Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioc'è una 35 enne che mi sfonderebbi volentieri che mi sbava appresso sta trucida...stavo per avere un erezione oggi...poi facendo french press mi è venuta fuori a buffo nel pensiero la parola GRANDE PUFFO scritta in caps nero gigante e mi stavo uccidendo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punisher Visualizza Messaggiosarò strano ma io peso carne e pesce....e anche pro in polvere anche creatina anche glutamina anche BCAA anche glicerolo anche carbo anche grassi....mi sa che sono fuori di testa
me lo dico solo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGrande Puffo.... mi sono perso qualcosa...?
no niente di che rob ogni tanto il mio cervello spara parole a buffo che spesso fanno ridere...due sec fa ha detto sancio panza ahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioc'è una 35 enne che mi sfonderebbi volentieri che mi sbava appresso sta trucida...stavo per avere un erezione oggi...poi facendo french press mi è venuta fuori a buffo nel pensiero la parola GRANDE PUFFO scritta in caps nero gigante e mi stavo uccidendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioogni tanto il mio cervello spara parole a buffo che spesso fanno ridere...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicknick Visualizza Messaggiocaro MAESTRO MASTER.
Mi permetto di darti del tu,
volevo chiederti una cosa importante:
questa sera sono stato in palestra e due ragazzi avevano la teoria
che è meglio fare streching appena un'ora dopo la sessione di allenamento,
perchè cosi il muscolo continua a lavorare.
Tu che sei un armadio, come fai lo streching ?
Ringrazio già da ora per una risposta.
Saluti
NIck
A inizio seduta e' sempre meglio fare un lavoro di streching molto blando e leggero, ma a fine seduta(non dopo un ora!), quando si e' ben caldi, si puo' fare streching, anche estremo.Personalmente riesco a fare uno stiramento completo dei femorali e della schiena, alquanto sorprendente per la mia stazza.In pratica riesco a chiudermi a squadra totale, tipo i ginnasti o i tuffatori quando fanno certe figure (oppure per gli amanti di Bruce Lee, come faceva lui nel preriscaldamento con Chuk Norris al colosseo, ricordate? ).
Stessa cosa dicasi per le rotazioni di scapole e braccia con bastone, vado in rotazione totale.
Lo streching innesca la sintesi proteica e l'IGF-1, mantiene elastici e sani.
Che volete di piu?
Fate sempre lo streching!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioma cosa ***** centra questo con il thread.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosei off topic, adesso si sta cercando di tradurre il post di mikysurf
via alle scommesse
mikysurf è:
a) un alieno sperimentale col cervello di scorta di aldo biscardi
b) un ex bber americano che per una strana malattia genetica non sa più parlare inglese, ma solo italiano (e male)
c) un ex alieno che si è dato al bbing ed avendo più arti di un essere umano trova inutile gli attrezzi della techongym e per questo si è dato al rugby
Commenta
-
-
Ho capito.... Master si crea dei fake per porsi le domande a cui vuole rispondereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Considero lo streching uno dei pilastri della perfetta forma fisica, ed ha una importanza fondamentale anche per la massa muscolare.
A inizio seduta e' sempre meglio fare un lavoro di streching molto blando e leggero, ma a fine seduta(non dopo un ora!), quando si e' ben caldi, si puo' fare streching, anche estremo.Personalmente riesco a fare uno stiramento completo dei femorali e della schiena, alquanto sorprendente per la mia stazza.In pratica riesco a chiudermi a squadra totale, tipo i ginnasti o i tuffatori quando fanno certe figure (oppure per gli amanti di Bruce Lee, come faceva lui nel preriscaldamento con Chuk Norris al colosseo, ricordate? ).
Stessa cosa dicasi per le rotazioni di scapole e braccia con bastone, vado in rotazione totale.
Lo streching innesca la sintesi proteica e l'IGF-1, mantiene elastici e sani.
Che volete di piu?
Fate sempre lo streching!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioperchè cosa centra ciò che è stato detto finora in questo tred, con questo tred
Ho capito.... Master si crea dei fake per porsi le domande a cui vuole rispondere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioin pratica ti fai i pompini col culo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo capito.... Master si crea dei fake per porsi le domande a cui vuole rispondere
Per esempio per inviare le foto devo sempre rompere le balle a mio figlio.
In merito alle ultime foto inviate mi ha detto:
OH papa'. . .! Ma quando la smetterai di diventare sempre piu' grosso?
Questa storia del monte olimpo. . .emh, non credi di esagerare?
Non potresti accontentariti e mantenerti?
Il mio sguardo eloquente lo ha zittito subito e ha detto: Emh. . .! Scherzavo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioin pratica ti fai i pompini col culo?
Bravo.Continua cosi.
Non ho mai capito se tu ti alleni, o hai a che fare qualche cosa con il BB.Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta