Originariamente Scritto da ataru75
Visualizza Messaggio
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon siete neanche costretti ad intervenire ogni volta, ripeto, mettete in sign una frase del tipo "quello li' e' un *****ne" e finita li'. Magari allegateci anche i vostri studi.
Che studi dovrei postarti?
Ho una laurea in medicina e dovrei discutere con chi cita Rhea e Cianti?
Per favore.. nn per fare il presuntuoso ma se uno mi dice "è così perchè lo dice pure Rhea" a me manco viene voglia di star qui a discernere.
Detto questo, forza inter e amici come prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioMax, se metto in firma "Master dice cazzate" come tu proponi, nn mi becco poi un ban?
Tra cui un numero di cellulare di un utente bannato...
Che studi dovrei postarti?
Ho una laurea in medicina e dovrei discutere con chi cita Rhea e Cianti?
Per favore.. nn per fare il presuntuoso ma se uno mi dice "è così perchè lo dice pure Rhea" a me manco viene voglia di star qui a discernere.
Detto questo, forza inter e amici come prima
Amici come prima in ogni caso, ci mancherebbe.
Qui non si tratta di Ataru e di Master, si tratta del resto del Forum. Tu porti avanti le tue tesi, con tanto di studi alle spalle (argomentazioni piu' che valide, dunque) e lui portera' avanti Rhea e Cianti. Sta all'utenza decidere chi ha argomenti piu' validi, ci mancherebbe.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa dai, nelle firme c'e' ben di peggio.
Tra cui un numero di cellulare di un utente bannato...
ByePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocitano fior di studi...peccato che il metodo scientifico di cui si servono gli studi non sia: "abbiamo notato questo: si fa così"..
gli studi dicono: "date queste premesse, in queste determinate condizioni, si sono ottenuti i seguenti risultati. Quindi si può concludere, date le premesse, che PARE che possa essere così".
I tuoi amici partono da premesse CORRETTE ma parziali, per giungere a CONCLUSIONI SBAGLIATE.
Questo non fa altro che screditare i tuoi autori agli occhi di chiunque abbia un minimo di senso della realtà.
Citami PUBMED, non Cianti o Rea.
Non ti contesto le metaafore, ma l'approccio PRATICO alle cose.
Io in palestra ho rpeparato ragazzi e ragazze di 15, 20, 30, 45 anni.
Gente con le più varie esigienze, dalla voglia di mettere muscoli a quella di dimagrire.
E mi sono studiacchiato la fisiologia, la biomeccanica, la PROGRAMMAZIONE e l'ergonomia.
Non gli pseudistudi di cianti e rea.
SE poi ti vuoi fidare di loro fallo TU.
ma non far si che gli altri vedano in te il depositario della verità solo per questo.
Io comunque non sono depositario di alcuna verita'.Racconto le mie esperienze, corroborate da incontrovertibili risultati.
Ma non e' assolutamente detto che funziona su tutti.Sono spunti di riflessione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi fregio del titolo di ragazzo con un cervello che funziona.
In cosa sono laureati? in Bodybuilding?
tu essendo un ragazzo con modi di vedere simili ai miei è chiaro che ti veda piu vicino.....
rea e cianti scrivono molte cazzate e delle verità........bisogna sapere filtrare tutto qui !
complimenti per gli studi fatti sly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioE' riferita all'aneddoto di Jpp sulla scuola guida?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioMaster ti chiedo, per la III volta, la cortesia di postare questi studi.
Avendo studiato medicina..sarei proprio curioso di vederli.
Graziecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon credo che PUBMED, per quanto seria e rinomata, possa risolvere le problematiche di un BB che vuole diventare molto grosso.
.
Fossi in te ci darei una lettura ogni tanto..
Nn ti offendere ma se il bbing è una scienza, quindi si basa su studi.
Se per te nn è una scienza ma un fattore puramente empirico, allora è inutile che dai consigli perchè sarebbero validi solo per te
Commenta
-
-
-
ataru sono d accordo che estremi tipo 5 g di pro per kg e il bibitone wallace possano essere quantomeno da "testare"
io per primo non faccio tali cose ma ho saputo filtrare da master cio che serve per la mia attuale condizione !
Cmq facciamo la morale a master.....ma i libri che cita master sono editi e ci vanno giu molto piu pesante di quanto faccia master.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahhaah si! l'utente l'ho così ribattezzato in onore di Fangio (grande campione di F1 del passato) e Tom PLatz (che gambe!)
caxxo sei un geniomeno :-)
Commenta
-
Commenta