Chi Conosce Questo Atleta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Tentatori!
    hia misure da ifbb pro.......vedi un po te.........poi parlando con gabriele ho scoperto che esiste una sorta di mr olympia natural cazzutissimo..............vuoi mettere a vincerlo

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

SIlver se una persona vuole ottenere un buon risultato in una cat e poi perchè gli viene offerto di fare gare internazionali ifbb sfrutta l'occasine e restando nel peso cerca di migliorarsi come volumi e come tiraggio per poi passare in cat dopo aver ottenuto il desiderato.....
      Ah una cosa non ti azzardare più a fare allusioni su mio conto.....anzi cancellale immediatamente!

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
        se pensi davvero che quello che ho scritto è una cavolata e sei convinto che 100 mg di win a settimana possano darti qualcosa in più che non prendere nulla....allora ritornatene a scuola, se mai ci sei stato, e studiati un bel volumetto sugli equilibri ormonali nell'uomo......

e non aggiungo altro per evitare il ban....ma certo che stai messo davvero male....e non dico fisicamente

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
          SIlver se una persona vuole ottenere un buon risultato in una cat e poi perchè gli viene offerto di fare gare internazionali ifbb sfrutta l'occasine e restando nel peso cerca di migliorarsi come volumi e come tiraggio per poi passare in cat dopo aver ottenuto il desiderato.....
          Ah una cosa non ti azzardare più a fare allusioni su mio conto.....anzi cancellale immediatamente!

allusioni?che ho detto sul tuo conto?mah..

comunque qui i post spariscono da soli senza che io abbia insultato nessuno..ah vedo che la mia reputazione pian piano cresce (è sempre la piu' bassa del forum ahah..son tutti fighi supergalattici)..boh si vede che almeno qualcuno pensa che non scrivo stronzate..

Commenta

Working...
          X