:d
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiol'unica cosa che vorrei farti notare master,e forse davvero nn te ne accorgi,è che l'utente medio di bw quando legge i tuoi post..bè..come dirti..presente la voce dello speaker delle pubblicità?ecco..sembrano tanti trailers di film epici su cazzate immonde..io ogni volta che leggo un tuo thread,mi immagino la voce dello speaker,e le luci abbassate,e poi il woosh che introduce il trailer successivo..
"non potevano fermarsi.
non ora che la vetta era vicina.
Avevano dei nemici,ma anche armi non convenzionali(il beverone)
Avevano la convinzione,e anche degli alleati.
Il monte dell'Olimpo li aspettava..
master wallace nel ruolo dell'infallibile e pompato condottiero
achilles nel ruolo del secco cavalier servente..
in..
"L'ascesa al monte Olimpo 2 - Speriamo che non nevichi"
un nuovo film della wallaceproduction..
woosh.."
Ho ancora la capacita' di vedere le cose con distacco, e sei stato fantastico!
Pero' ti dico.Io la vedo cosi:
Alcune persone vanno in palestra giusto per fare qualche cosa, senza scopo reale.
Alcune persone vanno in palestra per cercare di migliorare un pochino e stare in forma.
Alcune persone vanno in palestra per avere un fisico bello, da modello.
Alcune persone vanno in palestra per essere un BB, ma senza esagerare, perche' non vorrebbero diventare troppo grossi, e mal vedono gli attuali mostri del MO.
Alcune persone, ma molto poche, vanno in palestra perche' da sempre sono alimentate da una passione, un fuoco interno che li porta ad andare verso limiti estremi, totalmente fuori dalla mediocrita'.Questo comporta uno stato mentale alterato, volto alla massima resa, sia in palestra, che fuori da essa.
E' una condizione obbligatoria, la cui assenza, non porterebbe a nulla, indipendentemente dal potenziale genetico.
Non e' da tutti.E non tutti lo comprendono.Si rischia di essere derisi e villipesi, fa parte del gioco.
Ma l' importante e non cedere.Sino al trionfo finale.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahahahahah peccato ke nn posso reputarticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTriste che un guerriero del ferro, derida un suo emulo.Ammesso che sia cosi.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio...? Te la prendi perkè rido ad una battuta divertente ..?
Non me la prendo dai, so che tu perlomeno hai una certa assonanza con me.
Ma gli altri del gruppo, sono terribili.Chissa' che un giorno anche per loro non si apra la via delle rettidudine e della saggezza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa gli altri del gruppo, sono terribili.Chissa' che un giorno anche per loro non si apra la via delle rettidudine e della saggezza.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIcarus, davvero sei stato fantastico! Mi sono sbellicato dalle risate! La tua ironia e' davvero forte, ma mica lo dico in senso alterato eh?
Ho ancora la capacita' di vedere le cose con distacco, e sei stato fantastico!
Pero' ti dico.Io la vedo cosi:
Alcune persone vanno in palestra giusto per fare qualche cosa, senza scopo reale.
Alcune persone vanno in palestra per cercare di migliorare un pochino e stare in forma.
Alcune persone vanno in palestra per avere un fisico bello, da modello.
Alcune persone vanno in palestra per essere un BB, ma senza esagerare, perche' non vorrebbero diventare troppo grossi, e mal vedono gli attuali mostri del MO.
Alcune persone, ma molto poche, vanno in palestra perche' da sempre sono alimentate da una passione, un fuoco interno che li porta ad andare verso limiti estremi, totalmente fuori dalla mediocrita'.Questo comporta uno stato mentale alterato, volto alla massima resa, sia in palestra, che fuori da essa.
E' una condizione obbligatoria, la cui assenza, non porterebbe a nulla, indipendentemente dal potenziale genetico.
Non e' da tutti.E non tutti lo comprendono.Si rischia di essere derisi e villipesi, fa parte del gioco.
Ma l' importante e non cedere.Sino al trionfo finale.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
guarda master io non metto in dubbio il tuo pensiero,la tua opinione..l'unica cosa che penso dia fastidio qui sul forum penso sia il tuo modo di esprimerti,il tuo modo di porti nei confronti di chi è in disaccordo con te,di farti portatore della Verità.Tutto qui,poi mi sembra ovvio che tutti qui dentro riconosciamo il diritto di opinione..ma appunto,di opinione.
Sono volgare? Offendo? Ben altri lo fanno! Esprimo solo le mie idee.Non sono una divinita', ma sono convinto che in questa disciplina se la mente non e' in qualche modo ultramotivata, non ce la fai.
L'alternativa sono i farmaci.E' questo che volete?
Siate saggi.IO pongo questioni, poi ognuno segue la sua via.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon credo di pormi male con gli altri.
Sono volgare? Offendo? Ben altri lo fanno! Esprimo solo le mie idee.Non sono una divinita', ma sono convinto che in questa disciplina se la mente non e' in qualche modo ultramotivata, non ce la fai.
L'alternativa sono i farmaci.E' questo che volete?
Siate saggi.IO pongo questioni, poi ognuno segue la sua via.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggionon facciamo la morale agli altri quando ce la dovremmo fare a noi......
Nn eri l'acculturato...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Nn eri l'acculturato...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioecco,rileggiti il tuo post,pensa a come appare..e anche se offese e volgarità,se urta tanti animi..un motivo ci sarà..
Io non sono uno che guarda alle reputazioni, ma attualmente e' molto alta e aumenta di giorno in giorno.La mia casella e-mail e' intasata di gente che vuole sapere, nomi che non vi immaginereste neanche.
Ma non faccio tutto questo per essere ricercato,In verita' non ho neanche il tempo. Il mio scopo e' diffondere il fuoco della passione del ferro.
Che c'e' di male?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta