master oddio abbiamo lo stesso nome!
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomaster oddio abbiamo lo stesso nome!
dai non prenderla cosi, con 11.000 utenti in questo forum prima o poi doveva pur capitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodai non prenderla cosi, con 11.000 utenti in questo forum prima o poi doveva pur capitare
e' un segno di dio pensa ho appena urinato e ho scoperto di avere il testo endogeno alto e' merito di sta scoperta
metto la facina che ride o capite da soli l'ironia?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' un segno di dio pensa ho appena urinato e ho scoperto di avere il testo endogeno alto e' merito di sta scoperta
meno male che nn ti chiami Elton, senno chissa che segno di Odino ti arrivava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomeno male che nn ti chiami Elton, senno chissa che segno di Odino ti arrivavaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' un segno di dio pensa ho appena urinato e ho scoperto di avere il testo endogeno alto e' merito di sta scoperta
metto la facina che ride o capite da soli l'ironia?
la fiducia sulle capacità intellettive dell'utenza di bw si spreca ehPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
le masse sono veramente grosse..le gambe e le braccia non ne parliamo, se vogliamo la schiena sembra indietro..le linee son cosi' cosi'...comunque sei una bestia.
Se in scarico totale sei 97 con un buon carico di carbo e vagonate d'acqua passi i 100 tranquillo...
Commenta
-
-
che dire master...
nel rinnovarti complimenti e stima (davvero ti ammiro) non posso che essere daccordo con te sul tuo nuovo stato di forma..hai una maggiore densità muscolare e la foto doppio bicipiti fa letteralmente paura...
davvero incredibili i tuoi risultati non credo ti verrà molto complicato compiere quell'ulteriore miglioramento, perchè oltre ad essere evidentemnte dotato di una grande gentica, hai grandissima forza di volontà e caparbietà...qualità che nel bb (e non solo) possono davvero fare la differenza...
quindi complimenti vivissimi e continua a stupircihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon perdiamo la calma Max, e vero che a volte si arriva un po troppo oltre ma diobono questa sezione e praticamente parte integrante della caffetteria io ci passo le giornate a ghignare sulle stronzate che si dicono in questa sezione
piuttosto spero che quando dici che modificherete i messaggi qualora si dovesse rendere neccessario spero che intenda anche nel caso di trovare gente che spara di avere 45 di braccio e 70 di vita e cosi via
Commenta
-
-
Mostruoso!!Sono senza parole master!! Se continui così, lo raggiungerai presto il tuo obiettivo ed io, te lo auguro vivamente!!!
Non c'è nulla da dire.. voluminoso, qualitativo, simmetrico, proporzionato e decisamente GROSSO!! Hai dei braccioni stupendi, come piacciono a me. Le braccia grosse sono il mio "pallino" e le tue, davvero sono grosse, e davvero sembrano quelle di anrnold!!! Ci metterei la firma per stare come te alla tua età!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGiusta domanda.In realta' con una ricarica come si deve,su una struttura come la mia, potrei buttare su tre-quattro kili come ridere, fra amidi e acqua.
Ma sarei ipergonfio e probabilmente ingrasserei anche.Inoltre non starei neanche bene di stomaco.Quindi faccio solo una miniricarica che in pratica consiste in una mini aggiunta di riso il giorno prima.
Con i volumizzatori riesco ad ottnere lo stesso un effetto "cmpressore", senza accumulare troppa acqua extracellulare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioya, aspettiamo le prossime in condizioni di luce migliori, scattate da una macchina fotografica degna di tale nomese fai delle foto con le giuste luci sarai sicuramente ancora più mostruoso
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta