If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
mica ti ci facevo così idiota ..........perchè nn ti iscrivi al cepu con del piero?
ps.non ti esaltare tanto per la tua condizione fisica...........prince e body hanno un fisico mille volte più proporzionato del tuo.
xò master non ha la gine
questo è il mio ultimo intervento sulla discussione
Finchè si sta allo scherzo sono d accordo e per primo autoironizzo...
alcuni utenti stanno però esagerando...
ribadisco in primis che ascolto master come ascolto ogni persona...solo gli stolti e gli ignoranti non danno la possibilità a tutti di esprimersi.
Il fatto che master abbia detto parecchi cose ritrovate in testi di BB non lo protegge certo dal suo tono a volte eccessivamente aulico...
Il fatto che i detrattori di master lo prendano in giro poichè non vedono i collegamenti con tali testi implica due cose:
-1) non conoscano tali testi quindi siano ignoranti in materia
-2) non abbiano bene in mente l etimologia dell parola intelligenza.....
Riguardo alle mie opinioni sull allenamento, sorrido quando vengono definite "stupidate".
Tale modo di criticare mi fa sorridere poichè privo di qls arte arringatoria atta a mettermi in difficoltà....
Non giustifico nemmeno il fatto che non siano stupidate, non ho bisogno di spiegare nulla a persone che probabilmente da come si pongono sul forum sono le stess a cui devi spiegare 50 volte un concetto prima che lo capiscano...
Io tento (paradosso in atto) di sintetizzare la teoria e creare dei modelli che rispettino i dettami della logica.
Criticarmi sulla mia capacità di analisi o sintesi e quindi sulla mia capacità ipotetica-deduttiva basata sulle salde radici galileane del ragionamento mi rende solo compiaciuto di quanto sono superiore...
Quando volete un confronto intellettuale mamma statistica vi dice che è molto raro che possiate superarmi...
Non sottovaluto mai l avversario, ma da come vi siete posti sono gia in vantaggio...
Se Master continua a parlare come un esaltato per me va bene, a volte riesce a trasmettere motivazione, se vado su un suo post so che non mancheranno uscite tipo "gli dei dell'olimpo.." "sagge parole.." "per uscire dalla mediocrità.." se uno non sopporta questo modo di esprimersi basta che non legga, però non vedo cosa ci sia di pericoloso per un novizio in tutto ciò
quoto... a me non dà fastidio come scrive, se mi desse fastidio farei a meno di leggere...
OHIIIIIIIIIIIII c'è nessunooooooooo?????mister io non mi sono mai contraddetto,vuoi leggere i miei post precedenti?mi vuoi rispondere??dai concentrati,tira un morso alla barretta e prendi coraggio
Ti ho gia' risposto.Vedi pero' come prendi per i fondelli?
Comunque io non mangio mai barrette.
Era da un po' che spiavo BW, ma negli ultimi giorni mi sono letto molti treads riguardanti Master. Voi state fuori regà, ogni volta sono 2000 pagine! Cmq, anche se (giustamente) non ve ne frega nulla, vi dico che idea mi sono fatto:
1) Sulla naturalità di Master. Secondo me è possibile che sia natural. Noto arti incredibili, ma petto e dorso molto al di sotto. Non è folle pensare che disciplina, dedizione, genetica, integratori a fiumi e livelli ormonali endogeni ancora alti abbiano dato dei risultati del genere.
2) Sul minestrone Wallace. Non mi entusiasma la composizione, a partire dalle dosi equine di taurina e dal glicerolo (ora ho capito chi ha fatto scoppiare la mania ) . Il costo per ingurgitarlo 2-3 volte al dì mi pare molto alto. Forse è eccessivo anche come dosi, penso sia più salutare tracannarsi delle barre di plutonio (quando rutti fai il fungo atomico in entrambi i casi ). Tuttavia condivido il suo pensiero sulla grande utilità degli integratori per migliorare (specie negli atleti avanzati), magari usandone un po' di meno..
3)Sull'allenamento di Master. Concordo al 100%.
4) Sull'idea che mentalità da superuomo generi superuomini. Pensare in grande ed essere volitivi serve nel bb (come nella vita), basta immaginarsi la differenza fra l' affrontare un wo felici e motivati e andare in palestra senza voglia. In alcuni casi però ci saranno limiti che il cervello potrà superare, ma il corpo semplicemente non lo seguirà. E' la genetica Master. Dicendo a un ragazzo secco come un chiodo che può diventare come te (attraverso disciplina,integratori ecc..) lo carichi sul momento, ma fra due o tre anni, quando starà lottando ancore per arrivare a 38 di braccio, si sentirà frustrato nel comprendere che la sua mente può andare avanti e i suoi muscoli no.
In conclusione, secondo me Master è un uomo con una passione sfrenata per il bb, aumentata dai risultati incredibili che ha ottenuto. Ha una grande voglia di condividerla con tutti e di fare proseliti. E' criticabile per alcune affermazioni, tipo "dai 45cm in sù puoi definitri un bb" ,e per il modo di porsi...però lo fa in buona fede.
vabbè ok sono un volgare di campagna,ma tu vuoi rispondere??al post in cui ti ho fatto notare una delle tue mille contraddizioni?dove ti ho fatto notare la pochezza della tua dialettica?
non ho neanche usato parolaccie,sta volta
Senti Icarus peraltro nome nobile che richiama alla liberta' del volo (e della mente?), invece di dirmi ti ho detto qua' ti ho detto la', scrivi in due righe dove sta' la mia contraddizione.Puoi farlo?
quoto... a me non dà fastidio come scrive, se mi desse fastidio farei a meno di leggere...
Con master ho parlato più volte e sorrido di fronte all ottusità mentale di chi non comprende le metafore continue che usa per esprimersi...
Ma chi non ha nulla di così eclettico da mostrare per mettersi in evidenza e ricevere dal mondo attenzione può solo usare il vecchio artificio dell insulto....
Dorian,sly,master,vabo,steve,ataru ne potrei citare tanti altri....con loro discutere di cultura sportiva è molto interessante e costruttivo....
chissà perchè se vedi certi nomi in alcuni thread potresti scommettere (tanto sono prevedibili e lineari le loro menti) cosa ci sia scritto
si certo.......però the machine si riferiva ad un neofita ;secondo te un neofita come avrebbe interpretato le parole di master?Te lo dico io(perchè fidati che ci sono passato anche io con queste stronzate ):
neofita: master quanto sei grosso......che dieta fai e che integratori usiin definizione?
lui: Mah.....utilizzo circa 500g di proteine al giorno con 300 integratori di supporto e sono arrivato a 97kg al 7%
neofita: Davvero??????????Stupendo......da adesso in poi farò anche io come te allora.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta