Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioOT sei appena diventato un mito grazie a me, ora prendi la macchina e vai in giro a suonare il clacson come un tamarro da gara
Eh no mi dispiace tutto tranne tamarro !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggiooltre "altra roba" assume anche creatina fidati
Si, ci credo lo so..
era per dire..
Insomma intendevo che la crea non e' il sacro grall degli integratori come lo e' per un natural..intendevo dire questo...
Durante l'uso di aas la creatina che possono assimilare gli atleti va alle stelle...c'e' anche un capitolo al rigurdo su chemical muscle...
Commenta
-
-
normalemnte vengono consigliati 20gr di creatina per 10gg di carico, seguiti da 10gg di mantenimento a 5 gr e poi ulteriori 10gg di scrico .............. dosaggio pero riferito per un atleta mediodi 70kg ---> se uno pesa 90 oppure 100kg ??
lo stesso discorso vale per la glutammina .............. ci sono atleti in pre contest che partono da 40mg e salgono fino a 150mg al giorno .............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
Si, ci credo lo so..
era per dire..
Insomma intendevo che la crea non e' il sacro grall degli integratori come lo e' per un natural..intendevo dire questo...
Durante l'uso di aas la creatina che possono assimilare gli atleti va alle stelle...c'e' anche un capitolo al rigurdo su chemical muscle...
quello è vero per una tlata natural la creatina non è il santo grall come ti fanno credere riviste e pubblicta ma serve :-) ed aiuta :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotornando alla crea in soluzione liquida sublinguale non e' male cmq anzi ve la consiglio
Tu come procedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioA parte che ovviamnte la mando giù con dell'acqua; sfido a fare altrimenti senza morire soffocati cmq sapevo che la creatina monoidrata non è solubile in H2O ma può restare per un po di tempo in sospensione; magari mi sbaglio.
If Creatine is not used immediately after it is dissolved in water it should be stored at a low temperature to slow down the degradation. The solubility of Creatine Monohydrate is 14 g per liter at 25°C (1.4%) and 8.5 g at 4°C.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioHai qualche link studio ecc ecc ?
Tu come procedi?Perle !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAh pensavo te la somministrassi dall'ano...Perle !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioE come ti sei trovato con questa?Perle !!!
Commenta
-
-
-
Io bene!
Dovevi usare anche tu le supposte da 60gr se usi quelle da 1gr non rompi gli equilibri fisiologici ecc ecc ... in questi casi tanto e' meglio
Commenta
-
Commenta