Originariamente Scritto da mikysurf09
Visualizza Messaggio
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ho "deposto le armi".. resto della mia idea
Solo vorrei ke tu pensassi seriamente a decine di ragazzi ke ti sentono sparare i 500gr di pro.. i beveroni e quant'altro... qua qualcuno riskia di farsi male... Pensaci bene prima di dire certe coseOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioe gia master, bisogna assumere circa 8,474 pro per kg, attualmente il mio braccio è di 48,14223311 periodico e la bf varia dai 0,147 ai 0,123 tenendo conto che il tuo frullatone...
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquando uno è esaltato fa fatica a tenersi.....eppure l'età dovrebbe aiutare....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAchilless... ma dove hai l'esperienza per sparare QUESTE CAZZATE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiospecie i certi caxxari che girano.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioil fabbisogno dei sedentari è 0,8.........di sportivi 1,5................facciamo che i BB stanno sui 2-3 circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper curiosità, quanti come me non contano le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper curiosità, quanti come me non contano le pro
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ma perkè c'è qualcuno ke davvero pesa la carne o il pesce...?
Eddai.. quando parlo di 90gr al giorno intendo dire ke mi faccio la frittatina la mattina, fettina a mezzogiorno, fettina la sera.. manciata di mandorle.. Se poi invece di 90 sono ad 85 credo di poter sopravvivere lo stesso..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma perkè c'è qualcuno ke davvero pesa la carne o il pesce...?
Eddai.. quando parlo di 90gr al giorno intendo dire ke mi faccio la frittatina la mattina, fettina a mezzogiorno, fettina la sera.. manciata di mandorle.. Se poi invece di 90 sono ad 85 credo di poter sopravvivere lo stesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiooltre all esperienza esiste la teoria................per le pro solitamente ci si affida a studi compiuti non riguarda l esperienza personale...........
Ma nn scrivere post qui sul forum da dove sembra ke hai la verità in tasca..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio.. ..ormai ho l'occhio meglio della bilancia
secondo me l'errore di fondo, oltre a quanto citato da Gabriele, sta nel valutare l'alimentazione in chiave giornaliera.
IMHO, è limitativo, come nell'allenamento, tutto avviene nel medio-lungo periodo.
Escludendo ovviamente strategie quali scariche e ricariche.
diciamo che per chi nel complesso ha mangiato in maniera adeguata nel corso della stagione, i risultati non possono non esserci.
Ho un approccio molto komadinesco alla cosa, e alla lunga paga
Commenta
-
Commenta