If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
te li magni quelli li, gareggia
un piccolo regalino al tuo impegno penso che lo meriti.. oltre al raggiungimento della vetta...
Diciamo che dopo avere raggiunto la vetta, se mai avverra'(siamo nelle mani di Dio),una garapotrebbe essere forse l'unico futuro obbiettivo possibile.
Ci penso spesso!
Diciamo che dopo avere raggiunto la vetta, se mai avverra'(siamo nelle mani di Dio),una garapotrebbe essere forse l'unico futuro obbiettivo possibile.
Ci penso spesso!
e fai finta di porti dubbi sul raggiungimento della vetta?
master ci arrivi, di gente motivata come te nn ne ho vista tanta in giro eh.... anche per obbiettivi ben minori, guardo me stesso ad esempio, mi impegno e ce la metto tt per arrivare molto prima di dove sei te ora per intenderci, ma non sono motivato come te purtroppo ora come ora eh
e fai finta di porti dubbi sul raggiungimento della vetta?
master ci arrivi, di gente motivata come te nn ne ho vista tanta in giro eh.... anche per obbiettivi ben minori, guardo me stesso ad esempio, mi impegno e ce la metto tt per arrivare molto prima di dove sei te ora per intenderci, ma non sono motivato come te purtroppo ora come ora eh
Perche' non sei motivato Triggerman? Problemi personali, o mancanza di motivazioni?
Perche' non sei motivato Triggerman? Problemi personali, o mancanza di motivazioni?
Io son motivato e tutto, e pur praticando palestra da soli 12 mesi, so che nn posso pretendere granche dal mio corpo ma proprio sento che sto sbaglaindo qualcosa... nn ho messo molta massa, anzi e i muscoli ovviamente nn si notano granche..
MI piace la palestra e so qual'è il mio obbiettivo ma nn vedere miglioramenti e non avere un preparatore che mi insegni decentemente mi demoralizza un pochino forse...
Io son motivato e tutto, e pur praticando palestra da soli 12 mesi, so che nn posso pretendere granche dal mio corpo ma proprio sento che sto sbaglaindo qualcosa... nn ho messo molta massa, anzi e i muscoli ovviamente nn si notano granche..
MI piace la palestra e so qual'è il mio obbiettivo ma nn vedere miglioramenti e non avere un preparatore che mi insegni decentemente mi demoralizza un pochino forse...
Ma quanta gente vedi che dopo solo 12 mesi ha chissa' quale fisico?
Hai tutto il tempo per migliorare, non vi e' il minimo dubbio.E' probabile che sbagli, o nella dieta o nell'allenamento, ma una soluzione si trova sempre.
Non mollare Triggerman!
master sai che kevin levrone ci alleniamo come kevin levrone ;-) usava la stessa split..........
Solo che lui faceva ogni esercizio in massa con 6-8 rep
Ma quanta gente vedi che dopo solo 12 mesi ha chissa' quale fisico?
Hai tutto il tempo per migliorare, non vi e' il minimo dubbio.E' probabile che sbagli, o nella dieta o nell'allenamento, ma una soluzione si trova sempre.
Non mollare Triggerman!
certo che nn mollo, magari a volte son dubbioso, ma mollare nn mi è mai passato per la testa
quando sarò piu contento del mio fisico metterò qualche foto dai
certo che nn mollo, magari a volte son dubbioso, ma mollare nn mi è mai passato per la testa
quando sarò piu contento del mio fisico metterò qualche foto dai
fammi arrivare a 70 kg netti e metterò foto (so che son pochi nn scandalizatevi ora peso come una gamba di master)
ancora un paio di mesetti e arrivo pure io cn le foto, a farmi deridere.. però vabbe
fammi arrivare a 70 kg netti e metterò foto (so che son pochi nn scandalizatevi ora peso come una gamba di master)
ancora un paio di mesetti e arrivo pure io cn le foto, a farmi deridere.. però vabbe
NO.Nessuno ti deridera', tranne forse qualche stolto.
Chi lotta per una battaglia,merita sempre rispetto.Datti da fare ora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta