Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Master i miei complimenti.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      Master i miei complimenti.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Beh! Almeno l'umorismo non ti manca.Non mollare dai.

Senti Paolo, l'avevo chiesto all'inizio del Post, ma solo uno mi ha risposto in merito, a tuo giudizio, da queste ultime foto che ho inviato, a quanto sto' di Beef?
        Come vedi anche un anziano chiede pareri ad un novizio!

(Se anche altri esprimessero il loro parere ne sarei grato!).
        ti ho risposto con le faccine

significa ottimo molto + denso e definito ti trovo meglio sec me con una buona sparata di carbo in ricarica raggiungi il 3 per 1 con un livello di definizione e pienezza muscolare da pro

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Ma 2 righe di alimentazione e dieta osservati negli ultimi periodi potevi sprecarle
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

master ottimo come sempre. braccia stupende, strepitose.

sei un vero Culturista

basta non ho più parole... le foto parlano da sole

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              Ma 2 righe di alimentazione e dieta osservati negli ultimi periodi potevi sprecarle
              Hai ragione.Provvedo.
              Io sono un estremista, e ho adottato tecniche estremiste.
              Seguendo alcune teorie di Cianti e Rea, i miei Guru preferiti.
              Cianti afferma che le proteine non si sprecano mai, e che piu' se ne mangiano, piu' aumentano i muscoli, anche senza allenamento.In merito cita alcuni studi e i BB professionisti che ne assumono a tonnellate.
              Rea, insiste sul fatto che l'unico modo per aumenatre la massa magra e lavorare a favore del PTOR(ricambio proteico giornaliero), con il bilancio d'azoto costantemente positivo, anche se cio' significa mangiare alle tre e cinque del mattino!
              Beh! E' cio' che ho fatto!
              Sono arrivato ai 400-500 grammi di proteine giormaliere, di cui una minima parte con il cibo ed il resto in beveroni di siero di latte!
              Sveglia alle tre e sei del mattini per altri beveroni.Niente amidi, ma solo frutta e verdura, olio d'oliva.
              Il risultato? Un aumento spaventoso del metabolismo, tutto il giorno sudavo(termogenesi) con conseguente perdita di grasso.I Muscoli sempre pieni e granitici, piu' densi.
              Ora ho staccato un po', ma fra poco riprendero'.Credo che sia la strada giusta, almeno per me, per aumentare di massa magra, lentamente, mantenendo o migliorando nel contempo la qualita' muscolare.
              Badate che NON consiglio a nessuno una tale cosa.E' la mia esperienza.
              Credo che sia una cosa adatta ad atleti avanzati, gia' grossi e pesanti i quali vogliono migliorare la definizione senza fare periodi di massa o ingrassamento.(Powerfull ci sei?).
              Per i novizi, o ragazzi giovani e magri, questa strategia non e' certamente l'ideale.
              L'allenamento in se' e' rimasto brutale, con carichi alti e pump estremi.
              Tutti i giorni, pose su pose per miglorare la qualita' muscolare.Aerobica sette giorni su sette, ma poca.
              Che dire, a volte le cose strane funzionano!(Citazione trata da un libro di Author Rea!).
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Hai ragione.Provvedo.
                Io sono un estremista, e ho adottato tecniche estremiste.
                Seguendo alcune teorie di Cianti e Rea, i miei Guru preferiti.
                Cianti afferma che le proteine non si sprecano mai, e che piu' se ne mangiano, piu' aumentano i muscoli, anche senza allenamento.In merito cita alcuni studi e i BB professionisti che ne assumono a tonnellate.
                Rea, insiste sul fatto che l'unico modo per aumenatre la massa magra e lavorare a favore del PTOR(ricambio proteico giornaliero), con il bilancio d'azoto costantemente positivo, anche se cio' significa mangiare alle tre e cinque del mattino!
                Beh! E' cio' che ho fatto!
                Sono arrivato ai 400-500 grammi di proteine giormaliere, di cui una minima parte con il cibo ed il resto in beveroni di siero di latte!
                Sveglia alle tre e sei del mattini per altri beveroni.Niente amidi, ma solo frutta e verdura, olio d'oliva.
                Il risultato? Un aumento spaventoso del metabolismo, tutto il giorno sudavo(termogenesi) con conseguente perdita di grasso.I Muscoli sempre pieni e granitici, piu' densi.
                Ora ho staccato un po', ma fra poco riprendero'.Credo che sia la strada giusta, almeno per me, per aumentare di massa magra, lentamente, mantenendo o migliorando nel contempo la qualita' muscolare.
                Badate che NON consiglio a nessuno una tale cosa.E' la mia esperienza.
                Credo che sia una cosa adatta ad atleti avanzati, gia' grossi e pesanti i quali vogliono migliorare la definizione senza fare periodi di massa o ingrassamento.(Powerfull ci sei?).
                Per i novizi, o ragazzi giovani e magri, questa strategia non e' certamente l'ideale.
                L'allenamento in se' e' rimasto brutale, con carichi alti e pump estremi.
                Tutti i giorni, pose su pose per miglorare la qualita' muscolare.Aerobica sette giorni su sette, ma poca.
                Che dire, a volte le cose strane funzionano!(Citazione trata da un libro di Author Rea!).

Chicca che molti non sfruttano

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  Chicca che molti non sfruttano
                  Vero.Molti sottovalutano questa pratica.Onore a te!
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Steel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 4510
                    • 126
                    • 52
                    • CH
                    • Send PM

Quotissimo straquoto !

Santo subito !
                    To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Send PM

Vero.Molti sottovalutano questa pratica.Onore a te!
                      non tutti

io a fine seduta ogni volta faccio almeno 5 minuti di isometriche e routine di pose mi pompano oltremodo

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Quoto sul discorso delle pose, mi divertivo anch'io e lo facevo come fosse un vizio. Mi pare che lo affermasse Arnold...

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Quoto sul discorso delle pose, mi divertivo anch'io e lo facevo come fosse un vizio. Mi pare che lo affermasse Arnold...

Bye
                          io le faccio anche x ripicca xkè ogni volta che poso mi additano guarda quel cretino che fa le pose e allora giu...

gli infedeli non possono comprendere la dura vita del BBer

Commenta

• Steel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 4510
                            • 126
                            • 52
                            • CH
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                            io le faccio anche x ripicca xkè ogni volta che poso mi additano guarda quel cretino che fa le pose e allora giu...

gli infedeli non possono comprendere la dura vita del BBer

Ecco che se pensi agli altri fai la figura dello sfigato.

Fottitene altamente di quello che dicono gli altri, io ho sempre gli occhi addosso tutte le volte che mi alleno, spaventati per la ferocia dei miei allenamenti o dalle mie dimensioni a me non m'interessa quello che pensano.

Io ho i miei chiari obbiettivi.
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                              non tutti

io a fine seduta ogni volta faccio almeno 5 minuti di isometriche e routine di pose mi pompano oltremodo
                              Lo so Paolo che tu lo fai.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                                Ecco che se pensi agli altri fai la figura dello sfigato.

Fottitene altamente di quello che dicono gli altri, io ho sempre gli occhi addosso tutte le volte che mi alleno, spaventati per la ferocia dei miei allenamenti o dalle mie dimensioni a me non m'interessa quello che pensano.

Io ho i miei chiari obbiettivi.
                                Mentalita' da mastino-pit bull!
                                Quella che ci vuole nel BB per emergere dalla mediocrita'.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X