If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
master ho letto molti post dove sei attaccato di esser dopato ecc...è bello per un natural arrivare a sentirsi dire ciò....ho ammirato moltissimo la struttura tua di (powerfull-price--ecc.....)
trovo i post molto interessanti e costruttivi invece di perderci in chiacchiere del tipo ma sei dopato?che usi?
io invece ti chiedo posta il più possibile sia tu sia gli altri che da voi c'è moltissimo da imparare....
un saluto!anche s enn ci si conosce!
Questo mi pare uno spirito costruttivo.
Esporro' alcune strategie dietetiche(folli ma efficaci!) e d'allenamento, che mi hanno portato ad un altro piccolo passo avanti, nella scalata alla cima della montagna.
MASTER WALLACE grande fisico come sempre , sei enorme roccioso fai veramente paura natural o meno . ame piaci nel senso culturistico ..
Lo ripeto, detto da te, o da altra gente che ha una certa esperienza, non puo' che farmi enorme piacere.
E' dura Corlis, e' dura la scalata al monte, ma come fai a fermarti quando intravedi la cima?
che dire master...
nel rinnovarti complimenti e stima (davvero ti ammiro) non posso che essere daccordo con te sul tuo nuovo stato di forma..hai una maggiore densità muscolare e la foto doppio bicipiti fa letteralmente paura...
davvero incredibili i tuoi risultati non credo ti verrà molto complicato compiere quell'ulteriore miglioramento, perchè oltre ad essere evidentemnte dotato di una grande gentica, hai grandissima forza di volontà e caparbietà...qualità che nel bb (e non solo) possono davvero fare la differenza...
quindi complimenti vivissimi e continua a stupirci
io non sono un esperto come altri guru del forum...però ti faccio i miei complimenti per l'ottimo fisico ma soprattutto per la forza di volontà e la tenacia a non mollare mai(almeno in questo ci somigliamo un po)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
complimenti per il fisico!
E non ti arrabbiare se dei rosikoni dispettosi ti danno del dopato: lo fanno proprio perchè così ti incazzi, come si fa da bambini.
Però Master...una macchina fotografica, santi numi, compra una macchina fotografica come si deve e fatti fare delle foto SERIE.
Allora, mettiamola cosi', quando passero' i cento kili, e saro' palesemnete sotto al sette per cento, usero' una macchina fotografica SERIA!.
Mostruoso!! Sono senza parole master!! Se continui così, lo raggiungerai presto il tuo obiettivo ed io, te lo auguro vivamente!!! Non c'è nulla da dire.. voluminoso, qualitativo, simmetrico, proporzionato e decisamente GROSSO!! Hai dei braccioni stupendi, come piacciono a me. Le braccia grosse sono il mio "pallino" e le tue, davvero sono grosse, e davvero sembrano quelle di anrnold!!! Ci metterei la firma per stare come te alla tua età!!
OK Anubi, spero di essere uno stimolo per te e per il futuro braccione da 48 cm!.
Mostruoso!! Sono senza parole master!! Se continui così, lo raggiungerai presto il tuo obiettivo ed io, te lo auguro vivamente!!! Non c'è nulla da dire.. voluminoso, qualitativo, simmetrico, proporzionato e decisamente GROSSO!! Hai dei braccioni stupendi, come piacciono a me. Le braccia grosse sono il mio "pallino" e le tue, davvero sono grosse, e davvero sembrano quelle di anrnold!!! Ci metterei la firma per stare come te alla tua età!!
Si riferiva forse al fatto che ho 45 anni, anzi 46 fra pochi mesi.
Eh! darei vari kili di muscoli e di centimetri di misure in meno in cambio di qualche anno di meno.
Ma non mi lamento troppo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta