Master i miei complimenti.
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMaster i miei complimenti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Almeno l'umorismo non ti manca.Non mollare dai.
Senti Paolo, l'avevo chiesto all'inizio del Post, ma solo uno mi ha risposto in merito, a tuo giudizio, da queste ultime foto che ho inviato, a quanto sto' di Beef?
Come vedi anche un anziano chiede pareri ad un novizio!
(Se anche altri esprimessero il loro parere ne sarei grato!).
significa ottimo molto + denso e definito ti trovo meglio sec me con una buona sparata di carbo in ricarica raggiungi il 3 per 1 con un livello di definizione e pienezza muscolare da pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMa 2 righe di alimentazione e dieta osservati negli ultimi periodi potevi sprecarle
Io sono un estremista, e ho adottato tecniche estremiste.
Seguendo alcune teorie di Cianti e Rea, i miei Guru preferiti.
Cianti afferma che le proteine non si sprecano mai, e che piu' se ne mangiano, piu' aumentano i muscoli, anche senza allenamento.In merito cita alcuni studi e i BB professionisti che ne assumono a tonnellate.
Rea, insiste sul fatto che l'unico modo per aumenatre la massa magra e lavorare a favore del PTOR(ricambio proteico giornaliero), con il bilancio d'azoto costantemente positivo, anche se cio' significa mangiare alle tre e cinque del mattino!
Beh! E' cio' che ho fatto!
Sono arrivato ai 400-500 grammi di proteine giormaliere, di cui una minima parte con il cibo ed il resto in beveroni di siero di latte!
Sveglia alle tre e sei del mattini per altri beveroni.Niente amidi, ma solo frutta e verdura, olio d'oliva.
Il risultato? Un aumento spaventoso del metabolismo, tutto il giorno sudavo(termogenesi) con conseguente perdita di grasso.I Muscoli sempre pieni e granitici, piu' densi.
Ora ho staccato un po', ma fra poco riprendero'.Credo che sia la strada giusta, almeno per me, per aumentare di massa magra, lentamente, mantenendo o migliorando nel contempo la qualita' muscolare.
Badate che NON consiglio a nessuno una tale cosa.E' la mia esperienza.
Credo che sia una cosa adatta ad atleti avanzati, gia' grossi e pesanti i quali vogliono migliorare la definizione senza fare periodi di massa o ingrassamento.(Powerfull ci sei?).
Per i novizi, o ragazzi giovani e magri, questa strategia non e' certamente l'ideale.
L'allenamento in se' e' rimasto brutale, con carichi alti e pump estremi.
Tutti i giorni, pose su pose per miglorare la qualita' muscolare.Aerobica sette giorni su sette, ma poca.
Che dire, a volte le cose strane funzionano!(Citazione trata da un libro di Author Rea!).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHai ragione.Provvedo.
Io sono un estremista, e ho adottato tecniche estremiste.
Seguendo alcune teorie di Cianti e Rea, i miei Guru preferiti.
Cianti afferma che le proteine non si sprecano mai, e che piu' se ne mangiano, piu' aumentano i muscoli, anche senza allenamento.In merito cita alcuni studi e i BB professionisti che ne assumono a tonnellate.
Rea, insiste sul fatto che l'unico modo per aumenatre la massa magra e lavorare a favore del PTOR(ricambio proteico giornaliero), con il bilancio d'azoto costantemente positivo, anche se cio' significa mangiare alle tre e cinque del mattino!
Beh! E' cio' che ho fatto!
Sono arrivato ai 400-500 grammi di proteine giormaliere, di cui una minima parte con il cibo ed il resto in beveroni di siero di latte!
Sveglia alle tre e sei del mattini per altri beveroni.Niente amidi, ma solo frutta e verdura, olio d'oliva.
Il risultato? Un aumento spaventoso del metabolismo, tutto il giorno sudavo(termogenesi) con conseguente perdita di grasso.I Muscoli sempre pieni e granitici, piu' densi.
Ora ho staccato un po', ma fra poco riprendero'.Credo che sia la strada giusta, almeno per me, per aumentare di massa magra, lentamente, mantenendo o migliorando nel contempo la qualita' muscolare.
Badate che NON consiglio a nessuno una tale cosa.E' la mia esperienza.
Credo che sia una cosa adatta ad atleti avanzati, gia' grossi e pesanti i quali vogliono migliorare la definizione senza fare periodi di massa o ingrassamento.(Powerfull ci sei?).
Per i novizi, o ragazzi giovani e magri, questa strategia non e' certamente l'ideale.
L'allenamento in se' e' rimasto brutale, con carichi alti e pump estremi.
Tutti i giorni, pose su pose per miglorare la qualita' muscolare.Aerobica sette giorni su sette, ma poca.
Che dire, a volte le cose strane funzionano!(Citazione trata da un libro di Author Rea!).
Chicca che molti non sfruttano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioChicca che molti non sfruttanocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTutti i giorni, pose su pose per miglorare la qualita' muscolare.Aerobica sette giorni su sette, ma poca.
Quotissimo straquoto !
Santo subito !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Molti sottovalutano questa pratica.Onore a te!
io a fine seduta ogni volta faccio almeno 5 minuti di isometriche e routine di pose mi pompano oltremodo
Commenta
-
-
Quoto sul discorso delle pose, mi divertivo anch'io e lo facevo come fosse un vizio. Mi pare che lo affermasse Arnold...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuoto sul discorso delle pose, mi divertivo anch'io e lo facevo come fosse un vizio. Mi pare che lo affermasse Arnold...
Bye
gli infedeli non possono comprendere la dura vita del BBer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio le faccio anche x ripicca xkè ogni volta che poso mi additano guarda quel cretino che fa le pose e allora giu...
gli infedeli non possono comprendere la dura vita del BBer
Ecco che se pensi agli altri fai la figura dello sfigato.
Fottitene altamente di quello che dicono gli altri, io ho sempre gli occhi addosso tutte le volte che mi alleno, spaventati per la ferocia dei miei allenamenti o dalle mie dimensioni a me non m'interessa quello che pensano.
Io ho i miei chiari obbiettivi.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionon tutti
io a fine seduta ogni volta faccio almeno 5 minuti di isometriche e routine di pose mi pompano oltremodocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioEcco che se pensi agli altri fai la figura dello sfigato.
Fottitene altamente di quello che dicono gli altri, io ho sempre gli occhi addosso tutte le volte che mi alleno, spaventati per la ferocia dei miei allenamenti o dalle mie dimensioni a me non m'interessa quello che pensano.
Io ho i miei chiari obbiettivi.
Quella che ci vuole nel BB per emergere dalla mediocrita'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta