mi sa quest'anno anche a valentino rossi stan cadendo le palle per le rogne infinite che ha la sua moto eheh...se vince questo mondiale ha vinto la sua sfida piu' grande (in ambito motociclistico) e puo' esser considerato un dio su 2 ruote (lo è già eheh). Master..fattela sta gara..prova..una volta nella vita..chettefrega..se perdi sai il motivo..se ti piazzi bene ne guadagnerai in motivazione. Io penso che sia stupendo salire sul palco e beccarsi gli applausi del pubblico, confrontarsi e magari battere altri validi atleti. Dedicare anima e corpo ad uno sport e non competere (avendo anche le doti come te) è un peccato..
Chi Conosce Questo Atleta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomi sa quest'anno anche a valentino rossi stan cadendo le palle per le rogne infinite che ha la sua moto eheh...se vince questo mondiale ha vinto la sua sfida piu' grande (in ambito motociclistico) e puo' esser considerato un dio su 2 ruote (lo è già eheh). Master..fattela sta gara..prova..una volta nella vita..chettefrega..se perdi sai il motivo..se ti piazzi bene ne guadagnerai in motivazione. Io penso che sia stupendo salire sul palco e beccarsi gli applausi del pubblico, confrontarsi e magari battere altri validi atleti. Dedicare anima e corpo ad uno sport e non competere (avendo anche le doti come te) è un peccato..
Anche Achilles, insiste sempre su questa cosa delle gare, e mi incita.
Lui pero' ha detto che le fara' senz'altro.Quando sara' il momento pero'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIl fatto è che anche se sei un mezzo dio dei natural in h/p ifbb fai una figura del *****
Lombardo veneto a Vigenvano,ho vinto juniores e hp sotto i 178cm
Nord Italia Novara ho vinto assoluto hp e juniores
Italiani IFBB ho vinto gli juniores e sono arrivato 5° agli ita hp...perdevo nel tiraggio.....
Non diciamo cavolate quindi se prima non si prova a fare le cose come dio comanda e a fare i veri sacrifici!Se non si sanno per bene le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOra finisco di scalare il monte, poi. . .,perche no?
Lui pero' ha detto che le fara' senz'altro.Quando sara' il momento pero'.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiose pensi davvero che quello che ho scritto è una cavolata e sei convinto che 100 mg di win a settimana possano darti qualcosa in più che non prendere nulla....allora ritornatene a scuola, se mai ci sei stato, e studiati un bel volumetto sugli equilibri ormonali nell'uomo......
e non aggiungo altro per evitare il ban....ma certo che stai messo davvero male....e non dico fisicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza MessaggioHo letto i libri, non ti preoccupare, ho letto gli studi, e ancora di + ho visto di persona atleti che hanno usato tutto ed il contrario di tutto. In particolare, so bene cosa fa il testosterone e cosa il winstrol, che da come scrivi sembri confondere. Naturalmente ci sono pure medici che straparlano di doping, perchè in realtà non lo conoscono davvero, esattamente come ci sono giuristi che talvolta dicono idiozie di diritto e la stessa cosa vale per ogni settore (le ragioni sono sempre 2: o interesse o ignoranza): comunque il forum non è la sede per discutere di queste cose, nè ho alcun interesse a proseguire la discussione.
ok tagliamo qui...comunque anche gli altri sanno la differenza tra testo e derivati, ma con questo di certo non cambia che piccole dosi sono sempre e comunque piccole dosi...pure se di cioccolata
io non mettevo in dubbio che tu sia ultraesperto, quindi fai come me restituendomi il favore ...evitando di dire che io dico cavolate...a meno che tu non spieghi perchè io direi cavolate
altrimenti chi legge pensa che io dico cavolate senza motivo...visto che sei pure moderatore.....del resto questa è una sezione tecnica o no?
poi se non ne vogliamo / possiamo parlare si taglia il discorso, ma senza dire l'uno a l'altro che diciamo cavolate dato che mancano i fatti a supporto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio2004
Lombardo veneto a Vigenvano,ho vinto juniores e hp sotto i 178cm
Nord Italia Novara ho vinto assoluto hp e juniores
Italiani IFBB ho vinto gli juniores e sono arrivato 5° agli ita hp...perdevo nel tiraggio.....
Non diciamo cavolate quindi se prima non si prova a fare le cose come dio comanda e a fare i veri sacrifici!Se non si sanno per bene le cose
Silver parlava di atleti natural, per cui ti chiedo, puoi anche non rispondere ovviamente, ma quelle gare le hai vinte da natural?
E' per avere un metro di paragone, non per fare casini con te sull'argomento.
Puo' essere utile saperlo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOra finisco di scalare il monte, poi. . .,perche no?
Lui pero' ha detto che le fara' senz'altro.Quando sara' il momento pero'.
Nel senso, (poi si ripetono le stesse cose) se mi passano tutti gli acciacchi volentieri partirò da un hp (che per i mesomorfi che senza allenamento stazzano gia sui 70-75 kg al 12% su 180 quindi non è lontanissimo) e poi vedrò....
Ma tutti quelli appassionati come superdrol silver levrone paolonix bigronnie erry eccetera eccetera........sly83............dovrebbero garegiare........anche per trovarsi fra amici ul palco.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioMa tutti quelli appassionati come superdrol silver levrone paolonix bigronnie erry eccetera eccetera........sly83............dovrebbero garegiare........anche per trovarsi fra amici ul palco.............
E' un discorso infinito...
Ma non e' come andare a fare una gara di pesca dove nel frattempo mi rilasso rido ecc ecc ...
Qui ci si rimette pure in salute.
Anche se presa con "moderazione"...
Non dico che si rischia ma comunque non e' certo salutare...quindi...non ne sento un vero bisogno...
Cio' non toglie che cmq mi piacerebbe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSilver parlava di atleti natural, per cui ti chiedo, puoi anche non rispondere ovviamente, ma quelle gare le hai vinte da natural?
E' per avere un metro di paragone, non per fare casini con te sull'argomento.
Puo' essere utile saperlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioin quelle gare ho specificato riportando in quote il messaggio di silver che lo ero
Complimenti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioMaster.......... il concetto di gareggiare nasce perchè se ti impegni come un agonista (come nel tuo caso) è stupido non provare a fare qlc in ainbb dove i natural ci sono !!!!!!!
Nel senso, (poi si ripetono le stesse cose) se mi passano tutti gli acciacchi volentieri partirò da un hp (che per i mesomorfi che senza allenamento stazzano gia sui 70-75 kg al 12% su 180 quindi non è lontanissimo) e poi vedrò....
Ma tutti quelli appassionati come superdrol silver levrone paolonix bigronnie erry eccetera eccetera........sly83............dovrebbero garegiare........anche per trovarsi fra amici ul palco.............
La vedo piu' dura per te ragazzo.. .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioE' ANTONIO VERGIANI , PLURICAMPIONE CAT.HP .....HA STRAVINTO IN AMBITO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE......E' L'ATLETA A CUI MI ISPIRO ....UN VERO E PROPRIO MODELLO DA ''IMITARE'' PER LE SUE PROPORZIONI E PER LA SUA CONDIZIONE DA PAURA TUTTO L'ANNO......HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERLO ED E' UNA GRAN BELLA PERSONA.....DISPONIBILE,UMILE E SEMPRE SORRIDENTE....UN VERO PROFESSIONISTALa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh Al limite io andrei fra i "vecchietti", qualche speranza in piu' ce l'ho!
La vedo piu' dura per te ragazzo.. .!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster se sei natural hai l'obbligo di gareggiare . Quest'anno ti sarebbe bastato perdere un altro punto di bf e avresti vinto gli italiani ainbb (anche così però avresti messo in imbarazzo i giudici). Un amico che si allena con me, classe 1952, quest'anno ha sfiorato la finale (quindi top 6) agli italiani...presentandosi in gara con 10cm di braccio meno di te e forse 15 in meno di gamba. Quindi pensaci seriamente...
Tentatori!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta