If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
hai straragione..infatti ci credo poco pure io....per questo in settimena forse lo vedo di persona...e pure le analisi
pure le foto comunaue dicono poco...
..se davvero è come midicono giuro che ti contatto e ti faccio vedere le prove....non volgio che solo la mia vita sia sconvolta , preferisco condividere con altri fatti così sconcertanti.
Master perdio vuoi rispondermi??o continui a scrivere post di idiozie per allungare il brodo?guarda che rimane tutto scritto...tutti possono giudicare in base alla loro intelligenza..e non si tratta di muscoli o di beveroni o di doping..ma di coerenza e sincerità..
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
questa caccia alle streghe non credo che porti nulla di buono...
io credo che quello che conta , al di là di tutto, sia il risultato finale che master ha raggiunto: pazzesco!!!su questo non si può non essere daccordo e non lo si può negare...lui a 97 kg ci è arrivato e a quasi 50 di braccio pure...
la sua filosofia per quanto estrema e anche molto difficile da mettere in pratica, è l'unica che può portare un atleta natural con doti genetiche buone a GRANDI risultati nel bb..non ci sono altre strade percorribili, portatemi un esmpio anche solo uno di atleti che hanno raggiunto grandi risultati (natural) senza estremizzare tutto...dall'integrazione alla filosofia di vita..è tutto un insieme dal quale non si può prescindere..
tutto il resto non conta niente perchè siamo su un forum di bb e si giudicano i risultati ottenuti in questi ambiti...
la mia non è una crociata a favore di nessuno e non vedo l'utilità di farne contro qualcuno...
l'atleta master non si discute, la persona non conoscendola non mi permetto di giudicarla
OHIIIIIIIIIIIII c'è nessunooooooooo?????mister io non mi sono mai contraddetto,vuoi leggere i miei post precedenti?mi vuoi rispondere??dai concentrati,tira un morso alla barretta e prendi coraggio
Presidente siamo con Te,
te l'ho postato 3 pagine fa,dove ti contraddicevi..un esempio tra i tanti..la volgarità la vedi nella parola "*****"?allora scusami,non pensavo fossi don abbondio..
Non mi pare una parola gentile.Comunque io sono abituato a ben altro, figurati.Diciamo che e una questione di stile.Mi sembravi piu' pacato e fine.
Che vuoi scendere al livello dei soliti noti?
Non mi pare una parola gentile.Comunque io sono abituato a ben altro, figurati.Diciamo che e una questione di stile.Mi sembravi piu' pacato e fine.
Che vuoi scendere al livello dei soliti noti?
vabbè ok sono un volgare di campagna,ma tu vuoi rispondere??al post in cui ti ho fatto notare una delle tue mille contraddizioni?dove ti ho fatto notare la pochezza della tua dialettica?
non ho neanche usato parolaccie,sta volta
Presidente siamo con Te,
ora però non fare finta di niente,di nuovo..e non iniziare a replicare con altre argomentazioni,o mettendo in mezzo la tua naturalità o il fatto che non usi parolacce o altre menate
Ancora non vedo la contraddizione.Saro' cieco che vuoi che ti dico?
master se continui ad ignorare i miei post potrei pure pensare che sei a corto di argomentazioni..ti ho linkato un post dove sottolineavo una tua enorme contraddizione..una delle tante..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta