Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Dove sono tutti questi animi urtati? A parte il solito gruppo, ci sono un sacco di giovani entusiati e meno giovani, che mi ringraziano per la carica mentale e la motivazione che infondo loro.
    Io non sono uno che guarda alle reputazioni, ma attualmente e' molto alta e aumenta di giorno in giorno.La mia casella e-mail e' intasata di gente che vuole sapere, nomi che non vi immaginereste neanche.

Ma non faccio tutto questo per essere ricercato,In verita' non ho neanche il tempo. Il mio scopo e' diffondere il fuoco della passione del ferro.
    Che c'e' di male?
    A parte il solito gruppo,l'altra gente è ggente...
    Se guardi la reputazione,bè il solito gruppo ne ha un bel pò più di te
    E poi non è il numero delle persone cui il tuo atteggiamento urta,che conta.Ma la loro anzianità sul forum,la loro capacità di interpretare certi atteggiamenti..la loro intelligenza..
    Non per offendere,ma per incantare un ragazzino alle prime armi basta pure achilles..
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
      ahahah icarus tu miky venom jolly a volte socio nonurtate :-) che è una battuta..........ormai ho capito come siete però.........master urta di meno di voi......o perlomeno indirettamente
      dunque?
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        E poi non è il numero delle persone cui il tuo atteggiamento urta,che conta.Ma la loro anzianità sul forum,la loro capacità di interpretare certi atteggiamenti..la loro intelligenza..
        Non per offendere,ma per incantare un ragazzino alle prime armi basta pure achilles..
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• ataru75
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2003
          • 1917
          • 73
          • 15
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
          l ignoranza la si denota non da un errore sintattico\lessico\grammaticale.......ma la si trova esattamente in chi la accusa agli altri
          Questa dove l'hai letta?
          Nel manuale del guerriero di luce di master?

Commenta

• Steel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 4510
            • 126
            • 52
            • CH
            • Send PM

Master su di me 46 cm di braccio sono piccoli, hai visto dalle foto.

Devo farmi in 4 per raggiungere i 50 cm perchè credo bene che 4 cm si vedranno e come.
            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• mikysurf09
              Banned
              • Feb 2005
              • 2958
              • 27
              • 44
              • Send PM

cioè ualleras non puoi andarmi in giro con 200kg di manzo addosso e il collo fino come quello di un takkyno...

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17874
                  • 401
                  • 30
                  • Send PM

Io facico parte della schiera di quelli alle prime armi e quindi non voglio giudicare se quanto dice Master su beveroni e allenamento sia attendibile o meno; d'altra parte mi piace anche che ci sia una sorta di contraddittorio tra di lui e la gente un po più esperta di me perchè alla fine arricchisce il forum. Una cosa che invece mi infastidisce è che si cerchi di "livellare" la persona. Se seguo assiduamente questo forum è perchè sicuramente ci sono persone interessnati, mi posso informare sull'allenamento etc ma è altrettanto importante che ci siano dei "personaggi" e dico questo al di là del fatto che siano positivi o meno. Era bello poter leggere le minchiate che scriveva "Jpp puttaniere" o gli sfoghi di "Bandini contro tutti"; e adesso Master col suo miticizzare la vita del bb che apparentemente può sembrare banale...dopo un po uno si affezziona a certi personaggi come se facessero parte di un bel libro. Se Master continua a parlare come un esatato per me va bene, a volte riesce a trasmettere motivazione, se vado su un suo post so che non mancheranno uscite tipo "gli dei dell'olimpo.." "sagge parole.." "per uscire dalla mediocrità.." se uno non sopporta questo modo di esprimersi basta che non legga, però non vedo cosa ci sia di pericoloso per un novizio in tutto ciò

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17874
                    • 401
                    • 30
                    • Send PM

Dici che le reputazioni contano? io dovrei avere solo 2 quadratini ma questo perchè non reputo gli altri(ne avrò date 3 o 4 in tutto)...che ne sai che uno ha altro da fare rispetto al distribuire reputazioni su un forum di bb

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

A parte il solito gruppo,l'altra gente è ggente...
                      La differenza e' che io li motivo anche con i fatti.Tutto quello che dico l'ho sperimentato su me stesso, follia o non follia.
                      Non sono di quelli che parlano molto e non postano mai foto.
                      Al limite preferisco anche chi parla meno e posta foto.Almeno ha il coraggio di farlo.
                      Attendiamo ancora le foto di Venom.Se non sbaglio l'aveva promesso.E le promesse vanno mantenute.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Tutto quello che dico l'ho sperimentato su me stesso
                        Il problema è tutto quello ke hai sperimentato ma nn ci hai detto
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                          Master su di me 46 cm di braccio sono piccoli, hai visto dalle foto.

Devo farmi in 4 per raggiungere i 50 cm perchè credo bene che 4 cm si vedranno e come.
                          46 di braccio e' gia' un risultato eccezionale Steel!.
                          Poi anche la forma del braccio influisce e la percentuale di grasso, ed anche, la qualita' muscolare.
                          Ma e' certo che se arrivi a 50, beh! In foto la diffefrenza si vede eccome!
                          Datti da fare su!
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Io facico parte della schiera di quelli alle prime armi e quindi non voglio giudicare se quanto dice Master su beveroni e allenamento sia attendibile o meno; d'altra parte mi piace anche che ci sia una sorta di contraddittorio tra di lui e la gente un po più esperta di me perchè alla fine arricchisce il forum. Una cosa che invece mi infastidisce è che si cerchi di "livellare" la persona. Se seguo assiduamente questo forum è perchè sicuramente ci sono persone interessnati, mi posso informare sull'allenamento etc ma è altrettanto importante che ci siano dei "personaggi" e dico questo al di là del fatto che siano positivi o meno. Era bello poter leggere le minchiate che scriveva "Jpp puttaniere" o gli sfoghi di "Bandini contro tutti"; e adesso Master col suo miticizzare la vita del bb che apparentemente può sembrare banale...dopo un po uno si affezziona a certi personaggi come se facessero parte di un bel libro. Se Master continua a parlare come un esatato per me va bene, a volte riesce a trasmettere motivazione, se vado su un suo post so che non mancheranno uscite tipo "gli dei dell'olimpo.." "sagge parole.." "per uscire dalla mediocrità.." se uno non sopporta questo modo di esprimersi basta che non legga, però non vedo cosa ci sia di pericoloso per un novizio in tutto ciò
                            Vedo che hai colto l'essenza de mio messaggio.Mi complimento.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Dici che le reputazioni contano? io dovrei avere solo 2 quadratini ma questo perchè non reputo gli altri(ne avrò date 3 o 4 in tutto)...che ne sai che uno ha altro da fare rispetto al distribuire reputazioni su un forum di bb
                              In verita', con le reputazioni ci capisco poco.
                              Sono certo pero', che nel bene o nel male , la mia totale sincerita' viene apprezzata.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggio
                                cioè ualleras non puoi andarmi in giro con 200kg di manzo addosso e il collo fino come quello di un takkyno...
                                C'e chi e' TUTTO fino, non solo nel collo!
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X