Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

spero che sergio sia il vagone di coda al treno di stronzate che tutti hanno preso.....

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Due parole buttate li.... io non seguo i lunghissimi post di Wallace, ma anche se dicesse delle stupidaggini (ammesso e non concesso) non credo questa sia una buona ragione per qualche d'uno per aver il pretesto per intervenire un post si ed un post no ad insultarlo e provocalro, questo lo trovo ancora più infantile.
      Credete dica delle stupidaggini, il fatto che faccia ironia con l'olimpo, il monte, ma che ve ne frega, cambiate post

no ?

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Se il fine è dare un termine alle polemike, hai sbagliato intervento

è un da un po che leggo e osservo a dire il vero e anche io la penso come lui...
        ti infastidisce la cosa?
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          dì la verità master gli integratori li compra da te

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Ovunque vuoi che io sia :|
            • Send PM

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggio
                l'ultima fota è quella piu bella , perche si vedono bene quanto sono grosse le braccia .......

nella palestra dove mi alleno ce una altro natural non alt uo livello ma quasi ...
                si allena da 16 anni .... e pesa 93 kg e sara penso al 9/10% bf ......... l'unica cosa che assume sono pro in polvere e vitamine .......

ho 34 anni :-)
                ho fatto per 2 anni ciclismo alla cavolo, altri 2 anni ciclismo semi profesionista ........ poi sono passato allo spinning ....

succesivamnete mi sono avvicino/appasionata al BB mentre effettetua un recupero di un infortunio ..... dopo la fisioterapia ho iniziato ad allenamarmi regorlamente in palestra..............

l'infortunio lo avuto nell'estate 2004 .............. frattura scomspota dell'omero vicino al gomito --> placca di metallo con 9 viti nel braccio .....

il dottore che mi curava mi dissi che i tempi per reuperare completamente al 100% era min di 16 mesi ..... e prima i alzare pesi o altra attiva erano min min 22 mesi ................

seguito da un bravo preparatore in quattro mesi ho recupera completamente .......................... e ho iniziato ad allenarmi regolarmente in palestra ................

ps: la placca e le viti le ho ancora nel braccio

Ciao

un ciclista semi-professionista che fa il b-builder natural?

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio Visualizza Messaggio
                  Che un abuso scellerato di proteine e creatina , tra le altre cose, mandi al culo i reni non credo possa essere messo in discussione.
                  Poi ovviamente esistono le eccezioni, se tu sei miracolato buon per te.
                  Esiste anche chi fuma 3 pacchetti di sigarette al giorno e muore a 98 anni senza un filo di catarro, ma questo non significa che le sigarette non fanno male.

E' messo in discussione invece perche'non vi e' alcuna evidenza scientifica, ne prove sul campo.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggio
                    l'ultima fota è quella piu bella , perche si vedono bene quanto sono grosse le braccia .......

nella palestra dove mi alleno ce una altro natural non alt uo livello ma quasi ...
                    si allena da 16 anni .... e pesa 93 kg e sara penso al 9/10% bf ......... l'unica cosa che assume sono pro in polvere e vitamine .......

ho 34 anni :-)
                    ho fatto per 2 anni ciclismo alla cavolo, altri 2 anni ciclismo semi profesionista ........ poi sono passato allo spinning ....

succesivamnete mi sono avvicino/appasionata al BB mentre effettetua un recupero di un infortunio ..... dopo la fisioterapia ho iniziato ad allenamarmi regorlamente in palestra..............

l'infortunio lo avuto nell'estate 2004 .............. frattura scomspota dell'omero vicino al gomito --> placca di metallo con 9 viti nel braccio .....

il dottore che mi curava mi dissi che i tempi per reuperare completamente al 100% era min di 16 mesi ..... e prima i alzare pesi o altra attiva erano min min 22 mesi ................

seguito da un bravo preparatore in quattro mesi ho recupera completamente .......................... e ho iniziato ad allenarmi regolarmente in palestra ................

ps: la placca e le viti le ho ancora nel braccio

Ciao
                    Sono felice del tuo recupero.Spero che migliorerai sempre di piu!
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• gianba85
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 2455
                      • 30
                      • 17
                      • Send PM

io la penso cosi':siamo tutti diversi,ad alcuni fa male,ad altri no.io ad esempio l'anno scorso ho fatto un ciclo di creatina creapure 5 gr al giorno e alla fine avevo la creatinina ad 1,6 ; altri che la assumono anche in forti dosi(20gr al giorno)non hanno problemi

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                        io la penso cosi':siamo tutti diversi,ad alcuni fa male,ad altri no.io ad esempio l'anno scorso ho fatto un ciclo di creatina creapure 5 gr al giorno e alla fine avevo la creatinina ad 1,6 ; altri che la assumono anche in forti dosi(20gr al giorno)non hanno problemi
                        io assumo 15gr al giorno di crea e non ho nessun problema
                        Last edited by PaOloNiX; 29-07-2006, 17:31:22.

Commenta

• gianba85
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 2455
                          • 30
                          • 17
                          • Send PM

ecco appunto...secondo me dipende pure cosa si e' mangiato da piccoli(oh,15-20 anni di alimenti sbagliati,sale a volonta',un bicchiere d'acqua al giorno vogliono dire...)

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Send PM

ecco appunto...secondo me dipende pure cosa si e' mangiato da piccoli(oh,15-20 anni di alimenti sbagliati,sale a volonta',un bicchiere d'acqua al giorno vogliono dire...)
                            guarda che non hai fatto nulla di diverso da quello che ho fatto io fino a questo anno

è un po la vita dei comuni mortali

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Non necessariamente l'aumento di creatinina a seguito di assunzioni di creatina, indica una sofferenza renale.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Silvester
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2001
                                • 3558
                                • 47
                                • 32
                                • nord italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Non necessariamente l'aumento di creatinina a seguito di assunzioni di creatina, indica una sofferenza renale.
                                l'aumento di creatinina indica insufficenza renale che poi non sia causata dalla creatina posso darti ragione

Commenta

Working...
                                X