Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Diciamo allora un BB hard natural!
Commenta
-
-
Ho letto qualcosa ma mai provata...
Penso che i benefici/prezzo della monoidrata se ben usata siano ancora i migliori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon so se l'avete provata ma la creatina sublinguale non e' male...
La monoidrata l'assumo quasi sempre così. Miglior assimilazione e possibilità di conversione in creatinina ridotta al minimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
La monoidrata l'assumo quasi sempre così. Miglior assimilazione e possibilità di conversione in creatinina ridotta al minimo.Perle !!!
Commenta
-
-
Ci sono anche crea liquide da mettere sotto la lingua...pensavo stessi parlando di quelle....non sapevo si potesse fare anche con la monoidrato in polvere...
A parte che ora anche alcuni aas li hanno fatti sublinguali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSe cosi' fosse un bb hard natural di circa 100kg che non siano lardo secondo me puo' tranquillamente prendere intorno ai 10gr di crea al giorno se assunta correttamente e nell'arco della giornata nei giorni di allenamento e 5gr nei giorni di non allenamento ininterrottamente...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioHo letto qualcosa ma mai provata...
Penso che i benefici/prezzo della monoidrata se ben usata siano ancora i migliori...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa come ragiona bene questo ragazzo! Concordo.
io concordo fino ad un certo punto mi fa incazzare come un trenino la monoidrata xkè nn mi si disciole in acqua mi rimane tutta sul fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio concordo fino ad un certo punto mi fa incazzare come un trenino la monoidrata xkè nn mi si disciole in acqua mi rimane tutta sul fondocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio concordo fino ad un certo punto mi fa incazzare come un trenino la monoidrata xkè nn mi si disciole in acqua mi rimane tutta sul fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa benedetto ragazzo, scioglila in acqua molto calda, quasi bollente, con una compressa effervescente di magnesio o simile.Si scioglie dai, e gira molto con il cucchiaino.Ma non troppo!Se no ti si pompa il deltoide!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio la metto nell'acqua calda insieme al glicerolo e poi ci butto dentro la compressa di vitamina C effervescente e poi giro ma rimane cmq un po sul fondo
Il glicerolo dopo, con altra acqua.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta