che ne dite? sono messo bene o devo fare ancora tanti crunch
addome da spiaggia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggioche ne dite? sono messo bene o devo fare ancora tanti crunch
http://www.bodyweb.it/forums/attachm...5&d=1153855278contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovabbè, per master si può sempre migliorare...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè l'ottica giusta sempre e comunque...almeno anche io la vedo cosi
Bravo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
...certo che va bene per la spiaggia...ma se il tuo obbiettivo e' questo...scusa ma....
Che tristezza...
crunch puoi farne quanti ne vuoi da qui a agosto dell'anno prossimo che l'addome "non cambia"...
C'e' ancora gente che crede che facendo 100 crunch prima di dormire serva a far vedere l'addome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioSono OK!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio...certo che va bene per la spiaggia...ma se il tuo obbiettivo e' questo...scusa ma....
Che tristezza...
crunch puoi farne quanti ne vuoi da qui a agosto dell'anno prossimo che l'addome "non cambia"...
C'e' ancora gente che crede che facendo 100 crunch prima di dormire serva a far vedere l'addome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiobho in spiaggia un addome cosi non impressiona nessuno.......
al di la di questo per avere un addome pauroso devi fare squat e esercizi pesanti !!!!!!!!! il corpo deve crescere nel complesso e allora anche gli addominali diventano enormi !Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioinfatti i power lifter hanno tutti degli addomi scolpiti......
Commenta
-
Commenta