Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioNn ti offendere ma se scrivi così, poi nn lamentarti che tutto il forum te prende per il culoOriginariamente Scritto da ataru75Questa dove l'hai letta?
Nel manuale del guerriero di luce di master?
Attendiamo ancora le foto di Venom.Se non sbaglio l'aveva promesso.E le promesse vanno mantenute.
ps.se aspetti fino a stasera me le faccio fare da mia sorella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe c'e' una cosa che non ti manca e' la battuta veloce e spiritosa!
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioeccone qualcuna.
ps.se aspetti fino a stasera me le faccio fare da mia sorella.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
eccone qualcuna.
ps.se aspetti fino a stasera me le faccio fare da mia sorella.
Non sei affatto male.Sei definito e hai dei bei ventri muscolari.Noto che la gamba destra e' decisamente piu' piccola, o e' un effetto dela foto?
Bello il dorso e le braccia.
Direi che bisogna aumentare di brutto i volumi, ma accidenti non sei male!
Hai mantenuto la promessa, ti rinnovo il mio onore.
Sembri giovane.Quanti anni hai? Da quanto ti alleni?
Se vuoi rispondere eh. . .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ke le ho già viste posso dirlo... da un brasiliano mi aspettavo più pacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio.Noto che la gamba destra e' decisamente piu' piccola, o e' un effetto dela foto?
Sembri giovane.Quanti anni hai? Da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDici che le reputazioni contano? io dovrei avere solo 2 quadratini ma questo perchè non reputo gli altri(ne avrò date 3 o 4 in tutto)...che ne sai che uno ha altro da fare rispetto al distribuire reputazioni su un forum di bbPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVedo che hai colto l'essenza de mio messaggio.Mi complimento.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioper premere il bottoncino per scattare la foto sono andato avanti col corpo e ho rilassato di poco la gamba....ma stasera me le faccio fare da qualcuno in modo da vederlo interamente.
21 anni.....e mi alleno da 6 anni e qualcosa ma seriamentre da circa due anni.
Anche quando mi davi del dopato, ritenevo che eri uno che avesse diciamo "esperienze" di lungo corso nel campo, ma data la tua giovane eta', non credo che sia cosi'.Mah!
Comunque per la tua eta' stai messo molto bene.Spero che la passione del ferro non ti abbandoni mai! Manda altre foto dai!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioè questo il punto.Vedi?con chi ti da corda diventi più ossequioso di Bondi con Berlusconi,e tutti si trasformano in persone sveglie,sagaci e intelligenti,pronte a cogliere l'essenza delle tue verità.Chi ti addosso è un poveretto sfigato che non capisce niente e non scalerà mai neanche una collina.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
io non ho mai partecipato alle vostre "discussioni" però mi dà troppo fastidio leggere certe cose..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofurbo prima di quotare leggi tutto il post..il mio era in risposta ad uno di master dove LUI affermava che le ripetizioni contano..almeno leggete prima di parlare..bah..
sia chiaro, non sono l'avvocato difensore di nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE quindi? è un mio pensiero sulle reputazioni. Magari l'ho scritto perchè sono solo uno che "diventerà famoso abbastanza presto"
sia chiaro, non sono l'avvocato difensore di nessunoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioeh cavolo quando ci vuole ci vuole...
io non ho mai partecipato alle vostre "discussioni" però mi dà troppo fastidio leggere certe cose..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioè questo il punto.Vedi?con chi ti da corda diventi più ossequioso di Bondi con Berlusconi,e tutti si trasformano in persone sveglie,sagaci e intelligenti,pronte a cogliere l'essenza delle tue verità.Chi ti addosso è un poveretto sfigato che non capisce niente e non scalerà mai neanche una collina.
Con chi mi critica, (ma senza offendere o volgarita'),io voglio trovare un punto d'incontro, che non necessariamente deve essere molto simile.
La cosa strana pero' e' che fra guerrieri del ferro, sia necessario trovare un punto d'incontro.Non parlo dal punto di vista tecnico, ovvio, ma sul piano spirituale.Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta