Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Per chiunque volesse dare la scalata all'Olimpo...
Cima monte Olimpo 2918mt
A sole 4 ore e mezza di macchina, si arriva ai piedi del mitico Monte Olimpo. Qui si dice sia la casa di Zeus e degli antichi Dei greci. la montagna sacra e' alta 2918mt nella sua punta maggiore, Mitikas, le altre due punte, Skolio 2912mt, e Stefani 2908mt, le stanno accanto.
Partendo dal parcheggio localita' Prionia , passando dal rifugio Spilios Aghapitos, si giunge in vetta dopo circa 3 ore di cammino.
Molto spettacolare e' la parte finale di questa montagna, infatti si lascia il sentiero a Skala, per iniziare una scalata in roccia che porta alla cima principale. ....che emozione...... ...e' stata davvero una avventura..... Olimpica........
Pero' ti facevo piu' serioe maturo.Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiomi immagino la scena con master che siede sul trono di zeus con la coroncina in testa fatta di alloro........ahahahahhahah
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodici che si puo' sperare pure per te.....?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo di no! IO devo seguire la mia strada!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOra sei tu che sei irriverente.Paragonare un ragazzo che segue certi ideali ad uno che ha il cervello staccato dalla TV.Mah!
Comunque io ho sempre seguito alcuni ideali ed alcuni personaggi.Mi hanno dato e mi danno tuttora la forza mentale necessaria.Che c'e' di male?
Non credi che nella societa' attuale ci sia bisogno di metafore e ideali positivi , nobili?
Non vedi intorno a te il degrado morale e la noia che avanza? La mediocrita' che dilaga?
Lo sport in genere e piu' che mai il BB, posono fare molto per i giovani e non solo!
Dovremmo essere tutti uniti in questo.Il solo fatto che siamo qui a disquisire su cio', e' per me sconcertante.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe posso dire, meglio il tuo umorismo, che volgarita' e insulti.
Pero' ti facevo piu' serioe maturo.Mah!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMaster scusa una domanda...sei natural?
....e poi c'è chi insinua che non sei sveglio......
Originariamente Scritto da SocioMaster....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Per chiunque volesse dare la scalata all'Olimpo...
Manuela Di Centa
Cima monte Olimpo 2918mt
A sole 4 ore e mezza di macchina, si arriva ai piedi del mitico Monte Olimpo. Qui si dice sia la casa di Zeus e degli antichi Dei greci. la montagna sacra e' alta 2918mt nella sua punta maggiore, Mitikas, le altre due punte, Skolio 2912mt, e Stefani 2908mt, le stanno accanto.
Partendo dal parcheggio localita' Prionia , passando dal rifugio Spilios Aghapitos, si giunge in vetta dopo circa 3 ore di cammino.
Molto spettacolare e' la parte finale di questa montagna, infatti si lascia il sentiero a Skala, per iniziare una scalata in roccia che porta alla cima principale. ....che emozione...... ...e' stata davvero una avventura..... Olimpica........
Una volta raggiunto il traguardo del 3X1 Master si sottoporrà all'ulteriore prova di portare i suoi 100 e passa kg di massa magra sulla vetta del monte; li avrà luogo la pesata finale (con tanto di test anti-doping per bw )dopodichè verrà giudicato da Zeus in persona, solo se soddisferà il suo occhio potrà sedere sul trono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMaster....
questa è come il cacio sul maccherone...o come le whey nel beverone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Grazie a tutti.Vi prego continuate!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiouffa..scherzavo..leggi il mio post precedente..questo era per sdrammatizzare
caxxo è pure tutta in salita......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon penso tu sia in grado di decidere quali siano gli ideali giusti e quelli sbagliati..e comunque io ponevo l'accento sul modo di porsi ad un argomento,non sul contenuto..Ora ci provo a spiegarlo meglio..Come un ragazzino che segue mtv per capire di musica,pende dalle labbra di uno che SEMBRA capirne,e assimila tutto come fosse VERO,così la stessa cosa avviene su BW.Un ragazzino che si avvicina per il bodybuilding,vede te e assimila tutto,come se fosse VERO.Spero di essere stato chiaro.
non c'è niente di male,solo non mi sembra carino pensare di seguire l'ideale giusto,la verità UNIVERSALE,se no si rischia di trascendere del predicatorismo televisivo,o in questo caso,telematico.
sinceramente questo è un interrogativo troppo vasto per trattarlo qui,comunque penso proprio che la risposta sia NO,e la si possa leggere nella società odierna.Proprio perchè di ideali positivi,nobili,come li chiami,forse ce ne sono troppi.
leggi sopra
Su questo siamo d'accordo,il punto è che se tu volessi fossimo tutti uniti nel dire "quanto è bello lo sport,viva lo sport!" forse ci staremmo pure,ma tu vuoi che tutti quanti diciamo "quanto è bello MW,viva MW!"..e su questo..................
Io sono reale e tutto quello che dico e' vero.
Sul fatto degli ideali, io non ho mai detto che tutti dobbiamo pensarla allo stesso modo.
Quello che io dico e' che SE uno vuole uscire dalla mediocrita', deve per forza cambiare la suo forma mentale.Questa non e' una opinione.In qualsiasi campo questo assunto fa da padrone.
Poi ognuno seguira' la sua strada.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCi arrivero'! Vedo la cima! Le derisioni e le contumelie mi fanno diventare piu' forte.Sono la mia linfa vitale.Altrimenti come potrei ora essere come sono?
Grazie a tutti.Vi prego continuate!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta