Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Visualizza Messaggio
Master Wallace si avvicina alla cima della montagna..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioe se ti arrabbi che fai?mi tiri addosso il barattolone wallace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggiosfondalaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioe se ti arrabbi che fai?mi tiri addosso il barattolone wallace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioprevedo flames e span.........Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
In effetti sono un pò bastardo stasera...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIn effetti sono un pò bastardo stasera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTe l'ha suggerito Wallace o l'hai capito da solo...?
Commenta
-
-
no ti uso come ingrediente
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiovenom perchè hai disabilitato la reputazione?? perchè eri l'unico con un meno davanti al punteggio?
ps.se ci hai fatto caso il mio nuovo avatar è molto intonato con il cartellino nero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioci fosse stato Flexer
zitto e mangia il pennuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiozitto e mangia il pennuto
Commenta
-
Commenta