Io vorrei dire solo una cosa...natural o non natural...me a questo punto fa meno male farsi un ciclo di 2 mesi di deca che mangiarsi 500g di pro al giorno...
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa si, prendiamo un malato terminale ke nn mangia pro da 30 anni, vedrai ke te ne assimila anke 100 in una botta sola..
Si, e quanto ci metti a digerirle..? 3 giorni..?
Cmq nn insozziamo il 3D, va...
socio cia che ti illumino.........
Mentre leggevo rea a un certo punto arrivai alla sezione l alimentazione bestiale....
Ero cosi esaltato che dovetti mettermi a fare curl con il vocabolario di latino sovraccaricato attraverso l inzuppamento dell acqua del cesso......
Bhe rea divideva cosi la quoat proteicain massa
1)ecto bestiale: 2,2-3,3
2)endo bestiale:3-4
3)meso bestiale 50% della dieta
bhe in un attimo mi misi a fare due conti........3500 cal in massa......1750 cal di proteine......circa 450 al gg..................sul mio peso.................
e sti caxxi.....ho capito perchè il mesomorfo cresce.....lo ingolfa di proteine.......
sta cosa mi è sembrata altro che hardcore........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioMentre leggevo rea a un certo punto arrivai alla sezione l alimentazione bestiale....
Ascolta, io peso 76kg e nella mie dieta tipo sto a 90gr di pro... quindi queste cose proprio nn le voglio neanke sentire...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah guarda mi sono dovuto fare forza per leggere il tuo post dopo questa frase
Ascolta, io peso 76kg e nella mie dieta tipo sto a 90gr di pro... quindi queste cose proprio nn le voglio neanke sentire...
era voluto
cmq come pretendi di aspirare alla scuola nanto di master con slle 90 pro al gg...........ho incaricato la chianina company vacca sicura diportarti un manzo da scannare al gg !
se non lo fai non arriverai mai hp +200 stolto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioMentre leggevo rea a un certo punto arrivai alla sezione l alimentazione bestiale....
Ero cosi esaltato che dovetti mettermi a fare curl con il vocabolario di latino sovraccaricato attraverso l inzuppamento dell acqua del cesso......
allora Jpp ha ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioIo vorrei dire solo una cosa...natural o non natural...me a questo punto fa meno male farsi un ciclo di 2 mesi di deca che mangiarsi 500g di pro al giorno...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioera voluto
cmq come pretendi di aspirare alla scuola nanto di master con slle 90 pro al gg...........ho incaricato la chianina company vacca sicura diportarti un manzo da scannare al gg !
se non lo fai non arriverai mai hp +200 stolto
OT: sfigato ti avevo lasciato la mia email, nn l'hai mai sfruttata e nn ti sei fatto vedere giovedi scorso..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuando sei "sotto", puoi e soprattutto DEVI mangiare 500 gr di pro al giorno
amenOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAscolta, io peso 76kg e nella mie dieta tipo sto a 90gr di pro... quindi queste cose proprio nn le voglio neanke sentire...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAnche tu sei sempre andato avanti con (relativamente) poche o pochissime proteine !? Qua la mano.
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiosocio cia che ti illumino.........
Mentre leggevo rea a un certo punto arrivai alla sezione l alimentazione bestiale....
Bhe rea divideva cosi la quoat proteicain massa
1)ecto bestiale: 2,2-3,3
2)endo bestiale:3-4
3)meso bestiale 50% della dieta
bhe in un attimo mi misi a fare due conti........3500 cal in massa......1750 cal di proteine......circa 450 al gg..................sul mio peso.................
e sti caxxi.....ho capito perchè il mesomorfo cresce.....lo ingolfa di proteine.......
sta cosa mi è sembrata altro che hardcore........
Rea è quello che consiglia :
clembuterolo 80-120 mg al giorno alternado con l'efe 50 mg
DNP 50 mg per Kg di peso Kg
2 UI di GH 2 4 volte al giorno
etcc...fatti due risate Socio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioRea è quello che consiglia :
clembuterolo 80-120 mg al giorno alternado con l'efe 50 mg
DNP 50 mg per Kg di peso Kg
2 UI di GH 2 4 volte al giorno
etcc...fatti due risate Socio
allora è vero che master wallace è il rea dei natural.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah guarda mi sono dovuto fare forza per leggere il tuo post dopo questa frase
Ascolta, io peso 76kg e nella mie dieta tipo sto a 90gr di pro... quindi queste cose proprio nn le voglio neanke sentire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioallora è vero che master wallace è il rea dei natural.....
have lots of sex the best cardio is...aggiungendo poi come usare il Nolvadex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo passato ank'io i periodi in cui pensavo ke "più pro = più muscoli".. fortunatamente l'ho abbandonato da un pezzo.. avendo miglioramenti sia estetici ke in salute..
Commenta
-
Commenta