Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Visualizza Messaggio
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSenti se prendi i libri di Rea, a fine libro ci sono una tonnellata di referenze scientifiche e citazioni da riviste internazionali.
Che vuoi che ti dica.
Poi a parte questo e' ovvio che l'esperienza di un GURU che vive nel settore , conta no?
Io non vedo nulla di strano.
Rhea è un guru ma del doping, frega ****..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioTu vuoi un forum basato su Topolino o su dati certi che ti possono aiutare davvero?
nessuno prende alla lettera quello che dice nessuno..sono esperienze..
poi ognuno di noi trae le sue conclusioni...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosul depisitario della verità vedi mio post precedente.
Sono molto critico ma mai scorretto, era un passaggio che stavo editando quello ma non ho potuto causa pc.
Te lo ripeto: non è un approccio che mi potrà mai convincere, ma non per questo mi sembra il caso di scornarci tutti quanti.
Per come sono fatto io non lo posso accettare, è più forte di me e penso (spero) sia una cosa che mia ccomplagnerà per sempre.
E' il caldo che da alla testa se si trascende.
A me sta bene SEMPRE se ognuno si fa una propria opinione. Tu hai la tua io la mia, non per questo ci si deve offendere (e non è successo).
Sarebbe bello mediare tutti, ma in certi casi è impossibile.
Da parte mia resto sul piano tecnico.
LE critiche in questo tred nascono su più fronti a quantoi pare, ognuno porta avanti le proprie opinioni e lo si farà sempre.
IO quelc he dovevo dire per ora l'ho detto, anzi vi dirò di più...dopodomani parto per il mar rosso e il bbing lo metto a riposo, al mare mi godo i risultati del duro lavoro.
PS: e chissà se farò venire dei dubbi sul fatto che sia o meno natural pure iocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAchi lascia perdere il libro..intendo c
ondurre un'indagine simil-studio con gruppi omogenei
zioboia io voglio l impero commerciale
studio economia bro.........
figata pubblicare una verità studiata su gruppi omogenei lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioboh non capisco...
nessuno prende alla lettera quello che dice nessuno..sono esperienze..
poi ognuno di noi trae le sue conclusioni...
In base a cosa?
Se io ti scrivo che peso 90kg di muscoli grazie alla glutammina, ti posto una foto che ti fa sbavare, tu che fai?
Nn ti viene la fregola di comprare la glutammina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioE allora hai denotato la tua scarsa intelligenza nell'invitare un utente, molto + preparato di te, ad abbandonare il forum perchè questo è un forum di bber e lui fa free climbing.
Oltre ad ignorare il suo sport e la preparazione che sta alla base, da una persona di 45 anni, io mi aspetto di più.
Cmq rileggi i post, fai la persona onesta, nn è stato lui ad iniziare..
Pero' se mi dice che lui ha capito tutto e io no. . .beh. . .allora, c'e' qualche cosa che non quadra.
Pura opinione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSe io ti scrivo che peso 90kg di muscoli grazie alla glutammina, ti posto una foto che ti fa sbavare, tu che fai?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDove sono messaggi di tal portata !? Questi li modererei anche subito.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioi risultati contano purtroppo.........non è solo genetica master........qlc l avrà pure azzeccato no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioNn ne sarei così sicuro..un ragazzinodi 17anni, appena iscritto in palestra, come fa a discernere?
In base a cosa?
Se io ti scrivo che peso 90kg di muscoli grazie alla glutammina, ti posto una foto che ti fa sbavare, tu che fai?
Ogni volta che un buon fisico appare, gli si chiede la dieta o l'allenamento e allora?
Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioNn ne sarei così sicuro..un ragazzinodi 17anni, appena iscritto in palestra, come fa a discernere?
In base a cosa?
lui riporta la sua personalissima esperienza con il bb poi sta all'inteliggenza di ognuno di noi carpirne il significato..
credo che nessuno qui dentro (e non solo) abbia la ricetta perfetta o conosca la "verità" assoluta del bb..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioLeggi cosa contiene il suo bibitone..e fu master a paragonarlo a un blando ciclo di farmaci, tra l'ilarità nostra e l'orrore di drugo
Vorra' dire che regalera' i soldi anche alle Wanne Marchi in futuro.
Paragonarlo ad un blando uso di farmaci, nonostante la cazzata, non sta certo a significare "io sono diventato cosi' grazie a questo".
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioLeggi cosa contiene il suo bibitone..e fu master a paragonarlo a un blando ciclo di farmaci, tra l'ilarità nostra e l'orrore di drugocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta