Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFammi esempi piu' specifici, citami i posts e li leggiamo insieme (premettendo che le discussioni sul regolamento NON andrebbero mai fatte sul Forum, pena altri cartellini).
Posta... non posso leggere 5000 messaggi al giorno. In qualunque altro Forum le discussioni le chiudono quando non ci stanno piu' dietro, dovremmo fare anche noi la stessa cosa !?
Bye
ps(ot): mi hanno operato stamattina nn so se lo sapevi fra 14gg riprendo alla grande faccio il botto ho approfittato x fare scarica di kcal da 3000 a 2300 di pro da 3gr die a 1.8-2gr die scarica completa da allenamento e integrazione
quando rinizio faccio bum
non vedo l'ora (fine ot)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma photo gallery tra l'altro non doveva diventare una sezione seria, senza ot e solo commenti tecnici? a mio modestissimo avviso sarebbe una cosa giusta da farsi
Non vorremmo essere costretti ad anticipare i tempi, ma se continua cosi'...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioEretico!
Il dio Odino ti inchiappetterà con la sua spada di carne da 50cm di circonferenza!
per max:
il tutto inizia da qua http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=94776&page=34
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggionessun problema........chi è scientificamente provato che chi assume 1kg di pro al giorno è sempre protetto da zeus........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiola mia era una domanda generica max;cmq se non puoi rispondermi non fa niente..........penso di aver capito.
stanno indietro i post........adesso te li prendo.
porta le pro a 8g all'etto se no i reni fanno fatica a digerire i grissini.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioamen
Nn avevi detto che nn saresti più intervenuto in questo 3d?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggionessun problema........chi è scientificamente provato che chi assume 1kg di pro al giorno è sempre protetto da zeus........per cui vita sana e lunga.
per max:
il tutto inizia da qua http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=94776&page=34
Ad ogni modo, se non ti sta bene quello che dico io, non ti sta bene neanche quello che dicono loro: http://www.bodyweb.it/forums/showgroups.php?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioNn avevi detto che nn saresti più intervenuto in questo 3d?!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioNo sai, la coerenza..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioNn avevi detto che nn saresti più intervenuto in questo 3d?!
nn è che devo affondarti la barra della rep???
in qualche modo li devo alzare i miei post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe non mi fai esempi pratici......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiomi stai assillando...ci fai apposta???
nn è che devo affondarti la barra della rep???
in qualche modo li devo alzare i miei post
Anche se mi date 1000rep negative, me ne strafotto..
Oh, la mia era una curiosità, hai mantenuto fede al post per "ben" 30'.. un record?
Commenta
-
Commenta