Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=551
    LEGGI PERDIO!!è la terza volta che lo posto..ero pacato..ma cavoli...
    Ancora? L'ho letto.E allora?
    Ho detto che in qualsiasi campo, se la mente non e ultramotivata , anche al limite della esaltazione(tipica di molti artisti per esempio), non esce dalla mediocrita', e che vale quindi anche per una professione o latro.Ma io mi riferisco solo al BB in questo caso.E allora dove sta' la contraddizione?
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Senti Icarus peraltro nome nobile che richiama alla liberta' del volo (e della mente?), invece di dirmi ti ho detto qua' ti ho detto la', scrivi in due righe dove sta' la mia contraddizione.Puoi farlo?
      asd secondo me i miei post ti arrivano in forma ridotta...te l'ho scritto...aspetta che mò lo quoto..e se tu per l'ennesima volta non leggerai..bè...fatti tuoi..spetta eh
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Ancora? L'ho letto.E allora?
        Ho detto che in qualsiasi campo, se la mente non e ultramotivata , anche al limite della esaltazione(tipica di molti artisti per esempio), non esce dalla mediocrita', e che vale quindi anche per una professione o latro.Ma io mi riferisco solo al BB in questo caso.E allora dove sta' la contraddizione?
        prima hai detto che vale in tutto,poi solo nel bb...a me sembra una contraddizione..
        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
          Finchè si sta allo scherzo sono d accordo e per primo autoironizzo...

alcuni utenti stanno però esagerando...

ribadisco in primis che ascolto master come ascolto ogni persona...solo gli stolti e gli ignoranti non danno la possibilità a tutti di esprimersi.
          Il fatto che master abbia detto parecchi cose ritrovate in testi di BB non lo protegge certo dal suo tono a volte eccessivamente aulico...
          Il fatto che i detrattori di master lo prendano in giro poichè non vedono i collegamenti con tali testi implica due cose:
          -1) non conoscano tali testi quindi siano ignoranti in materia
          -2) non abbiano bene in mente l etimologia dell parola intelligenza.....

Riguardo alle mie opinioni sull allenamento, sorrido quando vengono definite "stupidate".
          Tale modo di criticare mi fa sorridere poichè privo di qls arte arringatoria atta a mettermi in difficoltà....
          Non giustifico nemmeno il fatto che non siano stupidate, non ho bisogno di spiegare nulla a persone che probabilmente da come si pongono sul forum sono le stess a cui devi spiegare 50 volte un concetto prima che lo capiscano...

Io tento (paradosso in atto) di sintetizzare la teoria e creare dei modelli che rispettino i dettami della logica.

Criticarmi sulla mia capacità di analisi o sintesi e quindi sulla mia capacità ipotetica-deduttiva basata sulle salde radici galileane del ragionamento mi rende solo compiaciuto di quanto sono superiore...

Quando volete un confronto intellettuale mamma statistica vi dice che è molto raro che possiate superarmi...

Non sottovaluto mai l avversario, ma da come vi siete posti sono gia in vantaggio...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
          bravo,hai pure usato la parola "arringatoria"..si vede che sei uno studiente.
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            ben detto sono d'accordo
            d' accordo anche io in pieno !!!!!!!!!!!

ricordiamo che quando master dice che ogni atleta se ottimizza tutto può arrivare a grandi risultati non fa altro che citare la sua biblioteca di BB e ciò che lui stesso ha sperimentato !!!!!!!!!!!!!!!!!!

I numeri molte volte si usano per fare scalpore è chiaro che non tutti arriveranno ai suoi risultati.......

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

senti io ti ho postato un link ad un mio post,in cui quotavo due post..il primo dove dicevi che un tuo pensiero era "In assoluto" vero,il secondo dove dicevi che ti riferivi solo al bb.Ora,questa mi sembra uan contraddizione,io ho provato a fartela notare almeno 5 volte,prima scherzosamente,poi pacatamente,poi magari un pò durametne..tu hai fatto finta di niente tutte le volte.Per quanto mi riguarda,so quanto vali,ora.
              Non hai neppure lontanamente intuito che non stavo parlando nè del fatto che ti dopi o no,nè di metodi di allenamento..era a livello "spirituale",come dici sempre più...

però mi sento sollevato,dall'idea di poter leggere bw saltando a piè pari i tuoi post..mi velocizza la lettura
              qua c'è quello che cercavi,master..sarebbe utile se leggessi tutte le pagine delle discussioni in cui sei convolto
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Certo che master , da tutti quelli da cui potevi attingere..proprio Cianti e Rea..
                Grandissimi motivatori, a leggerli già ti senti più grosso..
                ma per Dio hanno scritto delle cose...valore scientifico prossimo al sottozero, applicabilità pratica idem (ripeto: non me lo posso permettere un mutuo per tutta quella roba proteica, al di là degli integratori; e certi allenamenti TI ROVINANO, volente o nolente; che a te da 20 anni non faccia male un'unghia non è che eventualmente l'eccezione che conferma la regola).
                E per favore non tiriamo in ballo la motivazione etc etc..quella trascende le *******TE di certi autori.
                L'intelligienza sta anche nel discernere ciò che è evidente da ciò che si vorrebbe che lo fosse.
                Che tu sia grosso mi sta pure bene, che ti diano ascolto i neofiti anche, ma per favore, non offendiamo l'intelligienza di chi difende le proprie di motivazioni.
                Non sono tutti dei ragazzini senza "voglia di aspirare al monte olimpo", quelli che ti danno "contro".
                Spero, spero davvero che chi inizia domani ascolti il proprio corpo e non i guru.
                Se mio figlio volesse cominciare, non gli passerei certo un libro prima che non si sia fatto un'idea lui stesso di come va.
                Io ho cominciato così, solo dopo...mi sono fatto quella che qui viene chiamata "cultura" leggendo i più vari autori....e oggi lo posso affermare con sicurezza...TUTTE CAZZATE.
                Poi fate come vi pare, date retta a Cianti e Rea...a fatemi uno squillo quando arrivate a Como Monte Olimpino

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

bravo,hai pure usato la parola "arringatoria"..si vede che sei uno studiente.

Sorrido perchè sai solo appigliarti a queste cose, ma è normale in fondo nella vita ci sono gli asini che imparano i vocabolari oppure i geni che coniano parole senza sottostare a regole imposte da qualcun altro....

Sai esiste la scuola della crusca le parole si possono coniare.........

Caro ragazzo la potenza intellettiva non sta nell incamerare informazioni ma nel rielaborarle......

Purtroppo invece che perdere tempo a guardare un vocabolario se esiste una parola o meno preferisco spendere il mio tempo nel rielaborare i fatti del reale e creare qualcosa.....

la mnemonia la lascio a te

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

hai ragione..però cavolo è assurdo...io sono piccolo,lui ha 45 anni..dovrebbe avere un minimo di onestà intellettuale....
                    Madonna! Ma se ho una gran pazienza? Che devo fare?
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
                      asd secondo me i miei post ti arrivano in forma ridotta...te l'ho scritto...aspetta che mò lo quoto..e se tu per l'ennesima volta non leggI...TI VENGO A PRENDERE SUL CUCUZZOLO DELLA MONTAGNA E TE SFONNO DI *****TTI.
                      io avrei preferito un post del genere

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

questa è la prova che sei natural

Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Certo che master , da tutti quelli da cui potevi attingere..proprio Cianti e Rea..
                          Grandissimi motivatori, a leggerli già ti senti più grosso..
                          ma per Dio hanno scritto delle cose...valore scientifico prossimo al sottozero, applicabilità pratica idem (ripeto: non me lo posso permettere un mutuo per tutta quella roba proteica, al di là degli integratori; e certi allenamenti TI ROVINANO, volente o nolente; che a te da 20 anni non faccia male un'unghia non è che eventualmente l'eccezione che conferma la regola).
                          E per favore non tiriamo in ballo la motivazione etc etc..quella trascende le *******TE di certi autori.
                          L'intelligienza sta anche nel discernere ciò che è evidente da ciò che si vorrebbe che lo fosse.
                          Che tu sia grosso mi sta pure bene, che ti diano ascolto i neofiti anche, ma per favore, non offendiamo l'intelligienza di chi difende le proprie di motivazioni.
                          Non sono tutti dei ragazzini senza "voglia di aspirare al monte olimpo", quelli che ti danno "contro".
                          Spero, spero davvero che chi inizia domani ascolti il proprio corpo e non i guru.
                          Se mio figlio volesse cominciare, non gli passerei certo un libro prima che non si sia fatto un'idea lui stesso di come va.
                          Io ho cominciato così, solo dopo...mi sono fatto quella che qui viene chiamata "cultura" leggendo i più vari autori....e oggi lo posso affermare con sicurezza...TUTTE CAZZATE.
                          Poi fate come vi pare, date retta a Cianti e Rea...a fatemi uno squillo quando arrivate a Como Monte Olimpino

straquoto master ha la possibilità di fare i suoi allenamenti in maniera continua seguendo alcuni guru che se venissero seguiti da tutti molti sarebbero gia all ospedale

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                            Sorrido perchè sai solo appigliarti a queste cose, ma è normale in fondo nella vita ci sono gli asini che imparano i vocabolari oppure i geni che coniano parole senza sottostare a regole imposte da qualcun altro....

Sai esiste la scuola della crusca le parole si possono coniare.........

Caro ragazzo la potenza intellettiva non sta nell incamerare informazioni ma nel rielaborarle......

Purtroppo invece che perdere tempo a guardare un vocabolario se esiste una parola o meno preferisco spendere il mio tempo nel rielaborare i fatti del reale e creare qualcosa.....

la mnemonia la lascio a te

quanto mi fai eccitare quando fai l'aria da intellettuale vissuto...

la nazione ti è grata..
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Daie raga, non ha senso litigare, sempre per le stesse cose poi.

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

senti io ti ho postato un link ad un mio post,in cui quotavo due post..il primo dove dicevi che un tuo pensiero era "In assoluto" vero,il secondo dove dicevi che ti riferivi solo al bb.Ora,questa mi sembra uan contraddizione,io ho provato a fartela notare almeno 5 volte,prima scherzosamente,poi pacatamente,poi magari un pò durametne..tu hai fatto finta di niente tutte le volte.Per quanto mi riguarda,so quanto vali,ora.
                                Non hai neppure lontanamente intuito che non stavo parlando nè del fatto che ti dopi o no,nè di metodi di allenamento..era a livello "spirituale",come dici sempre più...

però mi sento sollevato,dall'idea di poter leggere bw saltando a piè pari i tuoi post..mi velocizza la lettura
                                Se' questo ti fara' sentire meglio fallo.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X