo Atleta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOB
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 60
    • 2
    • 0
    • napoli
    • Send PM

walter sono d' accordo con te Vergiani è un grande atleta, il bello è che quest' nno l' ho visto ulteriormente migliorato.. è incredibile pensare che un over 45 migliori anno dopo anno... forse questo è uno degli aspetti più belli della nostra disciplina

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOB Visualizza Messaggio
      walter sono d' accordo con te Vergiani è un grande atleta, il bello è che quest' nno l' ho visto ulteriormente migliorato.. è incredibile pensare che un over 45 migliori anno dopo anno... forse questo è uno degli aspetti più belli della nostra disciplina
      Gia', ma vallo a spiegare ad alcuni! Complimenti a Vergiani.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• oneW78
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 663
        • 44
        • 7
        • Send PM

straquoto brother.....ma quando vieni a prenderti un caffe'?
        ...THE TEAM.....

Commenta

• BLOB
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2001
          • 60
          • 2
          • 0
          • napoli
          • Send PM

facciamo cosi martedi mi vengo ad allenare da te... tu sei aperto ?

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

che sparate...se a questo togli i farmaci altro che migliorare...a me la tua frase sta bene detta da uno che fa le cose da natural e si migliora..Master se è natural puo' dirlo..
            Tutte ste persone che gareggiano h/p e si dopano pesantemente da tanti anni hanno la genetica dei cani a metter muscoli. Ogni tanto cerco di far finta di niente e di valutare il risultato e basta..poi pero' spuntano ste frasi e allora è meglio far tornare coi piedi per terra un poi' tutti. Ottime linee, super tiraggio, struttura fantastica e tutto quello che volete ma predisposizione a matter su muscoli pari a quella del mio gatto...se uno fa h/p dopo 10 anni di doping io la vedo cosi'..e non mi venite a dire che c'è doping e doping perchè sapete benissimo che alla minima stronzata si beccano 10 kg come niente..parlo di cicli all'acqua di rosa che fanno cani e porci..se poi consideriamo di cicli di agonisti non ne parliamo..I volumi di un h/p ifbb se hai genetica media li becchi in 2 anni dopandoti. Inizi coi pesi a 16 anni e già a 18 vai h/p..a 19-20 se non sei cane già sfori di brutto la categoria. Col doping ti becchi in due anni quello che un natural forse non avrà mai. Se son fenomeni questi che vanno in gara h/p allora le donne di 1m65 con 44 di braccio cosa sono? aliene?mahh..io di fenomeni credo ce ne siano ben pochi (infatti guardi i natural e ti accorgi che di messi bene ce ne sono pochissimi, non vedo perchè i fenomeni genetici debbano esser concentrati tra i dopati)..penso che l'unica cosa di fenomenale sia quello che si iniettano.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              che sparate...se a questo togli i farmaci altro che migliorare...a me la tua frase sta bene detta da uno che fa le cose da natural e si migliora..Master se è natural puo' dirlo..
              Tutte ste persone che gareggiano h/p e si dopano pesantemente da tanti anni hanno la genetica dei cani a metter muscoli. Ogni tanto cerco di far finta di niente e di valutare il risultato e basta..poi pero' spuntano ste frasi e allora è meglio far tornare coi piedi per terra un poi' tutti. Ottime linee, super tiraggio, struttura fantastica e tutto quello che volete ma predisposizione a matter su muscoli pari a quella del mio gatto...se uno fa h/p dopo 10 anni di doping io la vedo cosi'..e non mi venite a dire che c'è doping e doping perchè sapete benissimo che alla minima stronzata si beccano 10 kg come niente..parlo di cicli all'acqua di rosa che fanno cani e porci..se poi consideriamo di cicli di agonisti non ne parliamo..I volumi di un h/p ifbb se hai genetica media li becchi in 2 anni dopandoti. Inizi coi pesi a 16 anni e già a 18 vai h/p..a 19-20 se non sei cane già sfori di brutto la categoria. Col doping ti becchi in due anni quello che un natural forse non avrà mai. Se son fenomeni questi che vanno in gara h/p allora le donne di 1m65 con 44 di braccio cosa sono? aliene?mahh..io di fenomeni credo ce ne siano ben pochi (infatti guardi i natural e ti accorgi che di messi bene ce ne sono pochissimi, non vedo perchè i fenomeni genetici debbano esser concentrati tra i dopati)..penso che l'unica cosa di fenomenale sia quello che si iniettano.
              Se c'e' una cosa che non manca a Silver e' la sincerita'.
              Comunque il suo discorso, in se' non fa una piega.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Beh esser sinceri e dire quel che penso non è un problema..il problema è se insulto dicendo cose non vere..ma non credo.
                Episodio strarecente..un ragazzo di 1m70 che si allena da me (olè) ha fatto per 2 annetti cicli leggeri..è cresciuto, ha preso molti kg di ritenzione, grasso e meuscoli..è arrivato a 94 kg ma era brutto a vedersi..per un anno ha fatto definizione..è sceso un sacco sia di massa che di grasso (secondo me ha sgarrato la dieta..mangiava troppo poco e l'ha fatto per 12 mesi)..esteticamente stava meglio ma obiettivamente aveva un fisico che magari avrebbe ottenuto anche da natural (in piu' anni ok). Erano 5-6 mesi che non lo vedevo..lo ricordavo asciutto (tipo al 10-12%) con volumi decenti ma nulla di mostruoso..venerdi' l'ho beccato in spogliatoio..e *****..è diventato un animale..piu' asciutto e pazzescamente piu' grosso. Si è calato il cicletto estivo pre-spiaggia e via...e sto qui fa cicli normali..nulla di che. *****..avrà preso 6-7 kg come niente fosse tirandosi ulteriormente. E tra l'altro a freddo sta da dio..è sempre tirato coi muscoli duri..sembra sempre in tensione..la sua spalla se fa alzate laterali o se è a riposo è uguale..a palla e svenata..io a freddo sono un cane..perdo 3 cm dappertutto e sono molle..

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

io se sono freddo o caldo cambio come il giorno e la notte

Commenta

• oneW78
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 663
                    • 44
                    • 7
                    • Send PM

amico dici sempre le stesse cose....mamma mia che palle che siete......
                    ...THE TEAM.....

Commenta

• oneW78
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 663
                      • 44
                      • 7
                      • Send PM

facciamo cosi martedi mi vengo ad allenare da te... tu sei aperto ?
                      apro alle 15......ti aspetto
                      ...THE TEAM.....

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Beh esser sinceri e dire quel che penso non è un problema..il problema è se insulto dicendo cose non vere..ma non credo.
                        Episodio strarecente..un ragazzo di 1m70 che si allena da me (olè) ha fatto per 2 annetti cicli leggeri..è cresciuto, ha preso molti kg di ritenzione, grasso e meuscoli..è arrivato a 94 kg ma era brutto a vedersi..per un anno ha fatto definizione..è sceso un sacco sia di massa che di grasso (secondo me ha sgarrato la dieta..mangiava troppo poco e l'ha fatto per 12 mesi)..esteticamente stava meglio ma obiettivamente aveva un fisico che magari avrebbe ottenuto anche da natural (in piu' anni ok). Erano 5-6 mesi che non lo vedevo..lo ricordavo asciutto (tipo al 10-12%) con volumi decenti ma nulla di mostruoso..venerdi' l'ho beccato in spogliatoio..e *****..è diventato un animale..piu' asciutto e pazzescamente piu' grosso. Si è calato il cicletto estivo pre-spiaggia e via...e sto qui fa cicli normali..nulla di che. *****..avrà preso 6-7 kg come niente fosse tirandosi ulteriormente. E tra l'altro a freddo sta da dio..è sempre tirato coi muscoli duri..sembra sempre in tensione..la sua spalla se fa alzate laterali o se è a riposo è uguale..a palla e svenata..io a freddo sono un cane..perdo 3 cm dappertutto e sono molle..
                        Potenza dei farmaci Silver.Nulla di strano.Ma se ti puo'' consolare, guardalo quando e' fuori ciclo da tempo.Non sara' cosi come lo vedi ora.A meno che non proceda a DRITTO-NON stop.In questo caso sarebbe schiavo dei farmaci.
                        Stai su di morale Silver.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                          amico dici sempre le stesse cose....mamma mia che palle che siete......
                          minchia veramente...che

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            minchia veramente...che
                            Per simmetria, si potrebbe dire la stessa cosa. . .all'inverso!
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Per simmetria, si potrebbe dire la stessa cosa. . .all'inverso!
                              de che? ...sempre le solite cose...si sa che è così..

Commenta

• stylus
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 5450
                                • 172
                                • 38
                                • Send PM

fisico notevole......bombato o no comunque notevole....

Commenta

Working...
                                X