Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sono d'accordo.A parte che Rea e Cianti citano for di studi, sopratutto Rea, voglio dirti che gia' 20 anni fa' Cianti parlava con metafore di guerrieri,monte olimpo e guarda che possono sembrare sciocchezze, ma la mente si forgia con le metafore.E quando la mente e' al massimo anche il corpo lo e'.Dispiace che questo concetto faccia fatica ad attecchire nelle menti dei piu' giovani.
    Sul fatto, poi, che su di te certe metodiche non hanno funzionato, non significa automaticamente che non siano valide.

master analizza i substrati culturali giovanili oggi.............si è abituati alla bambagia.....si vive in un periodo di decadenza culturale......le incertezze sono la dottrina base.....per citare ratzinger ti ricordi quando parlò di dittatura del relativismo ???

impiantare nelle menti dei giovani oggi dei valori è come tentare di bonificare il deserto del sahara.... lascia stare

ps:su cianti e rea sono estermi....saranno dei coglioni ma sono entrambi laureati nel campo......chissa di quali titoli si fregiano coloro che li criticano

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Qualcuna che non offenda l'interlocutore. Semplice.
      scusa max......una semplice domanda sul regolamento:ma se io consiglio ad un neofita di mangiare mezzo kg di pro al giorno non mi becco nessun cartellino..........però se dico che quello è un pazzo(per non dire un altra cosa)ecc. ad assumere così tante proteine mi becco il cartellino.........ma pensi che sia corretto secondo te?
      Questa non è una provocazione.....ci tengo a precisarlo........vorrei solo
      capire.......tutto qua.

Ma dialogare in maniera civile e' davvero cosi' difficile !?

Bye
      hai provato a leggere i post di icarus in cui chiedeva cortesemente di rispondere ad una semplice domanda?

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
        master analizza i substrati culturali giovanili oggi.............si è abituati alla bambagia.....si vive in un periodo di decadenza culturale......le incertezze sono la dottrina base.....per citare ratzinger ti ricordi quando parlò di dittatura del relativismo ???

impiantare nelle menti dei giovani oggi dei valori è come tentare di bonificare il deserto del sahara.... lascia stare

ps:su cianti e rea sono estermi....saranno dei coglioni ma sono entrambi laureati nel campo......chissa di quali titoli si fregiano coloro che li criticano
        Ora lo dico eh. . .!
        Lucida analisi!
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

occhio la gioventù non è fatta di sola merda

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
            scusa max......una semplice domanda sul regolamento:ma se io consiglio ad un neofita di mangiare mezzo kg di pro al giorno non mi becco nessun cartellino..........però se dico che quello è un pazzo(per non dire un altra cosa)ecc. ad assumere così tante proteine mi becco il cartellino.........ma pensi che sia corretto secondo te?
            Questa non è una provocazione.....ci tengo a precisarlo........vorrei solo
            capire.......tutto qua.
            Fammi esempi piu' specifici, citami i posts e li leggiamo insieme (premettendo che le discussioni sul regolamento NON andrebbero mai fatte sul Forum, pena altri cartellini).

hai provato a leggere i post di icarus in cui chiedeva cortesemente di rispondere ad una semplice domanda?
            Posta... non posso leggere 5000 messaggi al giorno. In qualunque altro Forum le discussioni le chiudono quando non ci stanno piu' dietro, dovremmo fare anche noi la stessa cosa !?

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

Qualcuna che non offenda l'interlocutore. Semplice.
              Ma dialogare in maniera civile e' davvero cosi' difficile !?

Bye
              sì max.
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Venom4
                Inattivo
                • Apr 2005
                • 2668
                • 63
                • 57
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Purtroppo non sono d'accordo.A parte che Rea e Cianti citano for di studi, sopratutto Rea, voglio dirti che gia' 20 anni fa' Cianti parlava con metafore di guerrieri,monte olimpo e guarda che possono sembrare sciocchezze, ma la mente si forgia con le metafore.E quando la mente e' al massimo anche il corpo lo e'.Dispiace che questo concetto faccia fatica ad attecchire nelle menti dei piu' giovani.
                Sul fatto, poi, che su di te certe metodiche non hanno funzionato, non significa automaticamente che non siano valide.
                master sta citanto e suggerendo metodiche di alimentazione(sperimentate e avuto successo su dopati)a dei natural che non capiscono un h di allenamento............è giusto secondo te max?

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                  occhio la gioventù non è fatta di sola merda

sei un bravo ragazzo paolo ! il mondoè in mano a chi vuole costruire come noi non deludiamolo distreuggendo

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                    master sta citanto e suggerendo metodiche di alimentazione(sperimentate e avuto successo su dopati)a dei natural che non capiscono un h di allenamento............è giusto secondo te max?
                    Non mi sembrano pratiche illegali cosi' come non mi sembrano illegali i libri relativi. Ognuno faccia come crede. Nel regolamento non c'e' scritto "massimo 2 gr. di pro per chilo".

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

/////////////////////

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Fammi esempi piu' specifici, citami i posts e li leggiamo insieme (premettendo che le discussioni sul regolamento NON andrebbero mai fatte sul Forum, pena altri cartellini).

Posta... non posso leggere 5000 messaggi al giorno. In qualunque altro Forum le discussioni le chiudono quando non ci stanno piu' dietro, dovremmo fare anche noi la stessa cosa !?

Bye
                      Io non ho MAI consigliato a nessuno di mangiare 500 grammi al giorno di pro.Ho solo raccontato la mia esperienza quando mi hanno chiesto come avevo ottenuto ulteriori miglioramenti.Sempre ho sconsigliato dall'imitarmi.
                      Controlla pure.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

io davvero non capisco..se tu avessi letto almeno tre o quattro pagine precedenti..precisametne i miei post..non avresti questa opinione..cavoli..

e quando si cerca di dialogare,fate gli gnorri,ignorate i post spinosi e replicate con argomentazioni da deficienti
                        e quando si vuole scherzare,non riuscite manco a far ridere

alla fine iniziate a battervi uno sulla spalla dell'altro con la manina,il grosso e l'apprendista grosso,e farvi forza a vicenda dall'assalto degli altri..

potrei pure stare a dilungarmi ma non mi sembra il caso.

Daniele Luttazzi,un genio."Questo Forum andrà in onda in formato ridotto per venire incontro alle vostre capacità mentali"
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

sei un bravo ragazzo paolo ! il mondoè in mano a chi vuole costruire come noi non deludiamolo distreuggendo

Presidente siamo con Te,

Commenta

• Venom4
                            Inattivo
                            • Apr 2005
                            • 2668
                            • 63
                            • 57
                            • Roma
                            • Send PM

Non mi sembrano pratiche illegali cosi' come non mi sembrano illegali i libri relativi. Ognuno faccia come crede. Nel regolamento non c'e' scritto "massimo 2 gr. di pro per chilo".

Bye

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

ma photo gallery tra l'altro non doveva diventare una sezione seria, senza ot e solo commenti tecnici? a mio modestissimo avviso sarebbe una cosa giusta da farsi

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Ovunque vuoi che io sia :|
                                • Send PM

ps(ot): mi hanno operato stamattina nn so se lo sapevi fra 14gg riprendo alla grande faccio il botto ho approfittato x fare scarica di kcal da 3000 a 2300 di pro da 3gr die a 1.8-2gr die scarica completa da allenamento e integrazione

quando rinizio faccio bum

non vedo l'ora (fine ot)

Commenta

Working...
                                X