master oddio abbiamo lo stesso nome!
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomaster oddio abbiamo lo stesso nome!
dai non prenderla cosi, con 11.000 utenti in questo forum prima o poi doveva pur capitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodai non prenderla cosi, con 11.000 utenti in questo forum prima o poi doveva pur capitare
e' un segno di dio pensa ho appena urinato e ho scoperto di avere il testo endogeno alto e' merito di sta scoperta
metto la facina che ride o capite da soli l'ironia?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' un segno di dio pensa ho appena urinato e ho scoperto di avere il testo endogeno alto e' merito di sta scoperta
meno male che nn ti chiami Elton, senno chissa che segno di Odino ti arrivava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomeno male che nn ti chiami Elton, senno chissa che segno di Odino ti arrivavaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' un segno di dio pensa ho appena urinato e ho scoperto di avere il testo endogeno alto e' merito di sta scoperta
metto la facina che ride o capite da soli l'ironia?
la fiducia sulle capacità intellettive dell'utenza di bw si spreca ehPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
le masse sono veramente grosse..le gambe e le braccia non ne parliamo, se vogliamo la schiena sembra indietro..le linee son cosi' cosi'...comunque sei una bestia.
Se in scarico totale sei 97 con un buon carico di carbo e vagonate d'acqua passi i 100 tranquillo...
Commenta
-
-
che dire master...
nel rinnovarti complimenti e stima (davvero ti ammiro) non posso che essere daccordo con te sul tuo nuovo stato di forma..hai una maggiore densità muscolare e la foto doppio bicipiti fa letteralmente paura...
davvero incredibili i tuoi risultati non credo ti verrà molto complicato compiere quell'ulteriore miglioramento, perchè oltre ad essere evidentemnte dotato di una grande gentica, hai grandissima forza di volontà e caparbietà...qualità che nel bb (e non solo) possono davvero fare la differenza...
quindi complimenti vivissimi e continua a stupircihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon perdiamo la calma Max, e vero che a volte si arriva un po troppo oltre ma diobono questa sezione e praticamente parte integrante della caffetteria io ci passo le giornate a ghignare sulle stronzate che si dicono in questa sezione
piuttosto spero che quando dici che modificherete i messaggi qualora si dovesse rendere neccessario spero che intenda anche nel caso di trovare gente che spara di avere 45 di braccio e 70 di vita e cosi via
Commenta
-
-
Mostruoso!! Sono senza parole master!! Se continui così, lo raggiungerai presto il tuo obiettivo ed io, te lo auguro vivamente!!! Non c'è nulla da dire.. voluminoso, qualitativo, simmetrico, proporzionato e decisamente GROSSO!! Hai dei braccioni stupendi, come piacciono a me. Le braccia grosse sono il mio "pallino" e le tue, davvero sono grosse, e davvero sembrano quelle di anrnold!!! Ci metterei la firma per stare come te alla tua età!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGiusta domanda.In realta' con una ricarica come si deve,su una struttura come la mia, potrei buttare su tre-quattro kili come ridere, fra amidi e acqua.
Ma sarei ipergonfio e probabilmente ingrasserei anche.Inoltre non starei neanche bene di stomaco.Quindi faccio solo una miniricarica che in pratica consiste in una mini aggiunta di riso il giorno prima.
Con i volumizzatori riesco ad ottnere lo stesso un effetto "cmpressore", senza accumulare troppa acqua extracellulare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioya, aspettiamo le prossime in condizioni di luce migliori, scattate da una macchina fotografica degna di tale nomehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta