Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDovrei mentire Corlis? Io dico la verita'.Da quando dire la verita' e' sbagliato?
Si e' liberi di non credere d'accordo.Ma non posso dire quello che non faccio.
ma io ti credo e' che pero' a volte dici cose strane nel senso. parli di quote proteiche assurde e integrazioni fuori dal paranormale, ma fin qui ci puo' stare nel senso ognuno e' diverso dagli altri quello che per te funziona per me no , il vero problema e' diciamo l'aspetto ambiguo sui discorsi doping .Perle !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMaster conosci Michael Colgan e i suoi libri?
carmelo bosco bestia leggi carmelo bosco !!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiocarmelo bosco bestia leggi carmelo bosco !!!!!!!!!!!
come bestia
tempo al tempo...
Quale di preciso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiocome bestia
tempo al tempo...
Quale di preciso?
carmelo bosco ha fatto piu libri sull allenamento, merita una menzione speciale:
"forza: aspetti fisiologici e applicativi"
un must..................
non nominare rea manco per scherzo
ps:rispetto ai libri classici da guru del BB vedi un taglio totalmente diverso questo è un medico che fa ricerca sportiva.....dati alla mano mica caxxate !
vedrai quante cose scopri.........addirittura è stato provato che fare sport aerobici alla lunga fa calare il testo lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma io ti credo e' che pero' a volte dici cose strane nel senso. parli di quote proteiche assurde e integrazioni fuori dal paranormale, ma fin qui ci puo' stare nel senso ognuno e' diverso dagli altri quello che per te funziona per me no , il vero problema e' diciamo l'aspetto ambiguo sui discorsi doping .
Non so se mi spiego! Una donna anziana sedentaria.Ora Cianti ragionando pose questa domanda. Un BB , magari anche grosso e sottoposto ad allenamenti strenui e brutali, quanto puo' assimilare il suo organismo? Nessuno lo sa, ma la logica ci dice che la quota e' molto alta.Lui affermava che poteva assumere sino a 800 grammi al giorno divisi in sei-otto dosi.
La cosa fa riflettere.Per quel che mi riguarda nel breve periodo che ho toccato le 500 proteine al giorno, in gran parte siero di latte, con due beveroni inclusi di notte, ho avuto un incremento metabolico assurdo, con termogenesi costante e nello stesso tempo un aumento di massa magra e di peso.Alla fine mi sono ritrovato piu' pesante, denso e definito.
Poi ho sospeso, per ora!L'esperimento e' stato altamente positivo.
Se ci pensi, in quel periodo, l'organsmo era inondato di ramificati, glutamina, glutatione, insomma era altamente protetto dal catabolismo.
Ovvio che l'allenamento faceva la sua parte.So come distruggere un muscolo al 100 per cento.Qualcuno mi chiede di citare degli studi.Non credo che esistano per casi estremi come facciamo noi.Ci sono studi indiretti, ove per esempio pazienti altamente ustionati o sottoposti ad operazioni chirurgiche, erano sottoposti a catabolismi terribili e bilanci d'azoto in deficit totale.Ebbene le alte dosi di glutamina in flebo riuscivano a frenare o perlomeno contrastare il pauroso catablismo.(I pazienti ustionati hanno pero' il tremendo rischio delle infenzioni).
Ora, 500 grammi di protene al giorno, simulano in parte un massiccio apporto di glutamina e aminoacidi.Forse e' questa la chiave.Ma difficilmente funzionerebbe se uno se sta seduto in poltrona.Cosi' come gli steroidi agiscono meglio in un ambiente catabolico, cosi' anche le dosi massiccie di proteine lavorano meglio in tale contesto.
Non centra nulla il doping.Qui si tratta di varcare frontiere, laddove mai nessun uomo e giunto prima d'ora!(Frase tratta dala serie televisiva STAR TREK!).
E' cosi' Corlis.Per giungere lassu', sul monte,e' imperativo il coraggio.
Detto questo non consiglio a nessuno tale pratica.Racconto la mia esperienza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMaster conosci Michael Colgan e i suoi libri?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi pare fosse un medico, un capoccione che aveva a che fare con il mondo del BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiocarmelo bosco ha fatto piu libri sull allenamento, merita una menzione speciale:
"forza: aspetti fisiologici e applicativi"
un must..................
non nominare rea manco per scherzo
ps:rispetto ai libri classici da guru del BB vedi un taglio totalmente diverso questo è un medico che fa ricerca sportiva.....dati alla mano mica caxxate !
vedrai quante cose scopri.........addirittura è stato provato che fare sport aerobici alla lunga fa calare il testo lol
Come ho gia' detto lo leggero'...
Rea Colgan DiPasquale ecc ecc come gia' detto x me conta sapere, leggere di tutto e poi farsi un'idea propria...e vedere a cosa si risponde......non esiste una teoria che funziona x tutti, siamo tutti diversi...bisogna vedere in pratica a quale si risponde al meglio e si riesce a sopportare al meglio... quindi prima bisogna sapere di ogni...Last edited by superdrol; 28-07-2006, 15:30:23.
Commenta
-
-
Master,in 25 anni di BB ti sei infortunato qualche volta?la salute sempre tutt'ok?
per la storia delle 500gr di proteine se a lui non fanno danno,perche' dite che non vanno bene?in fondo Master ha 46 anni,da 20 anni vive cosi' e pare che ancora si allena...
per me Lui e' l'eccezione che conferma la regola dei 2gr/kg,come del resto e' l'eccezione degli uomini di 46 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza MessaggioMaster,in 25 anni di BB ti sei infortunato qualche volta?la salute sempre tutt'ok?
per la storia delle 500gr di proteine se a lui non fanno danno,perche' dite che non vanno bene?in fondo Master ha 46 anni,da 20 anni vive cosi' e pare che ancora si allena...
per me Lui e' l'eccezione che conferma la regola dei 2gr/kg,come del resto e' l'eccezione degli uomini di 46 anni.
Prima di dire che sono fortunato, lasciatemi dire che non la penso cosi.
La dieta,l'allenamento, l'integrazione, la forma mentis e lo stile di vita fanno la differenza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
**** donatore Avis (BRAVO) ...chissa' i fortunati dopo aver ricevuto il tuo fluido magico come si sentono!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio**** donatore Avis (BRAVO) ...chissa' i fortunati dopo aver ricevuto il tuo fluido magico come si sentono!!!!!!!
Beh! Credo bene!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Credo bene!
c è qlc che non fai supereroe
Commenta
-
Commenta