Ciao a tutti,sono 1 ragazzo che farà 17 anni ad ottobre,frequento la palestra da 3 mesi e mezzo e spesso navigo x il forum trovando post interessanti ed utili.premetto già prima che vediate le foto che anche se ho quasi 17 anni ne dimostro giusto 16,infatti sono 1 quei ragazzi che svilluppano piano e più tardi degli altri,molto magro(177 cm x soli 54 kili di peso...1 miseria lol anche se cmq ho l'osso smilzo e lungo) sono ancora in fase di crescita in altezza,che penso si bloccherà a circa 180 cm e fino ad allora penso che quella in larghezza sarà sempre piuttosto difficile,sebbene da quando faccio palestra qualche risultato rispetto a prima,in cui avevo muscoli sottozzero e nessun grasso si veda,sebbene + che altro abbia sostituito quel pochissimo adipe con pochi muscoletti (ora sono solo pelle ossa e 1 po' di muscolo lol).Naturalmente non mi aspetto applausi e nè insulti :P,semplicente vorrei chiedervi 1 parere:SECONDO VOI CONTANDO ANCHE CHE SONO IN PIENO SVILUPPO,LA COSTITUZIONE DI BASE è MIGLIORABILE ED HA QUALCHE PICCOLA POTENZIALITà?naturalmente non per diventare mister muscolo,sono come mio padre molto longilineo ma almeno per diventare con impegno e nel tempo abbastanza muscoloso,cioè non soltanto pelle e ossa :P.Lato positivo.....ho la definizione istantanea,lato negativo...sono davvero 1 hard-gainer.Cmq la mia tabella è esclusivamente di massa e vado a fare pesi 3 volte a settimana.Ora mi concentrando sull'alimentazione...devo mangiare come 1 bue.......lol ah secondo voi quante uova al giorno si possono mangiare?
grazie 1000 a tutti
ciaoooooo
grazie 1000 a tutti
ciaoooooo
Commenta