E' ANTONIO VERGIANI , PLURICAMPIONE CAT.HP .....HA STRAVINTO IN AMBITO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE......E' L'ATLETA A CUI MI ISPIRO ....UN VERO E PROPRIO MODELLO DA ''IMITARE'' PER LE SUE PROPORZIONI E PER LA SUA CONDIZIONE DA PAURA TUTTO L'ANNO......HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERLO ED E' UNA GRAN BELLA PERSONA.....DISPONIBILE,UMILE E SEMPRE SORRIDENTE....UN VERO PROFESSIONISTA
Chi Conosce Questo Atleta?
Collapse
X
-
Se e' chi penso io l'ho visto gareggiare piu' volte ma non in categoria hp ma over 40...ed ha una linea stratosferica....
-
-
ottimo atleta con ottime proporzioni tenendo conto anche che tra un pò và per i cinquanta......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
e chi non lo conosce????? un grande atleta.... ma perchè non ho avuto un papà così????
K
Commenta
-
-
QUel tizio nella foto ha esattament ei deltoidi che mi piacerebbe avere...
Quelle sono spalle.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioE' ANTONIO VERGIANI
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioQUel tizio nella foto ha esattament ei deltoidi che mi piacerebbe avere...
Quelle sono spalle.
ti accontenti di pochetto
ottimo atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioE' ANTONIO VERGIANI , PLURICAMPIONE CAT.HP .....HA STRAVINTO IN AMBITO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE......E' L'ATLETA A CUI MI ISPIRO ....UN VERO E PROPRIO MODELLO DA ''IMITARE'' PER LE SUE PROPORZIONI E PER LA SUA CONDIZIONE DA PAURA TUTTO L'ANNO......HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERLO ED E' UNA GRAN BELLA PERSONA.....DISPONIBILE,UMILE E SEMPRE SORRIDENTE....UN VERO PROFESSIONISTA
Guardatevi in giro.Dove sono degli ultraquarantenni o cinquantenni cosi' in forma?
E c'e' chi denigra il BB.mah!
Per notizia Vince Taylor, 49 anni, si e' qualificato per il MO 2006( Non master, ma quello dei Coleman, Cutler e compagnia!).
Praticamente la dimostrazione che a 50 anni si puo' ancora competere ai massimi vertici, nella elite mondiale.Eh. . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioE' ANTONIO VERGIANI , PLURICAMPIONE CAT.HP .....HA STRAVINTO IN AMBITO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE......E' L'ATLETA A CUI MI ISPIRO ....UN VERO E PROPRIO MODELLO DA ''IMITARE'' PER LE SUE PROPORZIONI E PER LA SUA CONDIZIONE DA PAURA TUTTO L'ANNO......HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERLO ED E' UNA GRAN BELLA PERSONA.....DISPONIBILE,UMILE E SEMPRE SORRIDENTE....UN VERO PROFESSIONISTA
..ma chi è dei due gay? quello a dx o a sx?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..ma chi è dei due gay? quello a dx o a sx?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBASTARD INSIDE!!!!
con sto' caldo... un po' d'ironia.. rinfresca!!!
..certo che quello a dx pare gay... e quello a sx Parecchio gay!!!
C'ho i'ruzzo ragazzi... scherzi a parte sicuramente un buon atleta..TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta