Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.Non sei affatto chiaro.Che significa come se tutto fosse vero?
Io sono reale e tutto quello che dico e' vero.
Sul fatto degli ideali, io non ho mai detto che tutti dobbiamo pensarla allo stesso modo.
Quello che io dico e' che SE uno vuole uscire dalla mediocrita', deve per forza cambiare la suo forma mentale.Questa non e' una opinione.In qualsiasi campo questo assunto fa da padrone.
Poi ognuno seguira' la sua strada.
PERCHè???
non si può essere già sulla strada giusta per se stessi,senza dover piegarsi alle tue opinioni??non si può aver già scelto di uscire dalla mediocrità,in un modo differente dal tuo??
mi viene da ridere..prima dici che tutti devono cambiare strada..e poi dici che ognuno seguirà la sua strada...te li ho pure evidenziati..ma non leggi la contraddizione??per te la strada di ognuno è sbagliata,perchè se si vuole uscire dalla mediocrità,bisogna cambiarla.Però cmq ognuno deve seguire la sua strada...
io non riesco ad essere più chiaro di così,mi dispiace.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioahahahahahaha
ahahahahaha
sono piegato dalle risatecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
scusa ma davvero non capisco..
uno non può già essere sulla strada giusta,senza dover cambiare rotta per seguire quella di master??????Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioUna volta raggiunto il traguardo del 3X1 Master si sottoporrà all'ulteriore prova di portare i suoi 100 e passa kg di massa magra sulla vetta del monte; li avrà luogo la pesata finale (con tanto di test anti-doping per bw )dopodichè verrà giudicato da Zeus in persona, solo se soddisferà il suo occhio potrà sedere sul trono
Poi il monte olimpo dei natural mi apparterra' in eterno.
(Oddio che sto' uscendo di senno?)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Era da un po' che spiavo BW, ma negli ultimi giorni mi sono letto molti treads riguardanti Master. Voi state fuori regà, ogni volta sono 2000 pagine! Cmq, anche se (giustamente) non ve ne frega nulla, vi dico che idea mi sono fatto:
1) Sulla naturalità di Master. Secondo me è possibile che sia natural. Noto arti incredibili, ma petto e dorso molto al di sotto. Non è folle pensare che disciplina, dedizione, genetica, integratori a fiumi e livelli ormonali endogeni ancora alti abbiano dato dei risultati del genere.
2) Sul minestrone Wallace. Non mi entusiasma la composizione, a partire dalle dosi equine di taurina e dal glicerolo (ora ho capito chi ha fatto scoppiare la mania ) . Il costo per ingurgitarlo 2-3 volte al dì mi pare molto alto. Forse è eccessivo anche come dosi, penso sia più salutare tracannarsi delle barre di plutonio (quando rutti fai il fungo atomico in entrambi i casi ). Tuttavia condivido il suo pensiero sulla grande utilità degli integratori per migliorare (specie negli atleti avanzati), magari usandone un po' di meno..
3)Sull'allenamento di Master. Concordo al 100%.
4) Sull'idea che mentalità da superuomo generi superuomini. Pensare in grande ed essere volitivi serve nel bb (come nella vita), basta immaginarsi la differenza fra l' affrontare un wo felici e motivati e andare in palestra senza voglia. In alcuni casi però ci saranno limiti che il cervello potrà superare, ma il corpo semplicemente non lo seguirà. E' la genetica Master. Dicendo a un ragazzo secco come un chiodo che può diventare come te (attraverso disciplina,integratori ecc..) lo carichi sul momento, ma fra due o tre anni, quando starà lottando ancore per arrivare a 38 di braccio, si sentirà frustrato nel comprendere che la sua mente può andare avanti e i suoi muscoli no.
In conclusione, secondo me Master è un uomo con una passione sfrenata per il bb, aumentata dai risultati incredibili che ha ottenuto. Ha una grande voglia di condividerla con tutti e di fare proseliti. E' criticabile per alcune affermazioni, tipo "dai 45cm in sù puoi definitri un bb" ,e per il modo di porsi...però lo fa in buona fede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEccezionale per un ragazzo di soli 21 anni un tale accanimento contro uno di 45
ps.lo so che ti fa rodere un pò le scatole che uno della mia età di smerda in questo modo......ma non fare così dai......d'altronde.....le prese per il culo ti fanno diventare più forte...giusto?
pps.guarda l'età di ct-7b(uno a caso.......ce ne sono molti altri)e confrontala con la sua esperienza e deduzione.
Altrettanto sensazionale e' la granitica sicurezza con cui sostiene che non sono natural.Come se avesse una esperienza in merito.Ma a 21 anni che che cosa puo sapere sui farmaci e giudicare sul fisico di una persona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEra da un po' che spiavo BW, ma negli ultimi giorni mi sono letto molti treads riguardanti Master. Voi state fuori regà, ogni volta sono 2000 pagine! Cmq, anche se (giustamente) non ve ne frega nulla, vi dico che idea mi sono fatto:
1) Sulla naturalità di Master. Secondo me è possibile che sia natural. Noto arti incredibili, ma petto e dorso molto al di sotto. Non è folle pensare che disciplina, dedizione, genetica, integratori a fiumi e livelli ormonali endogeni ancora alti abbiano dato dei risultati del genere.
2) Sul minestrone Wallace. Non mi entusiasma la composizione, a partire dalle dosi equine di taurina e dal glicerolo (ora ho capito chi ha fatto scoppiare la mania ) . Il costo per ingurgitarlo 2-3 volte al dì mi pare molto alto. Forse è eccessivo anche come dosi, penso sia più salutare tracannarsi delle barre di plutonio (quando rutti fai il fungo atomico in entrambi i casi ). Tuttavia condivido il suo pensiero sulla grande utilità degli integratori per migliorare (specie negli atleti avanzati), magari usandone un po' di meno..
4) Sull'idea che mentalità da superuomo generi superuomini. Pensare in grande ed essere volitivi serve nel bb (come nella vita), basta immaginarsi la differenza fra l' affrontare un wo felici e motivati e andare in palestra senza voglia. In alcuni casi però ci saranno limiti che il cervello potrà superare, ma il corpo semplicemente non lo seguirà. E' la genetica Master. Dicendo a un ragazzo secco come un chiodo che può diventare come te (attraverso disciplina,integratori ecc..) lo carichi sul momento, ma fra due o tre anni, quando starà lottando ancore per arrivare a 38 di braccio, si sentirà frustrato nel comprendere che la sua mente può andare avanti e i suoi muscoli no.
In conclusione, secondo me Master è un uomo con una passione sfrenata per il bb, aumentata dai risultati incredibili che ha ottenuto. Ha una grande voglia di condividerla con tutti e di fare proseliti. E' criticabile per alcune affermazioni, tipo "dai 45cm in sù puoi definitri un bb" ,e per il modo di porsi...però lo fa in buona fede.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioecco..non è TUTTO vero..è tutto una tua opinione..non puoi pensare che ciò che dici sia legge..davvero se no ti consiglio di metterti dei guanti isolanti,perchè tenere i fulmini in mano potrebbe provocarti qualche guaio..
questo te lo quoto solo perchè ora la cosa che hai scritto dopo ti sembrerà una cazzata..
ecco...questa è una cazzata.Scusa tu dici che se uno vuole uscire dalla mediocrità,deve cambiare strada..
PERCHè???
non si può essere già sulla strada giusta per se stessi,senza dover piegarsi alle tue opinioni??non si può aver già scelto di uscire dalla mediocrità,in un modo differente dal tuo??
mi viene da ridere..prima dici che tutti devono cambiare strada..e poi dici che ognuno seguirà la sua strada...te li ho pure evidenziati..ma non leggi la contraddizione??per te la strada di ognuno è sbagliata,perchè se si vuole uscire dalla mediocrità,bisogna cambiarla.Però cmq ognuno deve seguire la sua strada...
io non riesco ad essere più chiaro di così,mi dispiace.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa Gesu'! Sto' parlando della mediocrita' nel BB.Se poi uno e' un grande medico, o avvocato o rubacuori meglio per lui, ma non centra nulla.Questo e' un forum di BB.E' ovvio che mi riferisco a cio'.Oddio, mi state prosciugando energie e ATP preziosi, come faro' oggi a smuovere tutta quella ghisa? Zeus, padre mio aiutami tu!
dunque?pure io stavo parlando del bb.Pensi che uno non possa riuscire a crescere seguendo un'altra strada.E poi non sviare il problema..stiamo discutendo del tuo atteggiamento,del tuo modo di porti..non di quante ripetizioni fare per il petto,per quello puoi discutere con achilles e la sua biblioteca segretaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio...
Quello che io dico e' che SE uno vuole uscire dalla mediocrita', deve per forza cambiare la suo forma mentale.Questa non e' una opinione.In qualsiasi campo questo assunto fa da padrone.
Poi ognuno seguira' la sua strada.
...Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa Gesu'! Sto' parlando della mediocrita' nel BB.Se poi uno e' un grande medico, o avvocato o rubacuori meglio per lui, ma non centra nulla.Questo e' un forum di BB.E' ovvio che mi riferisco a cio'.Oddio, mi state prosciugando energie e ATP preziosi, come faro' oggi a smuovere tutta quella ghisa? Zeus, padre mio aiutami tu!Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEra da un po' che spiavo BW, ma negli ultimi giorni mi sono letto molti treads riguardanti Master. Voi state fuori regà, ogni volta sono 2000 pagine! Cmq, anche se (giustamente) non ve ne frega nulla, vi dico che idea mi sono fatto:
In conclusione, secondo me Master è un uomo con una passione sfrenata per il bb, aumentata dai risultati incredibili che ha ottenuto. Ha una grande voglia di condividerla con tutti e di fare proseliti. E' criticabile per alcune affermazioni, tipo "dai 45cm in sù puoi definitri un bb" ,e per il modo di porsi...però lo fa in buona fede.
Ma credo che la tua analisi sia realmente oggettiva e lucida.
La mia buona fede e' tale che a volte rasenta il ridicolo lo so, ma che cosa volete un ipocrita o un puro?
Vorrei solo precisarti che mai ho detto che un ragazzo, o chiunque puo' diventare comer me, o raggiungere certi livelli.Io parlo sempre di massimo potenziale.Ma nessuno puo' dire ad un ragazzo, dove e come terminera' la sua avventura da guerriero del ferro.E' questo il bello del BB.
Grazie comunque.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioecco...questa è una cazzata.Scusa tu dici che se uno vuole uscire dalla mediocrità,deve cambiare strada..
PERCHè???
ps.puoi darmi il tuo indirizzo perfavore?
Pensare in grande ed essere volitivi serve nel bb (come nella vita), basta immaginarsi la differenza fra l' affrontare un wo felici e motivati e andare in palestra senza voglia
ps.se puoi darmi il tuo indirizzo perfavore che dovrei parlarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioforse perchè quello di 45 anni dice talmente tante cazzate che il ragazzo di 21 ci si fa sopra delle belle risate.
ps.lo so che ti fa rodere un pò le scatole che uno della mia età di smerda in questo modo......ma non fare così dai......d'altronde.....le prese per il culo ti fanno diventare più forte...giusto?
pps.guarda l'età di ct-7b(uno a caso.......ce ne sono molti altri)e confrontala con la sua esperienza e deduzione.
boh......chiamalo intuito,deduzione,informazioni su esperienze conosciute.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
dunque?pure io stavo parlando del bb.Pensi che uno non possa riuscire a crescere seguendo un'altra strada.E poi non sviare il problema..stiamo discutendo del tuo atteggiamento,del tuo modo di porti..non di quante ripetizioni fare per il petto,per quello puoi discutere con achilles e la sua biblioteca segretaOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioti facciamo la prova del palloncino,master?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta