Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
    Quando ho visto le foto ho pensato "sta capa di *****!" che come giudizio presumo sia facilemente decifrabile

Circa la % di bf, anch'io penso intorno a 8, avrei detto meno ma in questa foto sembra esserci ancora un po' di grasso a livello ombelicale

[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/FABRIZ%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]
    Si hai ragione, ma se leggi bene il post, questa foto e' stata fatta in un altro contesto, quando avevo esagerato con glicerolo, gluta, creatina e cloruro di sodio, allo scopo di ottnere una ricarica eccezionale.
    La ricarica e' riuscita nel senso che il pump era mostruoso e le braccia, come si vede sembrano gonfiate con il compressore, ma avevo una terribile ritenzione e gonfiore all'addome.
    Qualche giorno dopo, ho fatto le altre foto, asciutto e scarico, e piu' abbronzato.(in giardino!).
    Grazie per la risposta amico.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Powerfull
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 926
      • 37
      • 23
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Hai ragione.Provvedo.
      Io sono un estremista, e ho adottato tecniche estremiste.
      Seguendo alcune teorie di Cianti e Rea, i miei Guru preferiti.
      Cianti afferma che le proteine non si sprecano mai, e che piu' se ne mangiano, piu' aumentano i muscoli, anche senza allenamento.In merito cita alcuni studi e i BB professionisti che ne assumono a tonnellate.
      Rea, insiste sul fatto che l'unico modo per aumenatre la massa magra e lavorare a favore del PTOR(ricambio proteico giornaliero), con il bilancio d'azoto costantemente positivo, anche se cio' significa mangiare alle tre e cinque del mattino!
      Beh! E' cio' che ho fatto!
      Sono arrivato ai 400-500 grammi di proteine giormaliere, di cui una minima parte con il cibo ed il resto in beveroni di siero di latte!
      Sveglia alle tre e sei del mattini per altri beveroni.Niente amidi, ma solo frutta e verdura, olio d'oliva.
      Il risultato? Un aumento spaventoso del metabolismo, tutto il giorno sudavo(termogenesi) con conseguente perdita di grasso.I Muscoli sempre pieni e granitici, piu' densi.
      Ora ho staccato un po', ma fra poco riprendero'.Credo che sia la strada giusta, almeno per me, per aumentare di massa magra, lentamente, mantenendo o migliorando nel contempo la qualita' muscolare.
      Badate che NON consiglio a nessuno una tale cosa.E' la mia esperienza.
      Credo che sia una cosa adatta ad atleti avanzati, gia' grossi e pesanti i quali vogliono migliorare la definizione senza fare periodi di massa o ingrassamento.(Powerfull ci sei?).
      Per i novizi, o ragazzi giovani e magri, questa strategia non e' certamente l'ideale.
      L'allenamento in se' e' rimasto brutale, con carichi alti e pump estremi.
      Tutti i giorni, pose su pose per miglorare la qualita' muscolare.Aerobica sette giorni su sette, ma poca.
      Che dire, a volte le cose strane funzionano!(Citazione trata da un libro di Author Rea!).
      Ci sono Master!
      Io sono arrivato a max quota 300gm, ma sai già che le diete iperproteiche sono le uniche che funzionano su di mè. Il mio difetto però è che non ho orari precisi, quindi non svolgo quasi mai la dieta come si dovrebbe. Riguado il tipo di frutta e le quantità per pasto; mi incuriosiscono un pò.
      P.S Complimenti, sei il natural più grosso!
      sigpic
      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Caspita molto bello,anche se non condivido alcune parti
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Punisher
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 129
          • 5
          • 0
          • Italia
          • Send PM

cavolo anche (un'latro mito)interviene nella discussione...come la vedo io SIETE I NATURAL PIù GROSSI!

Commenta

• Punisher
            Bodyweb Member
            • Jul 2006
            • 129
            • 5
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            Caspita molto bello,anche se non condivido alcune parti
            cosa non condividi?

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

Originariamente Scritto da Punisher Visualizza Messaggio
              cosa non condividi?
              il pacco

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                Ecco che se pensi agli altri fai la figura dello sfigato.

Fottitene altamente di quello che dicono gli altri, io ho sempre gli occhi addosso tutte le volte che mi alleno, spaventati per la ferocia dei miei allenamenti o dalle mie dimensioni a me non m'interessa quello che pensano.

Io ho i miei chiari obbiettivi.
                xkè nn mi capisci mai quando dico le cose

Commenta

• Punisher
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2006
                  • 129
                  • 5
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                  il pacco
                  Paolone amico di chat nn l'ho capita

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

ciao master intento ti do il mio parere sulla bf...starai al 7% circa(tra 6-7)...
                    ma dopo aver letto i tuoi ultimi post dove spieghi in parte le strategie da te utilizzate per raggiungere questo incredibile risultato, mi chiedo: ma come fanno ancora a dire che sei così grosso perchè dopato????
                    curi tutti gli aspetti del bb in maniera maniacale, applichi su di te nuove strategie per trovare la migliore o quella che ti permette di arrivare al tuo obiettivo...questo vuol dire amare qualcosa e crederci...altro che farmaci...
                    ripeto grande master wallace
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• fabio976
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2005
                      • 1627
                      • 31
                      • 58
                      • Send PM

penso sia stato gia' detto tutto quello che si poteva, NATURALMENTE (NON A CASO), mi associo ai complimenti per i risultati raggiunti che sicuramente aumenteranno fino al raggiungimento del tuo traguardo prefisso. In particolare volevo farti i miei complimenti per le braccia e le gambe, gruppi per me ahime' molto carenti e che vorrei quanto piu' si avvicinassero a certe dimensioni!!!! Rinnovo i miei compliementi e se ti capita di trovarmi collegati mi farebbe piacere ricevere qualche prezioso consiglio. Da te si puo' solo imparare master. Ciao GRANDE!

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Punisher Visualizza Messaggio
                        Paolone amico di chat nn l'ho capita
                        azz è grave la cosa

vuol dire che federico non era daccordo sul pacco

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                          Quando hai tempo/voglia mi posti uno schema con i tuoi pasti in una giornata tipo?

Esempio:
                          colazione: albumi+frutta+noci (è un esempio)

IO per ora proseguo bene, sto seguendo uno schema alla Bill Starr, in low carb ipokcal con ricariche 1week.. fare forza in questo modo è estenuante ma forgia il carattere, inoltre i progressi sono visibili
                          Sono di nuovo in lotta con il tempo!Stanotte per lavoro sono tornato tardi ed ora devo andare in palestra e poi di nuovo al lavoro per le 13!
                          Stasera spero di chiacchierare bene.
                          A Colazione tanto per fare esempio assumo proteine del siero del latte 60-70 grammi con acqua ed a vlte un po' di latte parzialmente scremato.
                          Un paio di banane e qualche mela.
                          A digiuno prima della colazione acetilcarnitina, acido lipoico,vitamina C.
                          Dopo la colazione asumo il beverone Wallace gia' piu' volte spiegato e un litro d'acqua in seguito, in piu' attualmente il gakic.
                          E' solo un esempio della colazione.Due ore dopo circa i muscoli sono iperpompati e pronti ad esplodere.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17851
                            • 398
                            • 29
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            A Colazione tanto per fare esempio assumo proteine del siero del latte 60-70 grammi con acqua ed a vlte un po' di latte parzialmente scremato.
                            Un paio di banane e qualche mela.
                            A digiuno prima della colazione acetilcarnitina, acido lipoico,vitamina C.
                            Dopo la colazione asumo il beverone Wallace gia' piu' volte spiegato e un litro d'acqua in seguito, in piu' attualmente il gakic.
                            Quanto spenderai circa al mese per l'integrazione?

Commenta

• PaOloNiX
                              Bannato su richiesta
                              • Feb 2006
                              • 4797
                              • 595
                              • 845
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Quanto spenderai circa al mese per l'integrazione?
                              se compri in stock spendi meno

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 17851
                                • 398
                                • 29
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                                se compri in stock spendi meno
                                Si, ma con tutti i trucchi che vuoi non penso che starà sotto i 300euro....o forse mi sbaglio?

Commenta

Working...
                                X