spero che sergio sia il vagone di coda al treno di stronzate che tutti hanno preso.....
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDue parole buttate li.... io non seguo i lunghissimi post di Wallace, ma anche se dicesse delle stupidaggini (ammesso e non concesso) non credo questa sia una buona ragione per qualche d'uno per aver il pretesto per intervenire un post si ed un post no ad insultarlo e provocalro, questo lo trovo ancora più infantile.
Credete dica delle stupidaggini, il fatto che faccia ironia con l'olimpo, il monte, ma che ve ne frega, cambiate post
no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe il fine è dare un termine alle polemike, hai sbagliato intervento
è un da un po che leggo e osservo a dire il vero e anche io la penso come lui...
ti infastidisce la cosa?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodì la verità master gli integratori li compra da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodì la verità master gli integratori li compra da te
Commenta
-
-
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggiol'ultima fota è quella piu bella , perche si vedono bene quanto sono grosse le braccia .......
nella palestra dove mi alleno ce una altro natural non alt uo livello ma quasi ...
si allena da 16 anni .... e pesa 93 kg e sara penso al 9/10% bf ......... l'unica cosa che assume sono pro in polvere e vitamine .......
ho 34 anni :-)
ho fatto per 2 anni ciclismo alla cavolo, altri 2 anni ciclismo semi profesionista ........ poi sono passato allo spinning ....
succesivamnete mi sono avvicino/appasionata al BB mentre effettetua un recupero di un infortunio ..... dopo la fisioterapia ho iniziato ad allenamarmi regorlamente in palestra..............
l'infortunio lo avuto nell'estate 2004 .............. frattura scomspota dell'omero vicino al gomito --> placca di metallo con 9 viti nel braccio .....
il dottore che mi curava mi dissi che i tempi per reuperare completamente al 100% era min di 16 mesi ..... e prima i alzare pesi o altra attiva erano min min 22 mesi ................
seguito da un bravo preparatore in quattro mesi ho recupera completamente .......................... e ho iniziato ad allenarmi regolarmente in palestra ................
ps: la placca e le viti le ho ancora nel braccio
Ciao
un ciclista semi-professionista che fa il b-builder natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio Visualizza MessaggioChe un abuso scellerato di proteine e creatina , tra le altre cose, mandi al culo i reni non credo possa essere messo in discussione.
Poi ovviamente esistono le eccezioni, se tu sei miracolato buon per te.
Esiste anche chi fuma 3 pacchetti di sigarette al giorno e muore a 98 anni senza un filo di catarro, ma questo non significa che le sigarette non fanno male.
E' messo in discussione invece perche'non vi e' alcuna evidenza scientifica, ne prove sul campo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggiol'ultima fota è quella piu bella , perche si vedono bene quanto sono grosse le braccia .......
nella palestra dove mi alleno ce una altro natural non alt uo livello ma quasi ...
si allena da 16 anni .... e pesa 93 kg e sara penso al 9/10% bf ......... l'unica cosa che assume sono pro in polvere e vitamine .......
ho 34 anni :-)
ho fatto per 2 anni ciclismo alla cavolo, altri 2 anni ciclismo semi profesionista ........ poi sono passato allo spinning ....
succesivamnete mi sono avvicino/appasionata al BB mentre effettetua un recupero di un infortunio ..... dopo la fisioterapia ho iniziato ad allenamarmi regorlamente in palestra..............
l'infortunio lo avuto nell'estate 2004 .............. frattura scomspota dell'omero vicino al gomito --> placca di metallo con 9 viti nel braccio .....
il dottore che mi curava mi dissi che i tempi per reuperare completamente al 100% era min di 16 mesi ..... e prima i alzare pesi o altra attiva erano min min 22 mesi ................
seguito da un bravo preparatore in quattro mesi ho recupera completamente .......................... e ho iniziato ad allenarmi regolarmente in palestra ................
ps: la placca e le viti le ho ancora nel braccio
Ciaocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io la penso cosi':siamo tutti diversi,ad alcuni fa male,ad altri no.io ad esempio l'anno scorso ho fatto un ciclo di creatina creapure 5 gr al giorno e alla fine avevo la creatinina ad 1,6 ; altri che la assumono anche in forti dosi(20gr al giorno)non hanno problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioio la penso cosi':siamo tutti diversi,ad alcuni fa male,ad altri no.io ad esempio l'anno scorso ho fatto un ciclo di creatina creapure 5 gr al giorno e alla fine avevo la creatinina ad 1,6 ; altri che la assumono anche in forti dosi(20gr al giorno)non hanno problemiLast edited by PaOloNiX; 29-07-2006, 17:31:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioecco appunto...secondo me dipende pure cosa si e' mangiato da piccoli(oh,15-20 anni di alimenti sbagliati,sale a volonta',un bicchiere d'acqua al giorno vogliono dire...)
è un po la vita dei comuni mortali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioio la penso cosi':siamo tutti diversi,ad alcuni fa male,ad altri no.io ad esempio l'anno scorso ho fatto un ciclo di creatina creapure 5 gr al giorno e alla fine avevo la creatinina ad 1,6 ; altri che la assumono anche in forti dosi(20gr al giorno)non hanno problemicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon necessariamente l'aumento di creatinina a seguito di assunzioni di creatina, indica una sofferenza renale.
Commenta
-
Commenta