If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Master... seriamente.. uno ke ha la tua abnegazione, come la kiami tu... perkè nn dovrebbe scegliere la strada dei farmaci, dato ke è l'unica ke porta al monte olimpo...?
La via dei farmaci non e' legale e puo' minare la salute.
Io parlo del monte olimpo dei natural.
Ovvero HP +23 al sei per cento di grasso.In verita' e' un dato molto buono anche per un dopato.
Voglio stabilire un record assoluto.Almeno credo,Non conosco nessuno messo cosi.
con tutta l'abnegazione e l'esaltazione che vuoi..puoi aspirare al top anche senza un mutuo per pagarti cibo e integratori?
Un ragazzo mantenuto dai genitori non potrà mai apsirare a nulla se questi non gli passano il grano?
Per piacere...
Un mutuo, non esageriamo.Anche senza integratori si puo' fare molto ugualmente.Io per molti anni l'h fatto.Ovvio che ti danno una marcia in piu'.
Ma sai bene che il vero problema non sono i soldi.E' la motivazione.
senti tu continui a evitare il problema,ti contraddici,usi argomentazioni che non c'entrano un ***** col discorso che stiamo facendo..
sarai pure bravo a sollevare la ghisa,ma in quanto a capacità argomentative e dialettiche gareggi con topo gigio.
ciao
Ecco ora, passiamo alle volgarita'.Dimostrami dove mi contraddico.
Ecco ora, passiamo alle volgarita'.Dimostrami dove mi contraddico.
te l'ho postato 3 pagine fa,dove ti contraddicevi..un esempio tra i tanti..la volgarità la vedi nella parola "*****"?allora scusami,non pensavo fossi don abbondio..
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
1)la prima volta che ho visto le foto di wallace ho pensato che fosse natural:
questo per la forma dei muscoli e considerato il fatto che una dieta corretta fatta per 20 anni + allenamento possono dare risultati simili ad un dopato di 2/3 anni ( con forme muscolari diverse)
2) quando ho sentito che è alto 1,70 m e pesa 95 kili con quella definizione allora qualche serio dubbio mi è venuto: dato che non ritengo possibile hp +25 per un natural.
3) proprio poco tempo fa a riconferma della mia iniziale impressione di cui al punto 1) un amico che ne sa ben più di tutti noi ( una vita per il culturismo) mi ha detto do aver visto un natural delle dimensioni di master ( prove alla mano), quindi se è vero allora posso leggittimamente ritenere che tali risultati siano possibili.....magari non per tutti ... ma esiste sempre l'eccezione che conferma la regola
Il giudizio del tuo amico mi conforta!
Comunque io sono 1,77 ed attualmente sono HP+20,700 circa al sette per cento.
Entro l'anno saro' HP+23 al sei pe cento netto.E' questo che io intendo per ascesa al monte olimpo.(natural).
ora però non fare finta di niente,di nuovo..e non iniziare a replicare con altre argomentazioni,o mettendo in mezzo la tua naturalità o il fatto che non usi parolacce o altre menate
Presidente siamo con Te,
eheh .
ps.jolly in flame e spam ha aperto un thread con le sue perle.......dovrebbe esserci anche il suo pensiero sul rea e sul fatto se si hanno o meno gli stessi risultati anche da natural........dagli una letta se ti va..........scoprirai che si è contraddetto anche su quello.
se te ne vai zeus ti punirà.
Rea, dice che un natural con il giusto uso di integratori puo' aspettarsi risultati simili a un modesto uso di farmaci.E' nel libro LA BESTIA PERFETTA.
Io non mi sono mai contradetto.Ma la tua missione, ormai e' chiara,denigrare Master Wallace.Se usassi le tue energie psicofisiche per allenarti, di certo miglioreresti.
E ti avevo gia' detto che non sei affatto male.Come vedi sono coerente.
Rea, dice che un natural con il giusto uso di integratori puo' aspettarsi risultati simili a un modesto uso di farmaci.E' nel libro LA BESTIA PERFETTA.
Io non mi sono mai contradetto.Ma la tua missione, ormai e' chiara,denigrare Master Wallace.Se usassi le tue energie psicofisiche per allenarti, di certo miglioreresti.
E ti avevo gia' detto che non sei affatto male.Come vedi sono coerente.
master se continui ad ignorare i miei post potrei pure pensare che sei a corto di argomentazioni..ti ho linkato un post dove sottolineavo una tua enorme contraddizione..una delle tante..
Presidente siamo con Te,
Un mutuo, non esageriamo.Anche senza integratori si puo' fare molto ugualmente.Io per molti anni l'h fatto.Ovvio che ti danno una marcia in piu'.
Ma sai bene che il vero problema non sono i soldi.E' la motivazione.
ennesima *******ta:con la motivazione non ti ci paghi la palestra,il cibo,gli integratori e quant'altro.
Evitiamo di dire altre cagate cortesemente.
Io parlo del monte olimpo dei natural.
Ovvero HP +23 al sei per cento di grasso.In verita' e' un dato molto buono anche per un dopato
il monte olimpo dei natural?hp+23kg al 6% di grasso?qui si stanno dando i numeri e ancora non ce ne accorgiamo.
ps.ancora mi devi spiegare come hai fatto a prendere 1kg di massa magra in due settimane solo con l'inserimento del gakic dopo tutto il popo di roba che ti sei preso fino a adesso.
ora però non fare finta di niente,di nuovo..e non iniziare a replicare con altre argomentazioni,o mettendo in mezzo la tua naturalità o il fatto che non usi parolacce o altre menate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta