Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiomica ti ci facevo così idiota ..........perchè nn ti iscrivi al cepu con del piero?
ps.non ti esaltare tanto per la tua condizione fisica...........prince e body hanno un fisico mille volte più proporzionato del tuo.
Prince e Body hanno il loro fisico, io il mio.
Prince fa l'agonista.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Uhm, brutta idea quell'insulto Venom.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83Ragazzi Basta Con Le Prese Per Il Culo E Le Offese Pero'
sly..........alcuni soliti noti amici di max79.........rompono le palle sempre e senza ritegno....
certo sono protetti dallo schermo....
in altri posti se ti comporti cosi non torni a casa intero hp+20 o -20 che tu sia
Ma forse sly sanno solo insutlare cosi...........tra l altro un uomo di 45 anni che se può aiuta tutti.......maaaaaa
Commenta
-
-
[QUOTE]
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE per favore non tiriamo in ballo la motivazione etc etc..quella trascende le *******TE di certi autori.
L'intelligienza sta anche nel discernere ciò che è evidente da ciò che si vorrebbe che lo fosse.
Che tu sia grosso mi sta pure bene, che ti diano ascolto i neofiti anche, ma per favore, non offendiamo l'intelligienza di chi difende le proprie di motivazioni.
Non sono tutti dei ragazzini senza "voglia di aspirare al monte olimpo", quelli che ti danno "contro".
.
Poi fate come vi pare, date retta a Cianti e Rea...a fatemi uno squillo quando arrivate a Como Monte Olimpino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUhm, brutta idea quell'insulto Venom.
Bye
max hanno rotto le scatole partono scherzando poi vanno sul pesante SEMPRE......
non c è possibilità di dialogo......finisce sempre che secondo loro sei un coglione o dici stronzate.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioprima hai detto che vale in tutto,poi solo nel bb...a me sembra una contraddizione..
Allora applichiamola al BB, dato che siamo in un forum di BB.
Ovvio che la forma mentis di un giovane cantante sara' diversa nel contorno, da quella di un BB, ma nella sua ESSENZA sara' uguale.E contradittorio?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUhm, brutta idea quell'insulto Venom.
Bye
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiomax hanno rotto le scatole partono scherzando poi vanno sul pesante SEMPRE......
non c è possibilità di dialogo......finisce sempre che secondo loro sei un coglione o dici stronzate.....
ps.questo non me lo può dare come cartellino perchè lo hai scritto tu stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioche parolaccie si possono usare senza rimediare il cartellino?
caxxo non riesco nemmeno a incaxxarmi ogni 3-4 post che fai crepo dal ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiomax hanno rotto le scatole partono scherzando poi vanno sul pesante SEMPRE......
Voglio dire, secondo te dice cazzate. Ok, pacifico... ma dillo chiaramente, una volta per tutte (o magari metti in firma qualcosa come "Secondo me Master dice cazzate") e la finiamo li'. Creare discussioni infinite basate sul nulla giusto per disturbare non ha molto senso.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioche parolaccie si possono usare senza rimediare il cartellino?
Ma dialogare in maniera civile e' davvero cosi' difficile !?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCerto che master , da tutti quelli da cui potevi attingere..proprio Cianti e Rea..
Grandissimi motivatori, a leggerli già ti senti più grosso..
ma per Dio hanno scritto delle cose...valore scientifico prossimo al sottozero, applicabilità pratica idem (ripeto: non me lo posso permettere un mutuo per tutta quella roba proteica, al di là degli integratori; e certi allenamenti TI ROVINANO, volente o nolente; che a te da 20 anni non faccia male un'unghia non è che eventualmente l'eccezione che conferma la regola).
E per favore non tiriamo in ballo la motivazione etc etc..quella trascende le *******TE di certi autori.
L'intelligienza sta anche nel discernere ciò che è evidente da ciò che si vorrebbe che lo fosse.
Che tu sia grosso mi sta pure bene, che ti diano ascolto i neofiti anche, ma per favore, non offendiamo l'intelligienza di chi difende le proprie di motivazioni.
Non sono tutti dei ragazzini senza "voglia di aspirare al monte olimpo", quelli che ti danno "contro".
Spero, spero davvero che chi inizia domani ascolti il proprio corpo e non i guru.
Se mio figlio volesse cominciare, non gli passerei certo un libro prima che non si sia fatto un'idea lui stesso di come va.
Io ho cominciato così, solo dopo...mi sono fatto quella che qui viene chiamata "cultura" leggendo i più vari autori....e oggi lo posso affermare con sicurezza...TUTTE CAZZATE.
Poi fate come vi pare, date retta a Cianti e Rea...a fatemi uno squillo quando arrivate a Como Monte Olimpino
Sul fatto, poi, che su di te certe metodiche non hanno funzionato, non significa automaticamente che non siano valide.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta