Grandissimo complimenti,ti auguro di raggiungere il tuo obbiettivo,e sono sicuro che ce la farai senza problemi .
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicknick Visualizza Messaggiosalve master,
sei il mio idolo,
non riesco ad aprire queste foto,
quelle nei tuoi post precedenti si,
sarei proprio curioso di vedere queste nuove foto,
potresti inserirle come le precedenti?
sei il mio idolo
ciao
sei il mio idolo
io lo sapevo i più ingenui lo stanno ancora a sentire...io spero solo che nn seguano nella realtà quello che dice...molti ancora non hanno capito che è un pulotto bombato fino all osso e deve spacciarsi natural sennò passa i guai...bha..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggiosei il mio idolo
io lo sapevo i più ingenui lo stanno ancora a sentire...io spero solo che nn seguano nella realtà quello che dice...molti ancora non hanno capito che è un pulotto bombato fino all osso e deve spacciarsi natural sennò passa i guai...bha..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomaster come mai conti di ottenere solo quei pochi etti da un'eventuale ricarica?
Ma sarei ipergonfio e probabilmente ingrasserei anche.Inoltre non starei neanche bene di stomaco.Quindi faccio solo una miniricarica che in pratica consiste in una mini aggiunta di riso il giorno prima.
Con i volumizzatori riesco ad ottnere lo stesso un effetto "cmpressore", senza accumulare troppa acqua extracellulare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io lo sapevo i più ingenui lo stanno ancora a sentire...io spero solo che nn seguano nella realtà quello che dice...molti ancora non hanno capito che è un pulotto bombato fino all osso e deve spacciarsi natural sennò passa i guai...bha..
Sei di coccio?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa non hai ancora imparato che non devi dire schiocchezze e falsita'?
Sei di coccio?
oi sei stato tu il primo a dirlo che sei un pulotto
Commenta
-
-
io lo sapevo i più ingenui lo stanno ancora a sentire...io spero solo che nn seguano nella realtà quello che dice...molti ancora non hanno capito che è un pulotto bombato fino all osso e deve spacciarsi natural sennò passa i guai...bha..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
io credo a quello che dice master,
in fondo dopo tanti anni di palestra qualcosa dovrà pure saltare fuori
e poi la genetica di una persona aiuta anche molto,
se uno ha la fortuna di essere geneticamente portato riesce
a tirare fuori un fisico eccezionale,
conosco gente che non fa palestra , magari un lavoro un po pesante è
ha fisici molto più muscolosi di tanti di quelli che postano qui le loro foto!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicknick Visualizza Messaggioconosco gente che non fa palestra , magari un lavoro un po pesante è
ha fisici molto più muscolosi di tanti di quelli che postano qui le loro foto!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Hai sparato una cazzata immonda !
Dipende è molto soggettiva la cosa.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma ti chiami roberto?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioEccezzionale Wallace ottimo veramente sotto ogni punto di vista.
Se me lo dici tu. . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperche?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiook ho visto le foto na fatica pero' te e sto rar , guarda sei molto piu roccioso ma di tanto . ma di tanto
Riguardo alla rocciosita', dato che so che te intendi, apprezzo molto la tua valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicknick Visualizza Messaggiosalve master,
sei il mio idolo,
non riesco ad aprire queste foto,
quelle nei tuoi post precedenti si,
sarei proprio curioso di vedere queste nuove foto,
potresti inserirle come le precedenti?
sei il mio idolo
ciao
Provero' stasera a dire a mio figlio di inviarle in altro modo.Se qualcuno qui fra gli esperti del forum riuscisse a trasformarle in altro modo, sarebbe una bella mossa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta