Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Master ecco l'effetto che potrebbero avere altri 10 anni di bibitone atomico
    Mmm. . .! Ottimo!
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
      masteruccio masteruccio.....
      A forza di dirmi masteruccio mi fai venire strani pensieri. . .!
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

no master no.....pure ricchione no......
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              no master no.....pure ricchione no......
              A forza di . . .ucci!
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

master...ti prego dopati...sei arrivato a 45 anni..dedica un anno solo al bb agonistico e poi smetti e ritorni come prima..ma ti prego fatti un bel ciclo e vai a gareggiare cosi' chi non ti crede si ricrede (E scusate il gioco di parole) .

che ***** sono 20 anni che sei natural che ***** vuoi che ti facciano trenbolone un po di deca e winstrol.
                e *****

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Ovunque vuoi che io sia :|
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                  master...ti prego dopati...sei arrivato a 45 anni..dedica un anno solo al bb agonistico e poi smetti e ritorni come prima..ma ti prego fatti un bel ciclo e vai a gareggiare cosi' chi non ti crede si ricrede (E scusate il gioco di parole) .

che ***** sono 20 anni che sei natural che ***** vuoi che ti facciano trenbolone un po di deca e winstrol.
                  e *****

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

Master, ma tua moglie è contenta del tuo fisico?
                    le piaci cosi come sei o spesso dice che preferirebbe vederti piu "normale"?
                    nn ti ha mai detto che teme che i vostri figli x emularti un gg possano usare AAS ecc ...? tu nn lo temi?

lo so lo so, sn curioso come un incorocio tra una parrucchiera ed una portinaia

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

La Federazione Italiana Fitness (F.I.F.) organizza corsi di formazione in tutte le discipline presenti nelle palestre e nei centri di fitness, per fornire un adeguato aggiornamento agli insegnanti che conseguono così apposite certificazioni. Non mancano inoltre master e corsi tematici, rivolti sia ai diplomati F.I.F. che a tutti gli insegnanti professionisti. La Federazione possiede un settore agonistico nelle specialità aerobiche e cultura fisica ed organizza gare di cross training. Riconosciuto CONI. Esistono sezioni che rappresentano emanazioni dirette della federazione stessa: A.I.P.T. (Associazione Italiana Personal Trainer), Federpalestre (organismo di consulenza per operatori di fitness), A.I.P.S. (Associazione Italiana Posturologia Sportiva), A.I.F.eM. (Associazione Italiana Fitness e Medicina) e I.D.A. (International Dance Association).

MASTERRRRRRRRRRRRR caxxo in ainbb l anno prossimo devi gareggiare......non ci sarebbe storia dai..............cioè anni di allenamento impegno agonistico e non vuoi un bel trofeo casa ????? guarda le fiddeferne di masse tra te e loro...............

master vuota il sacco hai paura del test antidoping ;-) lolllllllll

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

e *****
                        Non ho capito il gioco di parole( chi non ti crede si ricrede!).
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

MASTER MI UNISCO AL CORO: DEVI GAREGGIARE!!!!!!!
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            Master, ma tua moglie è contenta del tuo fisico?
                            le piaci cosi come sei o spesso dice che preferirebbe vederti piu "normale"?
                            nn ti ha mai detto che teme che i vostri figli x emularti un gg possano usare AAS ecc ...? tu nn lo temi?

lo so lo so, sn curioso come un incorocio tra una parrucchiera ed una portinaia
                            Dato che i mariti delle amiche di mia moglie, piu' o meno della mia eta', ma alcuni anche piu' giovani, hanno una bella pancetta(per non dire pancia), e il resto in "proporzione", e' ben contenta di accarezzare addominali solidi e scolpiti! Ne e' fiera.
                            E poi, molti muscoli- poco grasso=profilo androgeno superiore, con conseguenze note in una certa sfera, non so se rendo l'idea

I merito ai miei figli, quello di 18 anni gioca a calcetto e il virus del BB non lo ha preso, per ora.L'altro di 23 anni che fa BB,ha gia' un bel fisico,ed e' arcicontento della figura che fa in spiaggia.Non vuole(per ora) raggiungere l'enormita' e il monte olimpo.Non credo che l'uso dei farmaci sia nella loro mente.Pensa che non fumano e non bevono neanche.Ma vigilo! da buon padre di famiglia!
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Triggerman
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 330
                              • 28
                              • 67
                              • Send PM

te li magni quelli li, gareggia
                              un piccolo regalino al tuo impegno penso che lo meriti.. oltre al raggiungimento della vetta...
                              The happiness is a cheat

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                                http://www.fif.it/index.php?id=46

MASTERRRRRRRRRRRRR caxxo in ainbb l anno prossimo devi gareggiare......non ci sarebbe storia dai..............cioè anni di allenamento impegno agonistico e non vuoi un bel trofeo casa ????? guarda le fiddeferne di masse tra te e loro...............

master vuota il sacco hai paura del test antidoping ;-) lolllllllll
                                NO.Nessuna paura del test, figurati.Piu' che tonnelate di creatina,che vuoi che trovano?
                                Leggevo proprio qualche giorno fa' un articolo di Claudio Tozzi, su ON, il quale riferiva che l'ainbb e' una buna federazione, ma spesso i giudici hanno la tendenza a "punire" in classifica atleti manifestamente superiori, o comunque con masse e misure tali da fare pensare quasi con certezza al doping.Non so se cio' sia vero, magari qualcuno puo' smentirlo o meno.
                                In ogni caso, non fatela cosi facile.Una gara e' sempre una gara e non sai mai quale avversario ti troverai davanti.Io ho conosciuti molto atleti agonisti che avevano la presunzione di vincere ed hanno subito grosse delusioni.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X