Originariamente Scritto da Venom4
Visualizza Messaggio
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVedo che i continui bannaggi, non ti hanno ancora insegnato l'educazione.
Bravo.Continua cosi.
Non ho mai capito se tu ti alleni, o hai a che fare qualche cosa con il BB.Mah!
anche io ti voglio bene master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioanche io ti voglio bene mastercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesta storia del monte olimpo. . .emh, non credi di esagerare?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioUna persona sana in famiglia c'è... nn tutto è perdutocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' vero.Ma tu sai bene che solo chi e' avvolto dal sacro fuoco della passione e della esaltazione, puo' ascendere al monte olimpo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBene ora vai a leggere il mio post numero 356 di questo 3D, dimmi cosa ne pensi ke confondiamo le idee ad Achilless
ratttlettrallellltaelelle
aiutoooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBene ora vai a leggere il mio post numero 356 di questo 3D, dimmi cosa ne pensi ke confondiamo le idee ad Achilless
L'allenemento per crescere, quello efficace, rimane tale anche nel tempo.
Saranno poi altri fattori, non ultima la mente e lo stato di esaltazione a produrre sedute tremendamente brutali ed efficaci.E' inutile cambiare continuamente.E poi ogni seduta e' una storia a se' stante.
Per quanto possa sembrarti strano, anche se una tabella rimane uguale nel tempo, le sedute saranno SEMPRE diverse fra loro.Mille fattori influiscono, non sono gli esercizi in se'.
Ma non vorrei trascendere nella filosofia, anche se il BB E' filosofia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer quanto possa sembrarti strano, anche se una tabella rimane uguale nel tempo, le sedute saranno SEMPRE diverse fra loro.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVero.. ma nn cosi drasticamente diverse da shockare il muscolo...
uhm in effetti qua la penso diversa da master.........tenere stessa freqeunza sempre stessa intensita sempre stesso volume uhm.....................
è anche vero che come dice master non tiri sermpre uguale...........e i movimenti sono sempre diversi per qunato simili....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiouhm in effetti qua la penso diversa da master.........tenere stessa freqeunza sempre stessa intensita sempre stesso volume uhm.....................
è anche vero che come dice master non tiri sermpre uguale...........e i movimenti sono sempre diversi per qunato simili....
Ah. . ! la saggezza degli orientali.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo capito.... Master si crea dei fake per porsi le domande a cui vuole risponderePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioin pratica ti fai i pompini col culo?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer la competenza che ho del PC. non ne sarei proprio in grado.
Per esempio per inviare le foto devo sempre rompere le balle a mio figlio.
In merito alle ultime foto inviate mi ha detto:
OH papa'. . .! Ma quando la smetterai di diventare sempre piu' grosso?
Questa storia del monte olimpo. . .emh, non credi di esagerare?
Non potresti accontentariti e mantenerti?
Il mio sguardo eloquente lo ha zittito subito e ha detto: Emh. . .! Scherzavo!
ditemi che è un sogno..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta