Ecco la foto mancante relativa alla posa di Arnold
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi riferiva forse al fatto che ho 45 anni, anzi 46 fra pochi mesi.
Eh! darei vari kili di muscoli e di centimetri di misure in meno in cambio di qualche anno di meno.
Ma non mi lamento troppo!
io mi riferivo al fatto che anche alla eta attuale non penso che li farebbe schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEcco la foto mancante relativa alla posa di Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio mi riferivo al fatto che anche alla eta attuale non penso che li farebbe schifocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiose fossi tuo figlio avrei paura a fare minkiate...ti arriva un petardo nel naso con quel trave di braccio che ti ritrovi è peggio che prendere una sediata in facciacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia'.Ma io sono troppo buono, e poi Alex sta' diventando grosso anche lui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiobeati voi che diventate subito grossi qua sono l'unico che nn cresce"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiobeati voi che diventate subito grossi qua sono l'unico che nn cresce
Pensa a pompare di brutto e non temere!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon ti lamentare troppo che sei ancora giovanissimo, ed hai gia' un buon fisico.
Pensa a pompare di brutto e non temere!
pazienza speriamo che il prossimo anno qualche ragno dal buco lo cavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionn mi resta che riguardare le foto di quando ero very tirato e piangere sul lardo riaccumulato e il povero muscolo catabolizzato
pazienza speriamo che il prossimo anno qualche ragno dal buco lo cavocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi aassocio anche io al club dei nani zoppi...speriamo che l'anno venturo(da settembre) porti tanti muscoli....
Un guerriero depone le armi solo quando e' morto, o catturato e fatto prigioniero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPaolo, tu hai un difetto.Ti abbatti facilmente.Non e' la giusta mentalita' per progredire nel BB.
anche xkè il rollo di lardo chemi è spuntato sull'addome mi tiene caldo e compagnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioevidentemente era un post ironico se mi abbatevo facilmente adesso stavo a fare il raccattapalle in serie c
anche xkè il rollo di lardo chemi è spuntato sull'addome mi tiene caldo e compagnia
Beh! Almeno l'umorismo non ti manca.Non mollare dai.
Senti Paolo, l'avevo chiesto all'inizio del Post, ma solo uno mi ha risposto in merito, a tuo giudizio, da queste ultime foto che ho inviato, a quanto sto' di Beef?
Come vedi anche un anziano chiede pareri ad un novizio!
(Se anche altri esprimessero il loro parere ne sarei grato!).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta