Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiomasteruccio masteruccio.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA forza di dirmi masteruccio mi fai venire strani pensieri. . .!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA forza di dirmi masteruccio mi fai venire strani pensieri. . .!
Commenta
-
-
no master no.....pure ricchione no......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono master no.....pure ricchione no......contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master...ti prego dopati...sei arrivato a 45 anni..dedica un anno solo al bb agonistico e poi smetti e ritorni come prima..ma ti prego fatti un bel ciclo e vai a gareggiare cosi' chi non ti crede si ricrede (E scusate il gioco di parole) .
che ***** sono 20 anni che sei natural che ***** vuoi che ti facciano trenbolone un po di deca e winstrol.
e *****
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomaster...ti prego dopati...sei arrivato a 45 anni..dedica un anno solo al bb agonistico e poi smetti e ritorni come prima..ma ti prego fatti un bel ciclo e vai a gareggiare cosi' chi non ti crede si ricrede (E scusate il gioco di parole) .
che ***** sono 20 anni che sei natural che ***** vuoi che ti facciano trenbolone un po di deca e winstrol.
e *****
Commenta
-
-
Master, ma tua moglie è contenta del tuo fisico?
le piaci cosi come sei o spesso dice che preferirebbe vederti piu "normale"?
nn ti ha mai detto che teme che i vostri figli x emularti un gg possano usare AAS ecc ...? tu nn lo temi?
lo so lo so, sn curioso come un incorocio tra una parrucchiera ed una portinaia
Commenta
-
-
La Federazione Italiana Fitness (F.I.F.) organizza corsi di formazione in tutte le discipline presenti nelle palestre e nei centri di fitness, per fornire un adeguato aggiornamento agli insegnanti che conseguono così apposite certificazioni. Non mancano inoltre master e corsi tematici, rivolti sia ai diplomati F.I.F. che a tutti gli insegnanti professionisti. La Federazione possiede un settore agonistico nelle specialità aerobiche e cultura fisica ed organizza gare di cross training. Riconosciuto CONI. Esistono sezioni che rappresentano emanazioni dirette della federazione stessa: A.I.P.T. (Associazione Italiana Personal Trainer), Federpalestre (organismo di consulenza per operatori di fitness), A.I.P.S. (Associazione Italiana Posturologia Sportiva), A.I.F.eM. (Associazione Italiana Fitness e Medicina) e I.D.A. (International Dance Association).
MASTERRRRRRRRRRRRR caxxo in ainbb l anno prossimo devi gareggiare......non ci sarebbe storia dai..............cioè anni di allenamento impegno agonistico e non vuoi un bel trofeo casa ????? guarda le fiddeferne di masse tra te e loro...............
master vuota il sacco hai paura del test antidoping ;-) lolllllllll
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomaster...ti prego dopati...sei arrivato a 45 anni..dedica un anno solo al bb agonistico e poi smetti e ritorni come prima..ma ti prego fatti un bel ciclo e vai a gareggiare cosi' chi non ti crede si ricrede (E scusate il gioco di parole) .
e *****contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
MASTER MI UNISCO AL CORO: DEVI GAREGGIARE!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioMaster, ma tua moglie è contenta del tuo fisico?
le piaci cosi come sei o spesso dice che preferirebbe vederti piu "normale"?
nn ti ha mai detto che teme che i vostri figli x emularti un gg possano usare AAS ecc ...? tu nn lo temi?
lo so lo so, sn curioso come un incorocio tra una parrucchiera ed una portinaia
E poi, molti muscoli- poco grasso=profilo androgeno superiore, con conseguenze note in una certa sfera, non so se rendo l'idea
I merito ai miei figli, quello di 18 anni gioca a calcetto e il virus del BB non lo ha preso, per ora.L'altro di 23 anni che fa BB,ha gia' un bel fisico,ed e' arcicontento della figura che fa in spiaggia.Non vuole(per ora) raggiungere l'enormita' e il monte olimpo.Non credo che l'uso dei farmaci sia nella loro mente.Pensa che non fumano e non bevono neanche.Ma vigilo! da buon padre di famiglia!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiohttp://www.fif.it/index.php?id=46
MASTERRRRRRRRRRRRR caxxo in ainbb l anno prossimo devi gareggiare......non ci sarebbe storia dai..............cioè anni di allenamento impegno agonistico e non vuoi un bel trofeo casa ????? guarda le fiddeferne di masse tra te e loro...............
master vuota il sacco hai paura del test antidoping ;-) lolllllllll
Leggevo proprio qualche giorno fa' un articolo di Claudio Tozzi, su ON, il quale riferiva che l'ainbb e' una buna federazione, ma spesso i giudici hanno la tendenza a "punire" in classifica atleti manifestamente superiori, o comunque con masse e misure tali da fare pensare quasi con certezza al doping.Non so se cio' sia vero, magari qualcuno puo' smentirlo o meno.
In ogni caso, non fatela cosi facile.Una gara e' sempre una gara e non sai mai quale avversario ti troverai davanti.Io ho conosciuti molto atleti agonisti che avevano la presunzione di vincere ed hanno subito grosse delusioni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta