ma quante volte li abbiamo già visti sti discorsi... basta master ha un fisico pazzesco... poi a me non me ne frega se si dopa o meno... anche se credo nelle sue parole... per me l'importate è solo avvicinarmi il prima possibile alla somiglianza del suo fisico...
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma quante volte li abbiamo già visti sti discorsi... basta master ha un fisico pazzesco... poi a me non me ne frega se si dopa o meno... anche se credo nelle sue parole... per me l'importate è solo avvicinarmi il prima possibile alla somiglianza del suo fisico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa dal tuo avatar gia' gli assomigli come struttura...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster ecco l'effetto che potrebbero avere altri 10 anni di bibitone atomico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSalve a tutti. Come sapete, la mia missione impossibile e' quella di arrivare alla mitica cifra del TRE PER UNO. Ne ripeto il significato per chi non lo sapesse. Significa essere in terza cifra con il peso(almeno 100 kili) e solamente in una cifra con la percentuale di grasso corporeo(dal 9 per cento in giù!).
E' un risultato eccezionale per un natural.Io miro ad arrivare ad almeno 100 kili e sotto il sette per cento di grasso.
Dalle ultime foto inviate a maggio, come si puo' vedere,sono migliorato in densità, volumi e qualità muscolare. Non so qual’è la mia attuale percentuale di grasso, ma ritengo di essere ad un buon punto,io penso intorno all’otto,chiedo agli amici di BW, di esprimere la loro valutazione. Mi fido più di loro che del plicometro!
Quello che conta e' che nelle foto di maggio, ero 97 kili al mattino a digiuno, ma il giorno prima avevo fatto una ricarica di amidi.
Attualmente, la mattina a digiuno, il peso sta sui 97,500-700, SENZA alcuna ricarica. Segno evidente che la massa magra e lentamente aumentata.
Con una ricarica potrei già passare agevolmente i 98 kili.La meta e' vicina.
Ma più si avvicina e' più e' difficile. Una sfida affascinante.
Due curiosità: Ho imitato una posa del grande Arnold,e non sarà difficile per i più esperti capire quale. Inoltre la foto a doppi bicipiti frontale è fuori dal contesto delle altre,in quanto avevo ecceduto con il glicerolo ed altri volumizzatori,ed ero molto gonfio e appannato,però il pump era talmente eccezionale che dopo qualche posa le braccia sfioravano i 50 cm,sembravano gonfiate con il compressore,quindi non ho resistito a scattare una foto!
Grazie a tutti per il loro futuro apporto alla discussione.
Master Wallace.
masteruccio masteruccio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiomasteruccio masteruccio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioribo eri tu che avevi degli studi sul mesterolone? se si me li mandi in pm?^
beh vabbè che so sti segreti??
mandali pure a me allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioribo eri tu che avevi degli studi sul mesterolone? se si me li mandi in pm?^
cmq sono andati persi su bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiodiciamo che li ho fatti io
cmq sono andati persi su bodyweb
davvero peccato grazie cmq riboPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa dal tuo avatar gia' gli assomigli come struttura...
beh se lo pensi veramente ti ringrazio di cuore..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta