Oh Paolonix si scherza eh
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio..
Oh, la mia era una curiosità, hai mantenuto fede al post per "ben" 30'.. un record?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioMica sono conan!
Anche se mi date 1000rep negative, me ne strafotto..
Oh, la mia era una curiosità, hai mantenuto fede al post per "ben" 30'.. un record?
ho risposto stasera ribadendo il concetto anche se effettivamente non ho tenuto fede al post xkè volevo salutare achi
Commenta
-
-
Ho letto e non ho trovato nulla di particolare, a parte questa perla di saggezza che spicca tra tutte:
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=611 e che ha meritato un altro cartellino.
Ripeto cio' che dissi in precedenza: se non ti sta bene il mio umile giudizio sottopongo anche questo thread in Staff, ma le persone non si muovono e perdono tempo senza motivo. Qualcosa fuori posto troveranno e con ogni probabilita', Venom, se lo facessi finirebbe male un'altra volta per te.
Che cosa devo fare !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioRipeto cio' che dissi in precedenza...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPurtroppo non sono d'accordo.A parte che Rea e Cianti citano for di studi, sopratutto Rea, voglio dirti che gia' 20 anni fa' Cianti parlava con metafore di guerrieri,monte olimpo e guarda che possono sembrare sciocchezze, ma la mente si forgia con le metafore.E quando la mente e' al massimo anche il corpo lo e'.Dispiace che questo concetto faccia fatica ad attecchire nelle menti dei piu' giovani.
Sul fatto, poi, che su di te certe metodiche non hanno funzionato, non significa automaticamente che non siano valide.
gli studi dicono: "date queste premesse, in queste determinate condizioni, si sono ottenuti i seguenti risultati. Quindi si può concludere, date le premesse, che PARE che possa essere così".
I tuoi amici partono da premesse CORRETTE ma parziali, per giungere a CONCLUSIONI SBAGLIATE.
Questo non fa altro che screditare i tuoi autori agli occhi di chiunque abbia un minimo di senso della realtà.
Citami PUBMED, non Cianti o Rea.
Non ti contesto le metaafore, ma l'approccio PRATICO alle cose.
Io in palestra ho rpeparato ragazzi e ragazze di 15, 20, 30, 45 anni.
Gente con le più varie esigienze, dalla voglia di mettere muscoli a quella di dimagrire.
E mi sono studiacchiato la fisiologia, la biomeccanica, la PROGRAMMAZIONE e l'ergonomia.
Non gli pseudistudi di cianti e rea.
SE poi ti vuoi fidare di loro fallo TU.
ma non far si che gli altri vedano in te il depositario della verità solo per questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma non far si che gli altri vedano in te il depositario della verità solo per questo.
Se poi la gente si fida di lui e fa qualunque cosa egli dica solo perche' e' grosso, questo e' colpa della gente.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon per prendere le sue difese, ma non mi pare abbia usato parole particolari, se non le sue convinzioni personali, per convincere la gente. Cioe' quello che cerchiamo di fare tutti, convincerli ad avvicinarsi al nostro modo di vedere le cose. Fin quando si creano discussioni costruttive come la tua va benissimo, occorre sentire tutte le campane.
Se poi la gente si fida di lui e fa qualunque cosa egli dica solo perche' e' grosso, questo e' colpa della gente.
Bye
Nn chiedermi di cercarteli perchè ho altro da fare, cmq come mod MAx dovresti anche evitare che su un forum, serio, si postassero cazzate da guerriero esaltato.
Anche perchè sai meglio di me che il niubbo ignorante, come è pieno in questo forum, vede le foto del MisterX enorme, legge la sua dieta (senza fonti scientifiche) e integrazione e si massacra..
IL vostro ruolo dovrebbe anche essere quello di evitare che i niubbi vengano plagiati,o no?
Detto questo, se si riuscisse ad avere una conversazione con Master basata su prove scientifiche, che cita ma nn posta mai, sarei felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon per prendere le sue difese, ma non mi pare abbia usato parole particolari, se non le sue convinzioni personali, per convincere la gente. Cioe' quello che cerchiamo di fare tutti, convincerli ad avvicinarsi al nostro modo di vedere le cose. Fin quando si creano discussioni costruttive come la tua va benissimo, occorre sentire tutte le campane.
Bye
stavo editando questa mia frase quando mi si è riavviato il pc.
Max tu lo avrai notato che ogni volta che scrivo qualche cazzata elimino da me i messaggi.
Chiedo venia ma penso che il succo del discorso si sia capito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioAd essere onesti, in un post ha invitato ct-7b ad andare altrove poichè lui nn è un bber ma un free climber, in altro ha risposto a un ut "tu hai 50m di braccio? NO? Allora nn puoi parlare".
Nn chiedermi di cercarteli perchè ho altro da fare, cmq come mod MAx dovresti anche evitare che su un forum, serio, si postassero cazzate da guerriero esaltato.
Anche perchè sai meglio di me che il niubbo ignorante, come è pieno in questo forum, vede le foto del MisterX enorme, legge la sua dieta (senza fonti scientifiche) e integrazione e si massacra..
IL vostro ruolo dovrebbe anche essere quello di evitare che i niubbi vengano plagiati,o no?
Ed il confine puo' essere talmente sottile ed interpretabile che non se ne uscirebbe piu'. 2.5 gr. di proteine per chilo vanno bene e 3 no !?
Inapplicabile.
Detto questo, se si riuscisse ad avere una conversazione con Master basata su prove scientifiche, che cita ma nn posta mai, sarei felice
________
/////////////////////
Commenta
-
-
MAx io modero 2 forum tra cui quello di Guru in cui tu sei iscritto.
E' stato provocato?
Forse nn pensi che chi ha passato anni e speso soldi per studiare possano girare le balle nel leggere fandonie senza senso?
Poi scusa, devo spiegare a te, che nn hai né interesse né competenza (nn ti offendere) le fandonie o ti fidi che chi ha esperienza e competenza critichi Master, chi è niubbo ignorante lo difenda?
Tu a prescindere prendi le difese di MAster, nn vado oltre nel discutere con te perchè ho intuito il clima da "occhio al cartellino", ma onestamente se nn avete il ruolo di dare un minimo di serietà al forum confutando le cazzate, mi chiedo a cosa serviate.. a editare e dare cartellini e basta?
Io continuo a chiedere spiegazioni scientifiche, nn ne ho, ormai mi sono fatto la mia opinione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioMAx io modero 2 forum tra cui quello di Guru in cui tu sei iscritto.
E' stato provocato?
Forse nn pensi che chi ha passato anni e speso soldi per studiare possano girare le balle nel leggere fandonie senza senso?
Poi scusa, devo spiegare a te, che nn hai né interesse né competenza (nn ti offendere) le fandonie o ti fidi che chi ha esperienza e competenza critichi Master, chi è niubbo ignorante lo difenda?
Sai quante cazzate si dicono in Digital-Forum (dove ho competenza ed interesse) !?
Mi hai mai visto litigare li' !?
Non siete neanche costretti ad intervenire ogni volta, ripeto, mettete in sign una frase del tipo "quello li' e' un *****ne" e finita li'. Magari allegateci anche i vostri studi.
Tu a prescindere prendi le difese di MAster, nn vado oltre nel discutere con te perchè ho intuito il clima da "occhio al cartellino", ma onestamente se nn avete il ruolo di dare un minimo di serietà al forum confutando le cazzate, mi chiedo a cosa serviate.. a editare e dare cartellini e basta?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiomaster analizza i substrati culturali giovanili oggi.............si è abituati alla bambagia.....si vive in un periodo di decadenza culturale......le incertezze sono la dottrina base.....per citare ratzinger ti ricordi quando parlò di dittatura del relativismo ???
impiantare nelle menti dei giovani oggi dei valori è come tentare di bonificare il deserto del sahara.... lascia stare
ps:su cianti e rea sono estermi....saranno dei coglioni ma sono entrambi laureati nel campo......chissa di quali titoli si fregiano coloro che li criticano
In cosa sono laureati? in Bodybuilding?
Commenta
-
Commenta