Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venom4
    Inattivo
    • Apr 2005
    • 2668
    • 63
    • 57
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    ti facciamo la prova del palloncino,master?
    adesso non può........è troppo impegnato a scalare la vetta.........appena scende forse se ne può parlare.

Mah! Non hai fornito una spiegazione valida
    non ti preoccupare master.......non è successo nulla........zeus è sempre al tuo fianco.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

dunque?pure io stavo parlando del bb.Pensi che uno non possa riuscire a crescere seguendo un'altra strada.E poi non sviare il problema..stiamo discutendo del tuo atteggiamento,del tuo modo di porti..non di quante ripetizioni fare per il petto,per quello puoi discutere con achilles e la sua biblioteca segreta
      Uno puo' seguire la strada che vuole.Ma ti chiedo.Senza l'abnegazione totale e l'esaltazione, puoi aspirare a livelli d'eccellenza?
      Se si, fammi qualche esempio.Io potrei citarti Powerfull,Steel, e altre persone che hanno la mia forma mentale.Tu?
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Master... seriamente.. uno ke ha la tua abnegazione, come la kiami tu... perkè nn dovrebbe scegliere la strada dei farmaci, dato ke è l'unica ke porta al monte olimpo...?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Uno puo' seguire la strada che vuole.Ma ti chiedo.Senza l'abnegazione totale e l'esaltazione, puoi aspirare a livelli d'eccellenza?
          Se si, fammi qualche esempio.Io potrei citarti Powerfull,Steel, e altre persone che hanno la mia forma mentale.Tu?
          con tutta l'abnegazione e l'esaltazione che vuoi..puoi aspirare al top anche senza un mutuo per pagarti cibo e integratori?
          Un ragazzo mantenuto dai genitori non potrà mai apsirare a nulla se questi non gli passano il grano?
          Per piacere...

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

senti tu continui a evitare il problema,ti contraddici,usi argomentazioni che non c'entrano un ***** col discorso che stiamo facendo..
            sarai pure bravo a sollevare la ghisa,ma in quanto a capacità argomentative e dialettiche gareggi con topo gigio.

ciao
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Venom4
              Inattivo
              • Apr 2005
              • 2668
              • 63
              • 57
              • Roma
              • Send PM

inchino

senti tu continui a evitare il problema,ti contraddici,usi argomentazioni che non c'entrano un ***** col discorso che stiamo facendo..
              sarai pure bravo a sollevare la ghisa,ma in quanto a capacità argomentative e dialettiche gareggi con topo gigio.

ciao

Commenta

• gigaHz
                Banned
                • May 2006
                • 574
                • 67
                • 64
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Master... seriamente.. uno ke ha la tua abnegazione, come la kiami tu... perkè nn dovrebbe scegliere la strada dei farmaci, dato ke è l'unica ke porta al monte olimpo...?
                giusta osservazione......

ora però vorrei dire la mia:

1)la prima volta che ho visto le foto di wallace ho pensato che fosse natural:
                questo per la forma dei muscoli e considerato il fatto che una dieta corretta fatta per 20 anni + allenamento possono dare risultati simili ad un dopato di 2/3 anni ( con forme muscolari diverse)

2) quando ho sentito che è alto 1,70 m e pesa 95 kili con quella definizione allora qualche serio dubbio mi è venuto: dato che non ritengo possibile hp +25 per un natural.

3) proprio poco tempo fa a riconferma della mia iniziale impressione di cui al punto 1) un amico che ne sa ben più di tutti noi ( una vita per il culturismo) mi ha detto do aver visto un natural delle dimensioni di master ( prove alla mano), quindi se è vero allora posso leggittimamente ritenere che tali risultati siano possibili.....magari non per tutti ... ma esiste sempre l'eccezione che conferma la regola

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                  giusta osservazione......

ora però vorrei dire la mia:

1)la prima volta che ho visto le foto di wallace ho pensato che fosse natural:
                  questo per la forma dei muscoli e considerato il fatto che una dieta corretta fatta per 20 anni + allenamento possono dare risultati simili ad un dopato di 2/3 anni ( con forme muscolari diverse)

2) quando ho sentito che è alto 1,70 m e pesa 95 kili con quella definizione allora qualche serio dubbio mi è venuto: dato che non ritengo possibile hp +25 per un natural.

3) proprio poco tempo fa a riconferma della mia iniziale impressione di cui al punto 1) un amico che ne sa ben più di tutti noi ( una vita per il culturismo) mi ha detto do aver visto un natural delle dimensioni di master ( prove alla mano), quindi se è vero allora posso leggittimamente ritenere che tali risultati siano possibili.....magari non per tutti ... ma esiste sempre l'eccezione che conferma la regola

se non sbaglio master dovrebbe essere 1.75-77
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    ora si che le cose cambiano
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• joker83
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 2106
                      • 174
                      • 209
                      • Bruzzangeles
                      • Send PM

MAster ma il libro chemical muscle.... ecc ecc è in italiano?

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

scusa ma davvero non capisco..

uno non può già essere sulla strada giusta,senza dover cambiare rotta per seguire quella di master??????
                        certo per carità...
                        qui si parlava di mediocrità e sono perfettamente daccordo con quello che dice master...ma non solo nel bb ma nella vita
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gigaHz
                          Banned
                          • May 2006
                          • 574
                          • 67
                          • 64
                          • Send PM

beh non lo so quanto è alto di preciso ( ce lo può dire lui) comunque fino a 175 il mio discorso è comunque lo stesso

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

certo per carità...
                            qui si parlava di mediocrità e sono perfettamente daccordo con quello che dice master...ma non solo nel bb ma nella vita
                            bah.. sono in perfetto disaccordo.Scusa ma tu ora,onestamente,cosa hai capito del pensiero di master?perchè si contraddice ogni due secondi...

cmq esco dalla discussione,tanto mi sembra di fare puro esercizio retorico fine a se stesso,e per quanto mi piaccia,ora non mi va
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

bah.. sono in perfetto disaccordo.Scusa ma tu ora,onestamente,cosa hai capito del pensiero di master?perchè si contraddice ogni due secondi...
                              eheh .
                              ps.jolly in flame e spam ha aperto un thread con le sue perle.......dovrebbe esserci anche il suo pensiero sul rea e sul fatto se si hanno o meno gli stessi risultati anche da natural........dagli una letta se ti va..........scoprirai che si è contraddetto anche su quello.

cmq esco dalla discussione,tanto mi sembra di fare puro esercizio retorico fine a se stesso,e per quanto mi piaccia,ora non mi va
                              se te ne vai zeus ti punirà.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                                un amico che ne sa ben più di tutti noi ( una vita per il culturismo) mi ha detto do aver visto un natural delle dimensioni di master ( prove alla mano)
                                Un amico di un amico mi ha detto... scusa... ma come prova vale ben poco
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X