Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
    eheh .
    ps.jolly in flame e spam ha aperto un thread con le sue perle.......dovrebbe esserci anche il suo pensiero sul rea e sul fatto si hanno gli stessi risultati anche da natural........dagli uan letta se ti va..........scoprirai che si è contraddetto anche su quello.
    guarda sinceramente mi sono abbastanza innervosito.. non mi piace discutere con gente che non ha un minimo di capacità per farlo.

se te ne vai zeus ti punirà.
    correrò il rischio
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• fuma-slayer
      Bodyweb Senior
      • Jan 2006
      • 7869
      • 220
      • 84
      • lecco....la patata
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Nn eri l'acculturato...?
      ..

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Io potrei citarti Powerfull,Steel, e altre persone che hanno la mia forma mentale.Tu?
        c'hanno anche un altra cosa in comune con te
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• gigaHz
          Banned
          • May 2006
          • 574
          • 67
          • 64
          • Send PM

Un amico di un amico mi ha detto... scusa... ma come prova vale ben poco
          non prova che master è natural...io ho detto che esiste uno delle diemnsioni e qualità di master natural prove alla mano ( analisi)

Commenta

• Venom4
            Inattivo
            • Apr 2005
            • 2668
            • 63
            • 57
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            guarda sinceramente mi sono abbastanza innervosito.. non mi piace discutere con gente che non ha un minimo di capacità per farlo.
            ehehe a chi lo dici.

correrò il rischio
            però fatti sentire .

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
              non prova che master è natural...io ho detto che esiste uno delle diemnsioni e qualità di master natural prove alla mano ( analisi)
              Ma guarda perdonami... ma innanzitutto dire ke c'è "uno delle dimensioni e qualità di master" nn mi significa nulla finkè nn vedo le foto... e secondariamente ke sia natural, analisi alla mano nn ci credo finkè nn vedo le analisi..

Nn perkè nn mi fidi di te, sia kiaro.. ma gente ke conosco giurava sulla tomba dei genitori di essere natural.. e poi... quindi di un sentito dire mi fido ancora meno
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

facciamo un pò di divulgazione scientifica

Nel cuore del Parco Nazionale della Sila, nella rinomata località di Villaggio Mancuso, storico insediamento turistico montano della Sila Piccola realizzato nei primi anni del novecento, sorge l' "Hotel OLIMPO residence" (1250 metri s.l.m). L'albergo a 4 stelle, inaugurato nell'agosto del 2003, è una struttura che ripropone lo stile caldo ed accogliente tipico dell’antico villaggio silano con tutti i confort ed i servizi relativi alla sua categoria. Aperto tutto l'anno, offre 58 camere (con tipologia da 2 a 6 posti letto per un totale di circa 200 posti letto), una sala ristorante con oltre 250 posti a sedere, 2 bar, mini club per bambini, sala giochi, palestra, piscina coperta, sala ritrovo con attrezzature per dimostrazioni, convegni e musica, ecc. L’Hotel è accessibile ai portatori di handicap.
                Facilmente raggiungibile in automobile sia dalla costa Ionica che dalla costa tirrenica dista circa 35 Km da Catanzaro, capoluogo della Regione Calabria, e circa 70 km dallo svicolo della autostrada A3 di Lametia Terme, in prossimità del quale sorge l’aeroporto di Lametia Terme e la stazione ferroviaria della linea tirrenica Reggio Calabria-Roma-Milano. È raggiungibile anche dall’aeroporto di Crotone percorrendo prima la SS. 106 ionica e poi la S.P. n. Cropani - Sersale – Buturo. L’Hotel sorge a pochi chilometri dal centro storico di Taverna, dove è possibile ammirare le opere di Mattia Preti.

Commenta

• fuma-slayer
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2006
                  • 7869
                  • 220
                  • 84
                  • lecco....la patata
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  c'hanno anche un altra cosa in comune con te
                  jolly questa è spettacolare

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                    ehehe a chi lo dici.

però fatti sentire .
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• gigaHz
                      Banned
                      • May 2006
                      • 574
                      • 67
                      • 64
                      • Send PM

Ma guarda perdonami... ma innanzitutto dire ke c'è "uno delle dimensioni e qualità di master" nn mi significa nulla finkè nn vedo le foto... e secondariamente ke sia natural, analisi alla mano nn ci credo finkè nn vedo le analisi..

Nn perkè nn mi fidi di te, sia kiaro.. ma gente ke conosco giurava sulla tomba dei genitori di essere natural.. e poi... quindi di un sentito dire mi fido ancora meno
                      hai straragione..infatti ci credo poco pure io....per questo in settimena forse lo vedo di persona...e pure le analisi

pure le foto comunaue dicono poco...

..se davvero è come midicono giuro che ti contatto e ti faccio vedere le prove....non volgio che solo la mia vita sia sconvolta , preferisco condividere con altri fatti così sconcertanti.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

pure le foto comunaue dicono poco...
                        Verissimo... in foto sembro grosso pure io
                        ..se davvero è come midicono giuro che ti contatto e ti faccio vedere le prove....non volgio che solo la mia vita sia sconvolta , preferisco condividere con altri fatti così sconcertanti.
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

osti!

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

ti facciamo la prova del palloncino,master?
                            La prova la faccio io agli altri!

Comunque che centra?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

questa caccia alle streghe non credo che porti nulla di buono...
                              io credo che quello che conta , al di là di tutto, sia il risultato finale che master ha raggiunto: pazzesco!!!su questo non si può non essere daccordo e non lo si può negare...lui a 97 kg ci è arrivato e a quasi 50 di braccio pure...
                              la sua filosofia per quanto estrema e anche molto difficile da mettere in pratica, è l'unica che può portare un atleta natural con doti genetiche buone a GRANDI risultati nel bb..non ci sono altre strade percorribili, portatemi un esmpio anche solo uno di atleti che hanno raggiunto grandi risultati (natural) senza estremizzare tutto...dall'integrazione alla filosofia di vita..è tutto un insieme dal quale non si può prescindere..
                              tutto il resto non conta niente perchè siamo su un forum di bb e si giudicano i risultati ottenuti in questi ambiti...
                              la mia non è una crociata a favore di nessuno e non vedo l'utilità di farne contro qualcuno...
                              l'atleta master non si discute, la persona non conoscendola non mi permetto di giudicarla
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                La prova la faccio io agli altri!

Comunque che centra?
                                niente se avessi letto il contesto dove lo avevo scritto..avresti visto che ti eri contraddetto nel giro di due post.
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X