If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
ma perkè c'è qualcuno ke davvero pesa la carne o il pesce...?
Eddai.. quando parlo di 90gr al giorno intendo dire ke mi faccio la frittatina la mattina, fettina a mezzogiorno, fettina la sera.. manciata di mandorle.. Se poi invece di 90 sono ad 85 credo di poter sopravvivere lo stesso..
....non hai la mentalità, non sei un vero guerriero......
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Ho un approccio molto komadinesco alla cosa, e alla lunga paga
ehehehe e i risultati si vedono....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
meno male
secondo me l'errore di fondo, oltre a quanto citato da Gabriele, sta nel valutare l'alimentazione in chiave giornaliera.
IMHO, è limitativo, come nell'allenamento, tutto avviene nel medio-lungo periodo.
Escludendo ovviamente strategie quali scariche e ricariche.
diciamo che per chi nel complesso ha mangiato in maniera adeguata nel corso della stagione, i risultati non possono non esserci.
Ho un approccio molto komadinesco alla cosa, e alla lunga paga
Achilles, te lo dico con simpatia, davvero.. Vuoi ingozzarti di pro..? Fallo pure.. ti dico ke secondo me sbagli, ma fallo pure
Ma nn scrivere post qui sul forum da dove sembra ke hai la verità in tasca..
Chi ha detto che ho la verità in tasca.....ma è meglio citare i consigli di qlc autore\guru pseudoserio....oppure inventando noi a caso.........io preferisco citare qlc e discutere della cosa.......
la verità e ciò che riesci a far passare per tale ergo............
Chi ha detto che ho la verità in tasca.....ma è meglio citare i consigli di qlc autore\guru pseudoserio....oppure inventando noi a caso.........io preferisco citare qlc e discutere della cosa.......
Poco fa hai consigliato ad un utente di periodizzare le pro tra 2, 2.5 e 3 gr per kg... Quando dai consigli.. bè.. lo fai basandoti su consigli di guru pseudoseri..? Magari qualke ragazzino inesperto potrebbe credere ke sai quello ke dici..
la verità e ciò che riesci a far passare per tale ergo............
No, la verità E' QUELLA KE FUNZIONA!!!!
Porca *****.. invece di continuare ad aumentare le pro per inseguire risultati ke nn arrivano... proviamo a diminuirle.. e vediamo quello ke succede...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta