Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
quoto alla grande
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioè questo il punto.Vedi?con chi ti da corda diventi più ossequioso di Bondi con Berlusconi,e tutti si trasformano in persone sveglie,sagaci e intelligenti,pronte a cogliere l'essenza delle tue verità.Chi ti addosso è un poveretto sfigato che non capisce niente e non scalerà mai neanche una collina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCon chi mi critica, (ma senza offendere o volgarita'),io voglio trovare un punto d'incontro, che non necessariamente deve essere molto simile.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLucida e approfondita analisi. Bravo.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh cavolo quando ci vuole ci vuole...
io non ho mai partecipato alle vostre "discussioni" però mi dà troppo fastidio leggere certe cose..
Ma non ricordo di averti mai sentito dire una parola in mia difesa quando m'insultavano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioti ho già votato porca *******.........appena eh te ne do subito un altro di voto.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLucida e approfondita analisi. Bravo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
eccone qualcuna.
ps.se aspetti fino a stasera me le faccio fare da mia sorella.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobelle gambe!
venom, stasera per le foto, indossa le calze a rete, ke mi spippettoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofai con comodo
tanto me le segno tutte
Troppo onore.
Comunque per onesta' intellettuale giudica tu, se e' piu' fazioso lo spirito contraddittorio, irriverente, inconcludente, sterile, della "colazione" contro Master Wallace, o le mie idee, in fondo libere espressioni di nobili metafore.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobelle gambe!
Concordo
venom, stasera per le foto, indossa le calze a rete, ke mi spippetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiojolly.......non è che....si insomma.......possiamo fare pace per quel piccolo screzio che c'è stato in passato? se ti va eh.......non sei obbligato ovviamente.
facciamo così.....agli altri mando una foto solo con le mutande.........a te un set fotografico completamente nudo.
ma lascia stare socio.... .....ahahhahaahhaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVenom, sei giovane, fai ancora in tempo a diventare un discepolo Wallace e scalare il monte Olimpo
Venom! Vuoi tu ascendere al sacro monte degli Dei?
Io parlo seriamente, che ci crediate o meno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta